Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Ufficiale: Lupin III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Uccidili, Ma Non Sarai Immune Da Danni
    Ieri Ho Cominciato A Studiare Lo Schema.
    Andando Avanti Dopo Loro Segui La Strasa Sarai In Un Area Salvataggio.
    Subito Dopo Apri Una Porta E Poi Appena Uscito Subito A Destra Scendi In Un Sottoscala (e' Un Po Nascosto)
    Troverai Un Bestione Immane: Uccidilo Esplora Il Sottoscala E Troverai Una Chiave (teleraccomando Esamina Anche I Bauli Troverai Kit Di Pronto Soccorso E Manichini).
    Ritorna Su Dal Sottoscala E Gira A Destra Troverai Una Porta Con Una Medaglia Aprila Con La Chiave, Poi Non So.
    Vediamo Se Max Ci Dice Qualcosa

    Comment


    • #92
      intendi quella stanza con area di salvataggio dove ce uno morto e ce anche un medikit?

      Comment


      • #93
        dopo la stanza salvataggio prosegui e troverai un altra porta, come ho detto

        Comment


        • #94
          ho trovato la chiave ed aperto la porta come mi hai detto tu, ma adesso non riesco a capire dove andare (ci sono tante stanze con corridoi, in due piani p.terra e primo piano) ma non so dove andare ce ne sono troppe di porte
          puoi dirmi dove devo andare?

          Comment


          • #95
            Ciao Sono Un Nuovo Utente, Ho Bisogno D'aiuto Per Lupin Iii, Sono Arrivato Al Terzo Piano Con L'aiuto Del Rampino, Ci Sono Due Porte E Sono Chiuse,una Dice Che C'e Un Buco Per La Serratura Come Si Apre?
            Grazie Per L'aiuto.
            Manuelik

            Comment


            • #96
              Ragazzi chi mi aiuta sono allo stesso punto di MANUELIK e non so minimamente cosa fare!!!!!!!!Grazie Anticipatamente per l'help.

              Comment


              • #97
                una delleporte è aperta (non ricordo quale,ma non deve essere all'ultimo piano).per il buco nella serratura credo che serva il grimalndello che trovereteoltrepassando la porta non bloccata

                Comment


                • #98
                  Quindi bisogna trovare il grimaldello tra il primo e il secondo piano!!!!!Sapresti dirmi piu o meno a che punto si trova precisamente sto grimaldello che sto impazzendo da piu giorni????Cmq io tra i documenti ho un coltellino multiuso e un manganello rubati alle guardie ma non li posso selezionare dal menu, Non e' che posso scassinare la porta con questi oggetti???
                  Grazie mille!!!!!

                  Comment


                  • #99
                    mi sembra che devi rubarlo a una guardia. la porta credo che sia al penultimo piano, sulla destra. non ci contare, però: ci sono passato più di una settimana fa e l'arteriosclerosi galoppante avanza

                    Comment


                    • no .. non mlo ricordo ...

                      Comment


                      • Allora io alle guardie ho rubato un manganello e un coltellino multiuso ma non riesco a far interagire questi due oggetti con la porta poiche' me li inserisce tra i documenti.....

                        Comment


                        • incredibile che ho fondato un topic ufficiale .. prima era solamente una discussione ...
                          forte ..

                          Comment


                          • PER Tommyvee84

                            non so se si puo' usare il grimaldello,perche' gli oggetti che rubo ai poliziotti non so come si prelevano dal menu,anzi se qualcuno me lo spiega....comunque sono riuscito ad aprire la porta con una chiave trovata dentro una delle due porte del secondo piano,pero' ci vuole un po' di tempo per trovarla,non tornare indietro anche se trovi un poliziotto che ti riconosce sempre anche da travestito,cerca di addormentarlo o dagli in testa la padella,poi continua da solo.

                            Comment


                            • ho trovato la chiave ed aperto la porta come ha detto tvtrash, ma adesso non riesco a capire dove andare (ci sono tante stanze con corridoi, in due piani p.terra e primo piano) ma non so dove andare ce ne sono troppe di porte
                              puoi dirmi dove devo andare?

                              Comment


                              • ancora aiuto

                                sono uscito con Lupin fuori dal castello,e ho scelto Gigen e mi sono diretto in citta' non so piu' che fare. aiuto!!!!!

                                Comment

                                Working...
                                X