Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
help me!!!!! vi prego aiutatemi!!! sono ferma alle rovine infestate, ho cercato la scala a sinistra del cancello dopo i cannoni ma io non la trovoooo!!!! help me!!!!
grazie in anticipo x la risposta!!!
help me!!!!! vi prego aiutatemi!!! sono ferma alle rovine infestate, ho cercato la scala a sinistra del cancello dopo i cannoni ma io non la trovoooo!!!! help me!!!!
grazie in anticipo x la risposta!!!
c'è c'è, sta a sinistra del cancello (stando di fronte al cancello), nascosta nel buio, è una scala di pietra e si confonde col muro
help meeeee!!!! ma come diavolo si uccide lord karnak? ehm...mi viene il dubbio che nn si scrive così...o peggio ancora che nn si chiama così ).... cmq ultimo livello, prima di zarok e dopo quell'orda di gentaccia che tenta di ucciderti!!!
help meeeee!!!! ma come diavolo si uccide lord karnak? ehm...mi viene il dubbio che nn si scrive così...o peggio ancora che nn si chiama così ).... cmq ultimo livello, prima di zarok e dopo quell'orda di gentaccia che tenta di ucciderti!!!
devi stare al centro e tenendolo sotto controllo (tasto R se non ricordo male) ripararti quando può colpirti
poi quando impenna parti in quarta e colpisci
fai così finchè non lo finisci
ciao a tutti qualcuno mi potrebbe aiutare??
son alla ricerca dell'artiglio del drago.. sono nel villaggio dormiente, ma non vedo il banchetto dove posso giocare appena entro.... uff.. qualcuno mi aiuta
grazieee milleee
ciao a tutti qualcuno mi potrebbe aiutare??
son alla ricerca dell'artiglio del drago.. sono nel villaggio dormiente, ma non vedo il banchetto dove posso giocare appena entro.... uff.. qualcuno mi aiuta
grazieee milleee
sta dentro uno dei giardini recintato da muri: mi pare sulla destra appena arrivi.
sembra una specie di bancarella di legno
per etnasante:
ma ci sono delle casse e una calesse ribaltato davanti il passaggio ... come posso spostarli ??? ho provato di tutto... ma non passo.
come posso fare?
grazie in anticipo per la tua risposta
Comment