Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Ufficiale: Lupin III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    ragazzi ho comprato ieri questo gioco e avrei da kiedervi una cosa, come si fa a salvare, io nn ho capito.
    P.S. X riccardo1 sul treno dove c'è quel pannello dove devi inserire il codice devi mettere 2517
    Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
    www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

    Comment


    • #77
      In Qualsiasi Mappa Troverai Delle Zone Contrassegnate Dalla Lettera S (salvataggio) Verrai Avvisato Anche Con Un Segnale Acustico E Visivo Quando Ci Arrivi.
      In Tal Caso Premi Star E Selezione "salva" (negli Altri Casi E' Disabilitato).

      Comment


      • #78
        ok grazie
        Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
        www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

        Comment


        • #79
          ragazzi sono bloccato al livello dei vagoni, dove entro in una stanza e c'è un mappamondo, premo x e midice quale interruttore vuoi premere? ke devo fare?
          Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
          www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

          Comment


          • #80
            hai già trovato qurl bigliettino con le leve che vanno a destra e a sinistra?
            se ce l'hai guarda bene è semplice. (è una serie di operazioni)
            Non voglio fare lo str***o ma se ti blocchi qui mi sa che non arrivi alla fine.
            ti avviso che andando avanti il game diventa duro.

            Comment


            • #81
              ah scusami nn ho visto il bigliettino, l'avevo ma nn l'ho visto
              Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
              www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

              Comment


              • #82
                ragazzi ho un altro problema, sono arrivato all'entrata del castello, alla mia destra c'è una porta dove all'interno ci sono altre porte ecc. entrando in una porta trovo un bigliettino con su scritto A=0 B=1 C=2......Z=25, ok tutto bene, fino a quando nn arrivo alla fine del corridoio travestito da poliziotto, dove incontro un altro poliziotto ke mi dice ke il suo collega è molto abile a riconoscere lupin, infatti mi scopre e io lo stordisco, accanto a lui c'è una porta dove devo mettere un codice, ma nn ho il codice.
                inoltre sono bloccato al pianoterra, nn posso salire le scale xkè sono bloccate da delle scatole, ma ho con me un aggieggio ke mi ha dato gemon ke mi dovrebbe far scavalcare quelle scale penso, ma nn so come si usa, ki mi aiuta?
                Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
                www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

                Comment


                • #83
                  sotto c'è scritto APRI vero?
                  se a =00
                  fino a Z =25 (ventisei lettere dell'alfabeto inglese, non è un particolare di scarsa importanza) tu ora che fai?
                  premetto che non ti dico tutta la soluzione per farti riflettere perché verranno momenti duri...

                  Comment


                  • #84
                    dai che ci sei arrivato: le candele sono vicine.................
                    l'unica cosa che fino a ora mi ha messo in difficoltà..............
                    le candele.......... ricorda............. per non dormire più la notte...........
                    odierai tutti i candelabri di casa tua.............

                    Comment


                    • #85
                      wooooo mi hai fatto capire grazie A=00 P=15 R=17 I=08, ora provo
                      Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
                      www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

                      Comment


                      • #86
                        Scusate per l'assenza, visto che ho avuto problem de conessione; apparte questo ho finaly finito Lupin III, quindi se qualcuno ha bisogno de aiuti me dica ....

                        Comment


                        • #87
                          bravo!!!
                          m'interessa capire per il momento quanti capitoli ci sono (sto studiando il 5.2)

                          Comment


                          • #88
                            c'è son 6 .. al 6 superato hai finito il game

                            Comment


                            • #89
                              ok
                              se possibile sai anche il sottocapitolo? (6-12) (6-13)

                              Comment


                              • #90
                                nel capitolo 5.2 come faccio ad entrare nelle stanze quelle chiuse (dove ce' una spece di serratura strana) (dopo che theodore mi ha infiammato e fatto cadere nel burrone, dove ci sono pipistrelli e mostri in roccia)
                                dove si trova la chiave per quella strana serratura?


                                a dimenticavo i ninja e gli altri cattivi mi metto a sparargli o fuggo?

                                comunque nel 6 devi battere theodore?

                                Comment

                                Working...
                                X