Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Ufficiale: Lupin III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• finalmente ce l'ho fatta sono arrivata all'ultimo boss,theodore....solo che nn so come fare ad ucciderlo!alla fine mi arrostisce sempre

per favore è urgentissimooooo!!!!!
    Last edited by nene; 12 September 2005, 21:34.

Comment

• per nene:
      ma sei arrivata al 6.1 o proprio alla fine? Se sei alla fine mi puoi dire come fare ad uscire dall'ala sud dopo aver ritrovato fujiko? Sono giorni che giro invano per il palazzo sotterraneo.....

Comment

• PER NENE E 82TATA82 non siete certamente alla fine del gioco ..............per uccidere teodore dovete puntarlo con il mirino e sparare non è comunque difficile anzi ........

Comment

• per filli:
          io ho superato theodore che mi ha detto di raggiungerlo all'ala nord...come faccio ad andarci?
          Grazie 1000

Comment

• Per Tata82
            All'ala Nord???????????? Mi Diresti Con Precisione Cosa Hai Fatto? E Cosa è Accaduto !!!

Comment

• al capitolo 6.1 ho sconfitto Theodore e mi sono ritrovata in una stanza con Fujiko che sta va per morire... Theodore nel filmato ha detto di raggiungerlo all'ala nord... io continuo a girare ma non so da che parte andare.... devo usare il rampino?
              Sono nel palazzo quello dell'alchimista....

Comment

• per tata82...non devi usare nessun rampino.....ma l'alchimista ti ha dato i proiettili d'oro ?

Comment

• ma ti trovi nei corridoi?????????????
                  hai già incontrato i tre ninja che ti sbarrano la strada ...scusa se ti faccio tante domande ma se non mi rispondi non riesco a decifrare in quale punto ti trovi .....

Comment

• per filli... si l'alchimista mi ha già dato le pallottole d'oro ma le ho nei documenti non le posso usare...
                    io ho già sparato a tutto quello che c'era nel palazzo a forza di girarlo....
                    a tutti i mostri di pietra a tutti i ninja a tutti i pippistrelli....
                    i corridoi penso di averli girati tutti....
                    dopo che l'alchimista mi ha dato i proiettili d'oro la prima volta che l'ho visto ho raggiunto una stanza dove c'era Fujko che stava per morire e Theodore mi ha detto che devo raggiungerlo all'ala nord... solo che a forza di girare corridoi e saloni non so più dove andare.....

Comment

• mi sa tanto che i nostri giochi vanno al contrario ....quindi hai già sparato il mostro che sulle scale ti arrostisce ?
                      scusami di tante domande ma devo capire un attimino dove ci troviamo ......al massimo cerchiamo di darci una mano reciproca saluti filli

Comment

• per filli
                        se ti riferisci al leone di pietra che spara fuoco e che poi si pietrifica si l'ho già sconfitto...
                        io non riesco a trovare l'uscita di quel palazzo...
                        e tu dove sei?

Comment

• PER FILLI:io ero veramente all'ultimo boss,e guarda caso l'ho anche ucciso e ho finito il gioco!!chi ti ha detto che nn era la fine!!?
                          PER TATA 82:MI DICI CON ESATTEZZA DOVE SEI?hai già ucciso il leone,il drago enorme e l'altro più piccolo?se nn capisco bene dove ti trovi nn ti posso dare una mano!!ciao

Comment

• per nene:
                            io ho appena sconfitto il leone che poi si pietrifica poi sono entrata nel corridoio in cui ci sono i 3 ninjia li ho uccisi ma nella stanza subito in fondo al corridoio non ho trovato niente di utile.
                            In teoria se ho capito bene dovevo trovare un mazzo di chiavi che mi serve per aprire il portone con la maniglia color oro ma non riesco a capire dove devo andare e dove sono le chiavi.... aiutami ti prego sto impazzendo

Comment

• per nene ...scusa avevo frainteso .......pensavo che ti riferivi a teodore che da sopre le scale ti lanciava palle di fuoco ......mi diresti tu come hai ucciso il drago quello che si trova sulle scale ? sto sparando all'infinito ma quello non vuole morire ...

Comment

• per filli: hai capito dove sono?
                                ti prego aiutami....
                                anche io ho sconfitto teodore quando lanciava il fuoco dalle scale ma non era nel palazzo.... che dal filmato sembra che lupin muoia....
                                io non riesco ad aprire la porta quella con la maniglia d'oro se provo ad aprirla mi dice che la porta è ben chiusa....

Comment

Working...
                                X