Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico: MediEvil Resurrection

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da monella Visualizza Messaggio
    scusa, ho risolto..... sei davvero un santo...... che pazienza che devi avere con noi giocatori principianti.
    volevo chiederti se conosci qualche gioco simile a medievil o dexter x psp. io avevo la ps1 e mi sono drogata di Spyro......
    grazie in anticipo
    monella
    ratchet & clank subito!
    anche death jr. non è male ma non a livello di questi

    ci sono i crash vecchi (quelli per ps1) che si scaricano dal ps store a pochi euro
    http://store.playstation.com/store/i...C.GAME.IT-TAB3
    sigpic www.deliriouniversale.com (a)

    Comment


    • ciao a tutti....vi chiedo un piacere...
      sono alla tana di zarok:
      - quando attivo la pietra di anubi non so cosa devo fare...sparo un raggio verde ma non so di cosa farmene e non faccio male a nessuno.
      - dove è il calice a porto scorbuto?mi manca solo quello...tralasciando i giochini a gallowmere ovviamente...
      Last edited by Nicco; 17 April 2008, 12:13.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Nicco Visualizza Messaggio
        ciao a tutti....vi chiedo un piacere...
        sono alla tana di zarok:
        - quando attivo la pietra di anubi non so cosa devo fare...sparo un raggio verde ma non so di cosa farmene e non faccio male a nessuno.
        - dove è il calice a porto scorbuto?mi manca solo quello...tralasciando i giochini a gallowmere ovviamente...
        ciao nicco
        quando le tue truppe diventano rosse significa che stanno perdendo forza, quindi devi correre da uno all'altro per ricaricarli usando la pietra di anubi, il cosiddetto raggio verde

        il calice a porto scorbuto è dentro una delle tombe, basta scavare

        sigpic www.deliriouniversale.com (a)

        Comment


        • ciao sono in piena crisi nervosa... mi dite come si risolve il puzzle nella foresta incantata

          Comment


          • Originariamente Scritto da ultrapocho Visualizza Messaggio
            ciao sono in piena crisi nervosa... mi dite come si risolve il puzzle nella foresta incantata
            se leggi il libro te lo spiega

            qui guida in inglese

            We need to put that flame out.
            If you look at the 3 floor switches, so that the other switch is to the
            right, the switches do the following:
            Left switch - rotates the 1st and 3rd rows
            Middle switch - rotates the 1st and 2nd rows
            Right switch - rotates the 1st row

            You need to rotate the rows so that the symbols line up and put that flame
            out. If you are having trouble lining them up, look to the left and right
            symbols to help you.
            sigpic www.deliriouniversale.com (a)

            Comment


            • Help!!!

              Salve io sono arrivato al campo degli spaventapasseri, ma non riesco mica a trovare il pezzo che mi serve per aggiustare la mietitrice...dove lo trovo?

              Comment


              • Help

                Salve io sono arrivato al campo degli spaventapasseri, ma non riesco mica a trovare il pezzo che mi serve per aggiustare la mietitrice...dove lo trovo?

                Comment


                • il pezzo lo trovi facendo mangare ad una gallina il grano che si trova nel "passaggio" dietro il carro, che lo sposti con il bastone.
                  Buona fortuna.
                  sigpic


                  I SUPER SAJAN VIVRANNO SEMPRE
                  BY SAMUEL SSJ

                  Comment


                  • salve etnasante mi potrebbe dire dove si trova l'armatura del drago grazie

                    Comment


                    • Help please!!!!

                      Salve io vorrei ttanto sapere dove posso trovare il calice sulla nave fantasma...non sono capace di trovarlo...qualcuno lo sa?
                      Grazie in anticipo!!!

                      www.magobertuz.it
                      Last edited by MagoBertuz; 07 July 2008, 12:46.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da AccioLaFuria Visualizza Messaggio
                        salve etnasante mi potrebbe dire dove si trova l'armatura del drago grazie
                        La trovi a ISOLA DEL DRAGO...ovviamente prima devi sconfiggere il drago, lui esce da dei buchi nel muro, tu colprndo il pavimento provochi delle frane, una volta coperti tutti i buchi esce allo scoperto, quando si impenna è il momento di colpire!!!attento asi suoi attacchi, riparati dietro i cristalli...purtroppo quei cristalli non durano per sempre...

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da MagoBertuz Visualizza Messaggio
                          Salve io vorrei ttanto sapere dove posso trovare il calice sulla nave fantasma...non sono capace di trovarlo...qualcuno lo sa?
                          Grazie in anticipo!!!

                          www.magobertuz.it
                          il calice sta su una pedana nella zona delle gabbie che funzionano come ascensori
                          sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                          Comment


                          • ciao a tutti scusate ma io ho recuperato la chiave dal manicomio ma quando vado alle rovine infestate entro e c'è "la morte" che mi dice che mancano altri pezzi della pietra di anubi... e ora che faccio??????

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da lappo!! Visualizza Messaggio
                              ciao a tutti scusate ma io ho recuperato la chiave dal manicomio ma quando vado alle rovine infestate entro e c'è "la morte" che mi dice che mancano altri pezzi della pietra di anubi... e ora che faccio??????
                              I quattro pezzi della Pietra di Anubi li ricevi così:
                              - il primo lo trovi in Ritorno al Cimitero, nella fossa da scavare in cima alla torre;
                              - nella Gola delle Zucche, dopo aver eliminato la zucca gigante, torna al calderone e chiama la strega che ti darà il pezzo della pietra;
                              - nella Foresta Incantata devi risovere il puzzle con le pietre ruotanti col fuoco al centro, per spegnerlo, e poi prenderti la pietra;
                              - nelle Rovine Infestate ricevi l'ultimo pezzo da Re Pellegrino in cambio della sua Corona.
                              sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                              Comment


                              • aiuto!!!sono nel villaggio dormiente ho preso l'artiglio dei demoni delle ombre ma... non riesco ad uscire dal livello!!! come faccio???? Grazie 1000!!!

                                Comment

                                Working...
                                X