Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Ufficiale: Lupin III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    scusate se insisto un po' troppo (se volete potete mandarmi a fan.....lo)

    l'ultima domanda una volta trovati i vestiti e lo stemma di raven creuz dove devo andare?

    Comment


    • #62
      torna su
      esci dalla stanza delle bottiglie e cerca una statua gialla (credo sia gialla) dove inserire il distintivo trovato nei sotterranei (è obbligatorio prenderlo)

      Comment


      • #63
        sos lupin

        mi dite per piacere l'enigma dei quattro libri colorati che non riesco a superarlo Grazie

        Comment


        • #64
          grazie sono arrivato molto in la' (circa capitolo 5.2)
          ma non riesco ad aprire delle porte perche' mi chiede una medaglia
          qualcuno sa come fare?
          quanti sono in tutto i capitoli?

          Comment


          • #65
            dovresti trovare un foglietto che ti spiega come devi fare se no nricord male dovrebbe essere il 2 poi il 1 poi il 4 e poi il 3 ma non ne sono certo

            Comment


            • #66
              ciao max grazie al tuoi aiuto sono andato molto avanti
              ora pero' dopo aver sbloccato l'enigma delle bottiglie del vino mi sono bloccato nella scala dove ci sono i laser, ho perlustrato tutte le stanze ma non ho trovato nulla.
              me la da una mano?

              Comment


              • #67
                Traperio
                Ti Chiedo Io Una Cosa Ora:
                Quanti Colpi Deve Dare Gigen Per Uccidere L'avversario Nel Labirinto Per Prendere La Spada (capitolo 4.2) 580?

                Comment


                • #68
                  ciao tv trash sai indicarmi che fare nelle scale dove ci sono i laser? ho risolti l'enigma delle bottiglie del vino ma non riesco piu ad andare avanti.
                  grazie ciao

                  Comment


                  • #69
                    io non riesco a trovare la statua gialla di cu parli, ce ne solo una ma non mi fa fare niente
                    ti prego aiutamiiiiiiiiiiiiiii

                    Comment


                    • #70
                      si appunto con geamon e' piu' facile

                      comunque devi prendere lo stemma trovato nella stanza segreta (sbloccata dopo la combinazione) e poi andare nelle vicinanze della porta che conduce al balcone e nel lato opposto ce una statua di cavaliere e li vicino c'e' un pannello di controllo


                      comunque a cosa serve la tunica con mantello che trovi vicino allo stemma
                      (i nemici ti riconoscono ugualmente)...

                      comunque non personaggio che non togliereri mai dal gioco e' sicuramente zaa zaa (zenigata)

                      Comment


                      • #71
                        grazie teperio mi sei stato di grande aiuto! ora mi trovo all'interno del museo ho recuperato i disegni ho visitato tutte le stanze ma non so piu dove andare
                        non mandarmi a quel paese me la dai una mano?

                        Comment


                        • #72
                          qualcuno mi sa dire una volta trovato i disegni con le figure geometriche dove bisogna andare?

                          Comment


                          • #73
                            devi esplorarle piu' attentamente le stanze ce un pannello di controllo in cui tramite i tasti devi accendere le luci in modo che si formino quelle figure geometriche e cosi' si si apre la stanza con le 2 caraffe quelle vere....

                            poi dopo diventa molto difficile.....

                            Comment


                            • #74
                              ok trovato ci sono riuscito, ora rimane il pannello di controllo con le figure
                              emmmmmm......????????????????????

                              Comment


                              • #75
                                aiuto

                                ciao a tutti.
                                Sono un nuovo utente e ho bisogno di aiuto. Sono sul treno e devo rubare la caraffa, Ho bisogno del codice pe aprire la porta .

                                Comment

                                Working...
                                X