li digiti quattro alla volta...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Ufficiale: Lupin III
Collapse
X
-
risposta
Originariamente Scritto da Mr bixli digiti quattro alla volta...
ho provato a digitare i codici da te scritti ma non funziona
e poi comunque se li digito 4 alla volta non vanno in quanto se ti fai i calcoli alla fine ne avanzano 2
no nso perche mi hai preso in giro ma mi hai deluso molto dico davvero
Comment
-
Mmmm.....!
Non credo che "Mr Bix" abbia voluto scherzare! Ritengo comunque che una tale combinazione di numeri sia poco probabile, a meno che vi siano indizi certi per arrivare a tale sequenza.
Qualora la combinazione di numeri sia esatta, nel dispositivo di inserimento dovrebbe esserci un tasto tipo "enter" per confermare che la prima sequenza di 4 numeri è esatta e poter continuare l'inserimento dei successivi.
Poco probabile un inserimento sequenziale, data l'elevata quantità di numeri.
Ricapitolando:
1)La sequenza è giusta,gli indizi per arrivarci sono vaghi.(Distruggere il gioco)
2)La sequenza è sbagliata, i numeri sono 4.(Da qualche parte dovranno pur essere?..No!)
Stò scherzando! In bocca al lupo a tutti i giocatori di questa "adventure-game"
Comment
-
inoltre non esiste nessun tasto enter nella tastiera che possa confermare quella sequenza.
e infine i numeri riportati da mr bix nonsono multipli di 4 quindi anche se uno vorrebbe provare( come ho fatto io) alla fine della sequenza rimarebbero 2 numeri liberi.
vi prego aiutatemi ne saro' riconoscente
ciao
Comment
-
prova questo 1672 (usando lo stesso sistema).
Per incisio: prima di criticare impara ad apprezzare che cerca di darti una mano. I tuoi unici sei messaggi riguardano esclusivamente questo gioco, ergo non mi pare sia stato di molto aiuto per il prossimo. detto questo, buona fortuna.
Comment
-
bè secondo me bisogna anche prendere a parte quello che dice il polizzioto , -"un uomo e passato ...-"; dice che l'uomo era vestito elegante, secondo me è il propretario della caraffa dell'onore che ora mi sfugge il nome, e cercare il biglietto di cui si parla, che forse può essere il codice detto ...
Comment
-
ora però sono al cap. 3 punt. 21 e mi son bloccato dove c'è una cosa somigliante alla cassaforte, che conduce alla stanza dove ci dovrebbe esser le due caraffe vere;
ora però il problema è che mi ritrovo 9 pulsanti, che appena ne accendo creano delle luci arancio, io credo che bisogna accenderle tutte senza farle fare la luce, ma non riesco .., me rimane sempre una spenta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Max_93ora però sono al cap. 3 punt. 21 e mi son bloccato dove c'è una cosa somigliante alla cassaforte, che conduce alla stanza dove ci dovrebbe esser le due caraffe vere;
ora però il problema è che mi ritrovo 9 pulsanti, che appena ne accendo creano delle luci arancio, io credo che bisogna accenderle tutte senza farle fare la luce, ma non riesco .., me rimane sempre una spenta.
Comment
Comment