Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help mortal kombat shaolin monk!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da mondeo1984
    ok,devi tornare su outworld dove ci sono i portali.
    devi andare nell'unico portale che si trova sotto,dove ci sono i 2 monaci oscuri e quella specie di arciere.
    sconfiggili buttandoli giu' col calcio della rovina ed entra nel portale azzuro dove verrai mandato dall'altra parte,che poi dovresti vedere un filmato con kitana e mileena.
    ok,ora lungo quel piano dove sei appena arrivato,continua a camminare vicino al muro finche non trovi un muro rientrante.
    In quel muro li,puoi arrampicarti continuando a saltare al suo interno,ed ecco fatto che puoi continuare il gioco.
    Se hai altri problemi io sono qui.
    Ciao
    Grazie mille troppo gentile ...... Una cosa Mondeo1984, io smoke non l'ho incontrato perche' ???

    Comment


    • Originariamente Scritto da StarPlatinum
      Grazie mille troppo gentile ...... Una cosa Mondeo1984, io smoke non l'ho incontrato perche' ???
      Hai rotto i muri che ci sono nella foresta vivente dove ci sono le 6 statue?
      Se leggi il papiro che ho scritto in alto alla pagina,c'è spiegato tutto,comunque io sono qui a disposizione.

      Comment


      • Originariamente Scritto da mondeo1984
        Hai rotto i muri che ci sono nella foresta vivente dove ci sono le 6 statue?
        Se leggi il papiro che ho scritto in alto alla pagina,c'è spiegato tutto,comunque io sono qui a disposizione.
        Sei troppo gentile grazie

        Comment


        • Mondeo 1984 come si fa ad uccidere schao kahn??(penso di averlo scritto male ma lol) con quel martelone mi massacra sempre specialmente quando gira come un vortice, quale' il momento di colpirlo, e con quale mossa?

          Comment


          • Originariamente Scritto da StarPlatinum
            Mondeo 1984 come si fa ad uccidere schao kahn??(penso di averlo scritto male ma lol) con quel martelone mi massacra sempre specialmente quando gira come un vortice, quale' il momento di colpirlo, e con quale mossa?
            Io l'ho battuto con sub zero e usavo questa tecnica,ma è molto lunga da applicare,ci vuole moltissima pazienza.
            Allora shang tsung lo battevo semplicemende fracassandolo di pugni,quando arrivava il momento di kintaro stavo a distanza e aspettavo che mi facesse la palla di fuoco,allora io gli lanciavo il ghiaccio.Poi quando inizia a saltare,devi cercare di andare nell'ultimo posto dove ha saltato se non vuoi che di te ne faccia una schiacciatina.
            Per quanto riguarda shao khan,anche con lui ho usato la tecnica del ghiaccio,pero' quando comincia a girare col martello,devi scappargli facendo il salto lungo che nel caso della ps2 è r1+X.
            Fammi sapere se ci riesci

            Comment


            • Ciao raga!
              sono nuovo di questo forum e il mio nick name è Er peggio e mi sono inscritto per passare il tempo e scoprire nuove cose messaggiando.
              Bene, intanto vorrei informarvi che sono arrivato all'88% a mortal kombat SM, quindi se c'è qualcuno che vuole qualche consiglio si faccia avanti!
              Pultroppo però non ho finito MK:SM al 100%, quindi vorrei che qualcuno rispondesse alle mie domande:
              1)Dove si trova Quan Chi?
              2)Dove si trova Noob?
              3)Quando l'energia arriva a zero e muori come sapete, appaiono delle frasi misteriose,in alcune di esse non sono riuscito a dargli un senzo, mi potreste aiutare? le frasi sono:
              1) avete visto il coniglietto?
              2)sheeva, sheeva, SHEEVA
              3)1000000 se distruggi il strhaude lup!
              forse le frasi non erano precisamente cosi ma sicuramente ci sono andato vicino!
              Queste sono le mie richieste, mi potete aiutare, please?
              Potreste clikkare qui ?
              se ci clikkate mi farete un grosso favore e non ci perderete assolutamente niente, sarà come aprire una normalissima pagina online!
              clikkate in tanti!

              Comment


              • Salve raga.Io nn so piu andar avanti.Chi mi aiuta???!!!!Ho sconfitto baraka.Preso le 2 abilità(correre sui muri e un altra).Che cosa devo fare ora???

