Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico: MediEvil Resurrection

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Skusate,qui sn nuova e ho 1 proble.....davanti alla casa del sindako nel livello del villaggio dormiente nn riesko a finire il minigioko delle anatre,nn c'è 1 altro modo per entrare nella kasa del sidako?

    Comment


    • Aiuto! sn bloccato alla foresta incantata...cosa devo fare??

      Comment


      • Originariamente Scritto da Blanche Visualizza Messaggio
        Skusate,qui sn nuova e ho 1 proble.....davanti alla casa del sindako nel livello del villaggio dormiente nn riesko a finire il minigioko delle anatre,nn c'è 1 altro modo per entrare nella kasa del sidako?
        no, nn c'è altro modo

        Comment


        • Ok,grazie.Il fatto è ke sn imbranata a tirare cn la balestra..........Cmnq ho trovato cm sblokkare i trukki: mettete in pausa,tenete premuto il grilletto destro,premete Giu,Su,Quadrato,Triangolo(x2),Cerchio,Giu,Su,Quadr ato,Triangolo. Nella schermata appare la scritta trukki,ke sn avere tt le armi e l'invulnerabilità.

          Comment


          • sisi, cmq ti consiglio di nn usarli prima di finire il gioco, se nò nn è + bello (poi fai quello che vuoi)

            Comment


            • No,li ho sl usati x le armi xkè odio i minigiochi (infatti sn destinata a fermarmi davanti alla kasa del sindako.........) e quindi ho avuto la lama d odino kosì

              Comment


              • Mi Sono Appena Iscritto E Ho Bisogno Di Aiuto Per Un Problema Che Vi Sembrerà Da Ritardati, Ma Nel Cimitero Trovo Delle Mani Zombie, Sapete A Cosa Servono?
                SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

                Comment


                • Originariamente Scritto da alexy92 Visualizza Messaggio
                  Aiuto! sn bloccato alla foresta incantata...cosa devo fare??
                  SE NON SEI PIù SPECIFICO NON SO AIUTARTI
                  SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                  http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
                    Mi Sono Appena Iscritto E Ho Bisogno Di Aiuto Per Un Problema Che Vi Sembrerà Da Ritardati, Ma Nel Cimitero Trovo Delle Mani Zombie, Sapete A Cosa Servono?
                    A nulla........... Lasciale stare

                    Comment


                    • Grazie Mille
                      Stavo Impazzendo Per Cose Inutili
                      E, Un'altra Cosa:che Tasti Usi Per Muovere La Balestra Nella Caccia Alle Anatre?
                      SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                      http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
                        Grazie Mille
                        Stavo Impazzendo Per Cose Inutili
                        E, Un'altra Cosa:che Tasti Usi Per Muovere La Balestra Nella Caccia Alle Anatre?
                        O il pad analogico o le frecce, e la x per tirare............ io nn riesko priprio ad ucciderle tutte.....................

                        Comment


                        • Ciao a tutti,sono nuovo:-)
                          sto impazzendo avevo usato i trucchi ma mi sono sentito in colpa e ho riniziato il gioco(per farvi capire ero arrivato alle rovine infestate:-))
                          il mio problema è....mi date una mano per i minigiochi?qualche consiglio?soprattutto per quello di dover portare le capre e i polli nel recinto...lo detesto....
                          un'ultima cosa,il minigioco del maestro d'armi serve per un gettone?

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Novalgina2Fast Visualizza Messaggio
                            Ciao a tutti,sono nuovo:-)
                            sto impazzendo avevo usato i trucchi ma mi sono sentito in colpa e ho riniziato il gioco(per farvi capire ero arrivato alle rovine infestate:-))
                            il mio problema è....mi date una mano per i minigiochi?qualche consiglio?soprattutto per quello di dover portare le capre e i polli nel recinto...lo detesto....
                            un'ultima cosa,il minigioco del maestro d'armi serve per un gettone?
                            eheheh!
                            terribile quello di far rientrare nel recinto gli animali: io ce l'ho fatta indossando scudo e armatura del drago (immagino non servissero ma con quelle ce l'ho fatta): sostanzialmente devi accelerare al momento giusto per spingerli nella giusta direzione e memorizzare le loro mosse (sono sempre le stesse).
                            il maestro d'armi serve per un gettone
                            sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                            Comment


                            • Grazie mille,probabilmente chiederò altro ma vedremo:-)

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Blanche Visualizza Messaggio
                                O il pad analogico o le frecce, e la x per tirare............ io nn riesko priprio ad ucciderle tutte.....................
                                non alzare o abbassare la balestra che non ce n'è bisogno.
                                usa le frecce che sono + precise e spostati a destra e sinistra appena nasce l'anatra
                                SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                                http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

                                Comment

                                Working...
                                X