x tvtrash e treverio di sicuro nn fate male se aiutate anke gli altri come me o altri dato ke voi state + avanti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Ufficiale: Lupin III
Collapse
X
-
Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus
-
x tvtrash e treperio, dato ke state + avanti di tutti noi, potete aiutare anke noi ke siamo + indietro?Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
Comment
-
ok traperio ci sono riuscito
in realtà era il piano dove c'erano i primi ninjia: la porta d'oro.
Non ho visto subito quel particolare: infatti mi pareva strano che in quella porta non ci fosse nulla.
Grazie.
Sei riuscito ad uccidere il mostro gigantesco con le pallottole d'oro?
Comment
-
Originariamente Scritto da tvtrashSono a disposizione.
Qual'era la domanda?
G R A Z I EClicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
Comment
-
Sullo stesso piano dovrebbe esserci un armadio che si apre con la chiave che hai in dotazione (credo 103) contenente la divisa da swat.
trovata, ti travesti e vai da quello in guardia sulla porta che ti fa entrare nell'ala sud.
Scusa ma ho fatto troppi schemi e ricordo tutto a grandi linee.
Comment
-
Originariamente Scritto da tvtrashSullo stesso piano dovrebbe esserci un armadio che si apre con la chiave che hai in dotazione (credo 103) contenente la divisa da swat.
trovata, ti travesti e vai da quello in guardia sulla porta che ti fa entrare nell'ala sud.
Scusa ma ho fatto troppi schemi e ricordo tutto a grandi linee.Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
Comment
-
Originariamente Scritto da bandrixsi ok grazie, ma dove la trovo la kiave per aprire l'armadietto?
sei arrivata al punto dove il museo è messo sottocontrollo dai poliziotti? esamina bene tutte le stanze ad un certo punto un poliziotto perde una chiave (con tanto di scena animata) che cade sul pavimento.
Aspetto traperio per conferme.
Comment
-
scusami ma nn è ke ti ricordi il piano?Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
Comment
-
la chiave e' al secondo piano
hai presente quella stanza abbastanza grande con degli oggetti nelle vetrine e dove ci sono tanti poliziotti, tu superi quella stanza e cosi' ti trovi in un' altra stanza piu' piccola (mi pare che ci sia un poliziotto), dove c'e' una scrivania/tavolo (con una sedia mi pare) dovrebbe essere li sulla scrivania, se non e' li e' nel armadietto accanto alla scrivania... (l'armadietto ha una piccola vetrina tu la apri e dentro c'e' la chiave)...
invece tu tvtrash hai superato quel punto li della porta con la medaglia e del buco?
Comment
Comment