Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
sono alla seconda visita quando c'è la festa del castello, ed è da 1 settimana che stò cercando de come aprire la porta del 1°piano dell'ala nord, ci sono 9 tasti vuoti, e un polizziotto che me dice che:
-"un uomo è passato de qui lasciando un biglietto diceva: resta in questa stanza, un'altro uomo a preso il biglietto e ora non riesco ad entrare nella stanza"-
bè il cod. credo ceh sia quello che trovi all'interno della globo ... in una delle cabine ...
ora sinceramente non melo ricordo, visto che sono molto più avanti che del treno ...
Ti chiedo scusa se approfitto senza avere la risposta. Ma come si entra nel castello? Per intenderci, dopo aver lasciato l'abitazione ad inizio livello ed aver girato un po', mi avvicino al castello travestito da turista ma le guardie mi bloccano sempre. Mi puoi aiutare?
SCUSAMI IO SONO ENTRATO NEL CASTELLO HO SONO ARRIVATO GRAZIE AL RAMPINO AL TERZO PIANO MA TUTTE E DUE LE PORTE SONO CHIUSE.....COME SI VA AVANTI?AIUTOOOOOO
ciao pure io sono fermo li da 1 settimana e non riesco ad andare avanti ci ho provato in tutti modi ma non ci riesco,sono fermo al pannello di controllo dove ce la tastiera senza numeri
perfavore aiutatemiiiiiiiiii
Comment