Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help mortal kombat shaolin monk!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Scusa.
    Non ho battuto scorpion ma reptile quello con il grande serpente.
    (Gorgon)

    Comment


    • Originariamente Scritto da Gorgon
      sono dove la porta è bloccata da una macchina delle torture e non so come fare???
      L'abilità oscillare non la ho ancora e non so dove si prende.
      MI POTRESTI AIUTARE
      sei sulla strada verso Baraka allora devi andare nell'altra porta quella ke si puo aprire poi continua li è tutto regolare infine salta sulle cellette poste sopra la ventola e libera la spada(c'è una specie di cerchio x terra sul quale devi premere)ritorna dove si trovava la porta bloccata troverai la spada e uccidi le 2 persone ke la bloccano con la spada poi ti lascio continuare

      Comment


      • Originariamente Scritto da Elfranco
        Hola raga leggendo i post capisco che ve ne intendete di MKSM
        allora io sn a shao khan ma comunque ho saltato un bordello di cose:
        ho solo 1 fatality in entrabi i giocatori (uso modalita Ko.op (o una cosa del genere)) 1 multyality e 1 brutality solo epr liu kang.
        Poi non so dove arrivare all'isola di quan chi. (aiutatemi)
        non so attivare le missioni di smoke (aiutatemi)
        non so arrivare da ermac (aiutatemi)
        non so prendere la koin rossa sia fuori dalla sala di baraka ne nella foresta vivente quando ci sono tutte e quattro le pareti piene di spine e la coin sopra. (aiutatemi)

        Vi prego

        Grazie
        Mi trovo con lo stesso problema sono finalmente riuscito ad arrivare a Shao Kahn ma anke io mi trovo con 1 fatality, 1 multyality e 1 brutalityxò so dove si trova Smoke e so come combattere contro Ermac e so trovare Kabal ma vorrei le stesse risposte anke x le altre domande in + come si combatte contro Melina e quante arene si possono sbloccare giocando da singoli io ne ho trovate 4 in modalità KO.op me ne mancano 4 le posso trovare giocando da solo?

        Comment


        • Gazie Spinke.
          Grzie 100000000000000000000000000000000 :d :d :d :d
          (Gorgon)

          Comment


          • Originariamente Scritto da Gorgon
            Gazie Spinke.
            Grzie 100000000000000000000000000000000 :d :d :d :d
            Ho tutti i personaggi e mi mancano 2 arene ma penso di sapere dove siano(x prenderle bisogna giocare in modalità Ko-Op)Ma nessuno sa come si arriva a sta benedetta isola di quan chi nn è ke è una c*****a?Se esiste veramente mi dite come ci arrivo?
            Last edited by Spinke; 26 May 2006, 23:21.

            Comment


            • Nessuno lo sa?

              Comment


              • ciao spinke. io sono bloccato nel punto in cui mi trovo davanti ad una grande prta che mi dice di fare una donazione. ma dove la prendo? non so cosa fare. aaaiiiuuutttooo!!!! grazie

                Comment


                • Originariamente Scritto da marcos
                  ciao spinke. io sono bloccato nel punto in cui mi trovo davanti ad una grande prta che mi dice di fare una donazione. ma dove la prendo? non so cosa fare. aaaiiiuuutttooo!!!! grazie
                  se ho capito bene ti trovi nell'accademia Whu Shi ora x risponderti devo sapere se hai l'abilità di oscillare ke trovi nel quadro dopo aver ucciso Goro?Se ce l'hai vai sul muro alla sinistra(l'unico dove puoi correci sopra) e sali con l'abilità oscillare arriva dall'altra parte e interagisci con la statua ora hai offerto il dono poi interagisci con la statua alla sinistra fallo 3 volte e vedrai cosa succede

                  Comment


                  • devo ancora prenderla l'abilità. dove la prendo?

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da marcos
                      devo ancora prenderla l'abilità. dove la prendo?
                      Dopo aver ucciso Goro troverai un portale aperto ke ti permetterà di uscire nn puoi nn vederlo visto ke te lo indica entrai e ti ritroverai nella pozza letale ora manda 5 cadaveri sulle "makkine della tortura ke si trovano in area" fatto ciò si aprirà la porta e trovi l'abilità

                      Comment


                      • ma dove si trova goro? in quale portale?

                        Comment


                        • Nelle terre desolate/abbandonate

                          Comment


                          • allora, andiamo per ordine. io dopo aver ammazzato kileena e le sue amiche sono andato ad ammazzare baraka, e sub zero non mi ha portato da nessua parte. quindi, mi puoi dire come devo fare partendo da baraka? help!! grazie.

                            Comment


                            • Spinke, io ho ucciso Goro e Raptile
                              Ora vado nel portale dove ci sono i cadaveri, li voglio buttare sulle trappole della tortura, ma come li faccio a far volare fino lassù????
                              Grazie
                              (Gorgon)

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Gorgon
                                Spinke, io ho ucciso Goro e Raptile
                                Ora vado nel portale dove ci sono i cadaveri, li voglio buttare sulle trappole della tortura, ma come li faccio a far volare fino lassù????
                                Grazie
                                Se ho capito bene ti trovi nella pozza letale allora se stai giocando con LK o Scorpion fai l'uppercut(montante)se stai giocando con Sub Zero fai la scivolata se stai giocando con KL fai la girandola segli la giusta posizione e avrai l'abilità oscillare

                                Comment

                                Working...
                                X