                Comment


                • Originariamente Scritto da mondeo1984
                  Io l'ho battuto con sub zero e usavo questa tecnica,ma è molto lunga da applicare,ci vuole moltissima pazienza.
                  Allora shang tsung lo battevo semplicemende fracassandolo di pugni,quando arrivava il momento di kintaro stavo a distanza e aspettavo che mi facesse la palla di fuoco,allora io gli lanciavo il ghiaccio.Poi quando inizia a saltare,devi cercare di andare nell'ultimo posto dove ha saltato se non vuoi che di te ne faccia una schiacciatina.
                  Per quanto riguarda shao khan,anche con lui ho usato la tecnica del ghiaccio,pero' quando comincia a girare col martello,devi scappargli facendo il salto lungo che nel caso della ps2 è r1+X.
                  Fammi sapere se ci riesci
                  Si sopno riuscito nell'impresa grazie ma ora il problema piu grosso e' che ho finito mortal kombat al 71%...... se ora lo gioco con kung lao devo riniziare la storia da capo? e poi ci sono modi per finirlo al 100% ?

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da melego
                    Salve raga.Io nn so piu andar avanti.Chi mi aiuta???!!!!Ho sconfitto baraka.Preso le 2 abilità(correre sui muri e un altra).Che cosa devo fare ora???
                    Ora devi riandare al portale ed entrare nel portale di teletrasporto blu gigante che si trova nella parte più bassa del portale a destra,all' dove si trova quel muro che se lo scali vai nelle tombe delle anime, dopo che sei entrato in questo portale di teletrasporto vedrai un filmato dove milena combatte contro kitana e poi la prima riesce a scappare, dopo il filmato scala saltellando da un muro all'altro la parete in fondo a destra, combatti contro i 2 monaci oscuri ed entra nel portale delle terre desolate, e poi cerca di andare avanti nel gioco, comunque se hai qualche altro problema ad andare avanti nel gioco avvertimi!

                    Xtutti: Qualcuno mi potrebbe aiutare su quelle cose che ho scritto nel mio mess. precedente?
                    Potreste clikkare qui ?
                    se ci clikkate mi farete un grosso favore e non ci perderete assolutamente niente, sarà come aprire una normalissima pagina online!
                    clikkate in tanti!

                    Comment


                    • Grazie Er Peggio!!!!!sei Un Mito!!!erano Due Mesi Che Nn Ci Giocavo Piu Xchè Nn Riuscivo Ad Andare Avanti.grazie Mille.grazie.grazie :-))))))

                      Comment


                      • Ciao a tutti!!!!
                        sono nuovo e mi complimento per questo forumche ho trovato davvero utilissimo fino a questo momento... ma ho bisogno di aiuto!!!!!!!!!!
                        Sono fermo nelle terre desolate... nei pressi del 1° punto di salvataggio, scalo la parete ma trovo solo delle specie di gallerie con "l'ingresso ostruito da un mucchio di cadaveri" vi prego qualcuno mi dica dove andare oppure cosa fare!!!!!!!!

                        Comment


                        • ciao ragazzi sto facendo mod ko op in2 dopo aver ucciso baraka con le 2 spade siamo andati a prendere abilita' sali sul muro. tornando ad outworld nel piazzale dove c'è la porta con le palle sono andato a destra dove dovrei salire sul muro....ma salendo non arriva in cima.. bisogna forse fare qualche cosa in 2? grazie

                          Comment


                          • XGoloso: ora devi prendere una spada e con essa devi tritare "la montagnia di cadaveri", la spada la dovresti trovare nel punto dell'area dove i due gruppi di mostri combattono l'uno contro l'altro

                            Xmagoburicchio: se ho capito bene tu saresti nel punto dove devi prendere l'abilità che stà su quella pedana dove hai sconfitto baraka, giusto? se è così devi prendere l'abilità all'accademia che si trova dentro il portale rosso nella stanza di baraka, spacca la statua del monaco oscuro sul tetto dell'accademia, prendi l'abilità scalare i muri e premi il tasto per scalare i muri sulla parete dove si trova l'abilità nella stanza di baraka, poi prendi l'abilità
                            Potreste clikkare qui ?
                            se ci clikkate mi farete un grosso favore e non ci perderete assolutamente niente, sarà come aprire una normalissima pagina online!
                            clikkate in tanti!

                            Comment


                            • ciao er peggio.volevo chiederti un aiuto..:
                              1)come devo fare per creare l'ascia nella fonderia?
                              2)come trovo smoke e risolvo le sue missioni?
                              3)ho letto che si puo usare anche altri personaggi oltre a liu kang e kung lao.ma come si puo?e c'è anche una versione di mortal kombat 2?
                              ps:dimenticavo..mi hanno detto che c'è anche un sito in inglese zeppo di consigli per mk shaolin sai quale?scusa per tutte queste domande..sperò tu abbia la pazienza di aiutarmi..grazie ancora

                              Comment


                              • se scorpion21 ti serve un sito buono per trucchi,codici e soluzioni di tutti i mortal kombat vai su questo sito www.mortalkombatguides.com vedrai che ne rimarrai soddisfatto


                                The Best Site In The World

                                www.kingdomhearts.com

                                http://www.khimpulse.net/button.gif http://www.talbain.com/files/talbain_chr.gif http://khworld.webcindario.com/parad...irmas/riku.jpg

                                Comment

                                Working...
                                X