Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Ufficiale: Lupin III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

li digiti quattro alla volta...
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

risposta

Originariamente Scritto da Mr bix
      li digiti quattro alla volta...
      ti dico una cosa in tutta sincerita' mi hai deluso qui sei una sorta di mito ma vedo che a me non mi hai aiutato per niente
      ho provato a digitare i codici da te scritti ma non funziona
      e poi comunque se li digito 4 alla volta non vanno in quanto se ti fai i calcoli alla fine ne avanzano 2
      no nso perche mi hai preso in giro ma mi hai deluso molto dico davvero

Comment

Mmmm.....!

Non credo che "Mr Bix" abbia voluto scherzare! Ritengo comunque che una tale combinazione di numeri sia poco probabile, a meno che vi siano indizi certi per arrivare a tale sequenza.
        Qualora la combinazione di numeri sia esatta, nel dispositivo di inserimento dovrebbe esserci un tasto tipo "enter" per confermare che la prima sequenza di 4 numeri è esatta e poter continuare l'inserimento dei successivi.
        Poco probabile un inserimento sequenziale, data l'elevata quantità di numeri.

Ricapitolando:

1)La sequenza è giusta,gli indizi per arrivarci sono vaghi.(Distruggere il gioco)

2)La sequenza è sbagliata, i numeri sono 4.(Da qualche parte dovranno pur essere?..No!)

Stò scherzando! In bocca al lupo a tutti i giocatori di questa "adventure-game"

Comment

si ok puo' darsi che tu abbia ragione ma alla fine e possibile che nessuno riesca a sbloccare questa combinazione?
          credimi io h oprovato almeno un centinaio di combinazioni ma niente

Comment

inoltre non esiste nessun tasto enter nella tastiera che possa confermare quella sequenza.
            e infine i numeri riportati da mr bix nonsono multipli di 4 quindi anche se uno vorrebbe provare( come ho fatto io) alla fine della sequenza rimarebbero 2 numeri liberi.
            vi prego aiutatemi ne saro' riconoscente
            ciao

Comment

prova questo 1672 (usando lo stesso sistema).
              Per incisio: prima di criticare impara ad apprezzare che cerca di darti una mano. I tuoi unici sei messaggi riguardano esclusivamente questo gioco, ergo non mi pare sia stato di molto aiuto per il prossimo. detto questo, buona fortuna.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

chiedo scusa se sono sembrato arrogante non era mia intenzione
                quindi dovrei provare un solo codice 1672 ?
                ora provo sperando sia giusto
                scusami ancora e buonagiornata

Comment

bè secondo me bisogna anche prendere a parte quello che dice il polizzioto , -"un uomo e passato ...-"; dice che l'uomo era vestito elegante, secondo me è il propretario della caraffa dell'onore che ora mi sfugge il nome, e cercare il biglietto di cui si parla, che forse può essere il codice detto ...

Comment

ma te max hai gia' provato a vedere se il codice funziona?

Comment

si .. il codice è: 1672 e funzia.
                      ora sono andato molto avanti. sono al cap.3 punt. 18 anche sopra.

Comment

ora però sono al cap. 3 punt. 21 e mi son bloccato dove c'è una cosa somigliante alla cassaforte, che conduce alla stanza dove ci dovrebbe esser le due caraffe vere;
                        ora però il problema è che mi ritrovo 9 pulsanti, che appena ne accendo creano delle luci arancio, io credo che bisogna accenderle tutte senza farle fare la luce, ma non riesco .., me rimane sempre una spenta.

Comment

be io sono molto piu indietro di te ho trovato le 2 chiavi colorate ma non ho la piu pallid aidea di dove devo andare

Comment

devi trovare in tot. 3 chiavi: una blu,rossa,gialla, le cerchi e poi andando tra le scale, trovi delle camere con i seguenti colori e le apri ...

Comment

Originariamente Scritto da Max_93
                              ora però sono al cap. 3 punt. 21 e mi son bloccato dove c'è una cosa somigliante alla cassaforte, che conduce alla stanza dove ci dovrebbe esser le due caraffe vere;
                              ora però il problema è che mi ritrovo 9 pulsanti, che appena ne accendo creano delle luci arancio, io credo che bisogna accenderle tutte senza farle fare la luce, ma non riesco .., me rimane sempre una spenta.
                              Hai provato ad usare la combinazione che avevo inserito erroneamente nei post precedenti ?
                              MrBix

Comment

ma non credo che sia da codificare una combinazione de numeri ... ma provo lo stesso ... male non fà ..

Comment

Working...
                                X