Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico: MediEvil Resurrection

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Grazie ma sono bloccato ugualmente, nonostante la tua guida.
    Nella nave fantasma la guida nomina solamente 6 casse di esplosivo.. e nel gioco ne servono 7. Dove si trova l'ultima?

Comment

Niente ho trovato la soluzione scusate..

Comment

Ho completato il gioco. ^_^
        Grazie per i consigli Etnasante.

Comment

Originariamente Scritto da Kuritan
          Ho completato il gioco. ^_^
          Grazie per i consigli Etnasante.
          ora però devi fare anche i minigiochi di gallowmere se nn li hai fatti! sono divertentissimi!
          e si ottiene la lama di odino!
          sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

Originariamente Scritto da etnasante
            ciao a tutti, ho finito il gioco al 100% e se avete bisogno di aiuto chiedete pure.
            Mi sono appena iscritto al forum perchè ho un grave problema non riesco a prendere iil calice dentro al manicomio visto che dan non salta la lava. Come devo fare ?

Comment

Originariamente Scritto da progiuly
              Mi sono appena iscritto al forum perchè ho un grave problema non riesco a prendere iil calice dentro al manicomio visto che dan non salta la lava. Come devo fare ?
              la cosa migliore è aspettare che arrivi all'isola del drago, dove potrai avere l'armatura del drago che ti permette di passare indenne nella lava.
              se ti va di provarci cmq saltando contro il muro e con un pò di fortuna ce la fai, ma te lo sconsiglio.

Comment

Originariamente Scritto da etnasante
                la cosa migliore è aspettare che arrivi all'isola del drago, dove potrai avere l'armatura del drago che ti permette di passare indenne nella lava.
                se ti va di provarci cmq saltando contro il muro e con un pò di fortuna ce la fai, ma te lo sconsiglio.

grazie mille ma ho un'altra domanda: ho visto sulla mappa che il calice è segnato anche sulla cripta di dan, ma dove si trova?!?

Comment

grazie mille ma ho un'altra domanda: ho visto sulla mappa che il calice è segnato anche sulla cripta di dan, ma dove si trova?!?
                  se hai la mazza puoi prenderlo: ritorna nella cripta, abbatti il muro a sinistra dell'uscita (lo vedi perchè è di colore diverso), c'è una tomba in cui devi scavare con la vanga per prenderlo: okkio allo zombie-mummia, unico nemico del livello che devi uccidere per riempire il calice!
                  quando avrai l'armatura del drago entra nel fiume di lava della cripta, avrai un'arma esilarante, la coscia di pollo

Comment

ciao, io sono alla fine devo combatere con Zarok, mi puoi dire per piacere dove si trova la vanga che mi serve per scavare e dove li faccio questi minigiochi? ciao grazie
                    Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte
                    Il primo per vederti tutto il viso
                    Il secondo per vederti gli occhi
                    L'ultimo per vedere la tua bocca
                    E' tutto il buio per ricordarmi queste cose
                    Mentre ti stringo fra le mie braccia.

Comment

Originariamente Scritto da vittoria
                      ciao, io sono alla fine devo combatere con Zarok, mi puoi dire per piacere dove si trova la vanga che mi serve per scavare e dove li faccio questi minigiochi? ciao grazie
                      i minigiochi sono nella pianura di gallowmere,
                      un pò nel circo e un pò nella fattoria.
                      la vanga si prende in vari livelli cemetery hill, ritorno al cimitero, porto scorbuto...
                      ma come hai fatto ad andare avanti nel gioco?
                      guarda nel menù, magari l'hai già presa...

Comment

Scusa ti sembrerò cieco ma non la vedo questa differenza di colore alla sinistra dell'uscita potresti essere un pò più chiaro? Prima o dopo il gargoyle?
                        Last edited by progiuly; 10 March 2006, 02:03.

Comment

Scusa ti sembrerò cieco ma non la vedo questa differenza di colore alla sinistra dell'uscita potresti essere un pò più chiaro? Prima o dopo il gargoyle?
                          a sinistra del cancello che apri con la runa

Comment

help!

Chao,
                            Sarò un imbecille ma sono bloccato a cemetery hill dove c'è lo scritto della strega delle zukke dove dice che se ne va (o qualcosa di simile)..sono nella stanza con le grate da aprire in cui sono presenti la runa della luna (penso) la vanga e altre cose..
                            Come fo ad andare avanti?

Comment

Chao,
                              Sarò un imbecille ma sono bloccato a cemetery hill dove c'è lo scritto della strega delle zukke dove dice che se ne va (o qualcosa di simile)..sono nella stanza con le grate da aprire in cui sono presenti la runa della luna (penso) la vanga e altre cose..

Comment

Originariamente Scritto da Shino
                                Chao,
                                in basso all'inizio del livello vai nella stanza a destra, armati di bastone e accendilo con l’ausilio del focolare al centro, poi esci, entra nel passaggio poc’anzi sbloccato e accendi il meccanismo al centro per aprire le varie grate.

Comment

Working...
                                X