Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Ufficiale: Lupin III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• x tvtrash e treverio di sicuro nn fate male se aiutate anke gli altri come me o altri dato ke voi state + avanti
    Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
    www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

Comment

• x tvtrash e treperio, dato ke state + avanti di tutti noi, potete aiutare anke noi ke siamo + indietro?

Comment

• ok traperio ci sono riuscito
        in realtà era il piano dove c'erano i primi ninjia: la porta d'oro.
        Non ho visto subito quel particolare: infatti mi pareva strano che in quella porta non ci fosse nulla.
        Grazie.
        Sei riuscito ad uccidere il mostro gigantesco con le pallottole d'oro?

Comment

• Originariamente Scritto da bandrix
          x tvtrash e treverio di sicuro nn fate male se aiutate anke gli altri come me o altri dato ke voi state + avanti
          Sono a disposizione.
          Qual'era la domanda?

Comment

• Originariamente Scritto da miki81
            ciao a tutti sono bloccato al capitolo

2.2 qualcuno può aiutarmi?
            Dammi la situazione

Comment

• Originariamente Scritto da tvtrash
              Dammi la situazione
              visto che l'hai finito, mi diresti come faccio a tornare dall'alchimista????

Comment

• Ci sei stata la prima volta?
                affermo che puoi entrare sempre dall'alchimista e quando premi la X se sei a corto di energie ti ricarica.

Comment

Sono a disposizione.
                  Qual'era la domanda?
                  la domanda è questa allora, ho trovato l'entrata dell'ala sud ma c'è una guardia swat ke nn mi fa entrare, poi ho trovato una porta potretta da un codice, l'ho aperta grazie al biglietto del tris, sono entrato e ho visto ke c'erano alcuni caschi di quella guardia swat e tre armadietti ke nn si aprono xkè sono kiusi, nn so ke fare
                  G R A Z I E

Comment

• Sullo stesso piano dovrebbe esserci un armadio che si apre con la chiave che hai in dotazione (credo 103) contenente la divisa da swat.
                    trovata, ti travesti e vai da quello in guardia sulla porta che ti fa entrare nell'ala sud.
                    Scusa ma ho fatto troppi schemi e ricordo tutto a grandi linee.

Comment

• stessa cosa anchio...

Comment

Sullo stesso piano dovrebbe esserci un armadio che si apre con la chiave che hai in dotazione (credo 103) contenente la divisa da swat.
                        trovata, ti travesti e vai da quello in guardia sulla porta che ti fa entrare nell'ala sud.
                        Scusa ma ho fatto troppi schemi e ricordo tutto a grandi linee.
                        si ok grazie, ma dove la trovo la kiave per aprire l'armadietto?

Comment

• Originariamente Scritto da bandrix
                          si ok grazie, ma dove la trovo la kiave per aprire l'armadietto?
                          sforzo di memoria: (guarda ti giuro ma non te ne faccio una colpa).

sei arrivata al punto dove il museo è messo sottocontrollo dai poliziotti? esamina bene tutte le stanze ad un certo punto un poliziotto perde una chiave (con tanto di scena animata) che cade sul pavimento.

Aspetto traperio per conferme.

Comment

• scusami ma nn è ke ti ricordi il piano?

Comment

• No
                              Vediamo Se Traperio Ne Sa Di Piu

Comment

• la chiave e' al secondo piano
                                hai presente quella stanza abbastanza grande con degli oggetti nelle vetrine e dove ci sono tanti poliziotti, tu superi quella stanza e cosi' ti trovi in un' altra stanza piu' piccola (mi pare che ci sia un poliziotto), dove c'e' una scrivania/tavolo (con una sedia mi pare) dovrebbe essere li sulla scrivania, se non e' li e' nel armadietto accanto alla scrivania... (l'armadietto ha una piccola vetrina tu la apri e dentro c'e' la chiave)...

invece tu tvtrash hai superato quel punto li della porta con la medaglia e del buco?

Comment

Working...
                                X