Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Ufficiale: Lupin III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aiuto a lupin 3

sono bloccato nel treno dopo aver scritto il codice 6954.sono gia nella stanza di salvataggio e non riesco a trovare il codice per la prossima porta?

Comment

• se cerchi all'interno del topic dovresti trovare il codice che ti serve .
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• Ciao a tutti!!!!! Mi sono appena iscritto ed ho bisogno di un aiuto; sono rimasto dentro al castello e sono davanti a una scala con dei raggi laser, se provo ad attraversarla mi viene un video in cui si vedono delle guardie che scendono le scale e Lupin che scappa come faccio ad andare avanti????????

Comment

• ciao a tutti io sono ancora al capitolo 1.2. Ho preso la card di sicurezza dal mappamondo ma non so comunque aprire la serratura elettronica alla fine del treno.
          Qualcuno mi può aiutare ?

Comment

• Allora....non sono andato al piano degli infrarossi perchè non riuscivo a trovare il modo di passare la scala, dunque tramite il sigillo o spostato il muro e sono andato sotto nei sotteranei, dopodichè sono uscito fuori nel giardino a c'è zàzzà che mi dice che li ci pensa lui a fare la guardia (io sono travestito da guardia), sa ci vado travestito da invitato non mi fa entrare....come faccio ad entrare in quella porta????? Aiutatemi vi prego non riesco a dormire pensando a sto gioco

Comment

• ciao cavo!
              mi puoi dare una mano con l'apertura della serratura elettronica alla fine del treno?
              Sono disperata!

Comment

• PER RINO 206VITR
                il codice della porta successiva è 0113 (controlla però!), lo trovi sulla scatola dei tagliolini di zenigata. ... (data di scadenza)
                ciao

Comment

• Per 82tata82
                  Allora vediamo di ricordare, prima cosa nella cabina del mappamondo c'è una scatola di spaghetti...sopra non c'è scritto la scadenza ma la combinazione della porta numerata che dovrai tornare indietro la prima che trovi, ti sbloccherà le cabine che non si aprono...dovrebbe essere 0113 ma leggi la data di scadenza della pasta per conferma! Dopo che ti travestirai di zazà perchè dovresti aver trovato l'abito, vai nelle cabine che prima non si aprivano. parlerai con teresa è lei ti darà la chiave eletronica per l'ingresso nell'ultima cabina del treno!

Comment

• per tutti:
                    sono arrivata al capitolo 3.14.... non riesco a superare i raggi infrarossi per salire al secondo piano nel palazzo vecchio percHé non sono ad intermittenza ma fissi...
                    qualcuno mi può aiutare?
                    Grazie 1000

Comment

• ciao a tutti!ho un rompicapo che mi assilla da molto tempo...sono arrivata al punto in cui devo trovare i libri di vari colori:il problema è che mi perdo,nn so dove andare...!cerco di spiegarmi meglio:mi trovo davanti alla famosa porta rossa,quella da aprire con la chiave rossa(ovvio),da li mi dite esattamente come arrivare ai libri colorati?per favore!qualcuno mi spieghi per bene perchè sti cavolo di piani mi sembrano tutti uguali!grazie 1000

Comment

• per arrivare alla libreria devi entrare in una scatola presente in una stanza quindi arriva una guardi ac he ti porta alla libreira

Comment

• io mi riferivo ad un altro punto comunque ce l'ho fatta da sola!!grazie

Comment

• aiutooooooo sono arrivata dal mostro che lancia fuoco .....(quello che trovi subito dopo l'alchimista ) come lo disintegro quel figlio di buona mamma? qualcuno lo sa?

Comment

• Originariamente Scritto da 82tata82
                              ciao a tutti io sono ancora al capitolo 1.2. Ho preso la card di sicurezza dal mappamondo ma non so comunque aprire la serratura elettronica alla fine del treno.
                              Qualcuno mi può aiutare ?

travestiti da zenigata e bussa alla porta di teresa ....e lei che ti darà la scheda per aprire l'ultima porta .......buon divertimento

Comment

• sono arrivata al 6.1 ho visto Theodore che mi ha detto di raggiungerlo nell'ala nord.... ma dove devo andare? Ho girato per giorni senza trovarla....
                                aiutatemi vi prego...

Comment

Working...
                                X