Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico: MediEvil Resurrection

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• help me!!!!! vi prego aiutatemi!!! sono ferma alle rovine infestate, ho cercato la scala a sinistra del cancello dopo i cannoni ma io non la trovoooo!!!! help me!!!!
    grazie in anticipo x la risposta!!!

Comment

• Sono nelle rovine infestate e volevo sapere come faccio a spingere giù nel fosso i due guardiani,grazie

Comment

• Originariamente Scritto da titti04 Visualizza Messaggio
        non so usare le pietre di anubi
        devi usarla quando i tuoi soldati diventano di un altro colore, il che significa che stanno perdendo la vita. con la pietra di anubi li ricarichi

Originariamente Scritto da micina79rm Visualizza Messaggio
        help me!!!!! vi prego aiutatemi!!! sono ferma alle rovine infestate, ho cercato la scala a sinistra del cancello dopo i cannoni ma io non la trovoooo!!!! help me!!!!
        grazie in anticipo x la risposta!!!
        c'è c'è, sta a sinistra del cancello (stando di fronte al cancello), nascosta nel buio, è una scala di pietra e si confonde col muro

Originariamente Scritto da batto8888 Visualizza Messaggio
        Sono nelle rovine infestate e volevo sapere come faccio a spingere giù nel fosso i due guardiani,grazie
        se non ricordo male basta colpirli con la mazza (indossa l'armatura del drago e sputagli fuoco!)
        Last edited by etnasante; 24 October 2007, 09:47.
        sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

• grazie etnasante!!! sono arrivata da zarok...ora mi faccio 4 risate!!!

Comment

• Originariamente Scritto da micina79rm Visualizza Messaggio
            grazie etnasante!!! sono arrivata da zarok...ora mi faccio 4 risate!!!
            buon divertimento allora

Comment

• Risate? HiHi nn è poi così facile
              Sono tornato!

Comment

• help meeeee!!!! ma come diavolo si uccide lord karnak? ehm...mi viene il dubbio che nn si scrive così...o peggio ancora che nn si chiama così ).... cmq ultimo livello, prima di zarok e dopo quell'orda di gentaccia che tenta di ucciderti!!!

Comment

• Originariamente Scritto da micina79rm Visualizza Messaggio
                  help meeeee!!!! ma come diavolo si uccide lord karnak? ehm...mi viene il dubbio che nn si scrive così...o peggio ancora che nn si chiama così ).... cmq ultimo livello, prima di zarok e dopo quell'orda di gentaccia che tenta di ucciderti!!!
                  Quando impenna col cavallo lo colpisci

sigpic

Comment

• devi stare al centro e tenendolo sotto controllo (tasto R se non ricordo male) ripararti quando può colpirti
                    poi quando impenna parti in quarta e colpisci
                    fai così finchè non lo finisci

Comment

• ciao a tutti qualcuno mi potrebbe aiutare??
                      son alla ricerca dell'artiglio del drago.. sono nel villaggio dormiente, ma non vedo il banchetto dove posso giocare appena entro.... uff.. qualcuno mi aiuta
                      grazieee milleee

Comment

• salve ho bisogno di aiuto in quanto ho preso i calici ma nn mi si è bloccata la mappa nn mi fa entrare nelle rovine infestate grazie anticipatamente

Comment

• Originariamente Scritto da lora02 Visualizza Messaggio
                          ciao a tutti qualcuno mi potrebbe aiutare??
                          son alla ricerca dell'artiglio del drago.. sono nel villaggio dormiente, ma non vedo il banchetto dove posso giocare appena entro.... uff.. qualcuno mi aiuta
                          grazieee milleee
                          sta dentro uno dei giardini recintato da muri: mi pare sulla destra appena arrivi.
                          sembra una specie di bancarella di legno

Originariamente Scritto da kristall03 Visualizza Messaggio
                          salve ho bisogno di aiuto in quanto ho preso i calici ma nn mi si è bloccata la mappa nn mi fa entrare nelle rovine infestate grazie anticipatamente
                          non ho capito il problema...
                          forse devi fare qualcosa che non hai fatto?

Comment

• Salve Mo Potresti Dire Per Favore Come Faccio A Chiamare La Strega?
                            Forse Dovrei Per Poter Proseguire?

Comment

• Originariamente Scritto da kristall03 Visualizza Messaggio
                              Salve Mo Potresti Dire Per Favore Come Faccio A Chiamare La Strega?
                              Forse Dovrei Per Poter Proseguire?
                              devi avere il talismano della strega (si prende a cemetery hill) e evocarla dal calderone

Comment

• per etnasante:
                                ma ci sono delle casse e una calesse ribaltato davanti il passaggio ... come posso spostarli ??? ho provato di tutto... ma non passo.
                                come posso fare?
                                grazie in anticipo per la tua risposta

Comment

Working...
                                X