Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico: MediEvil Resurrection

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Salve a tutti....

Avrei un problemino, sono al livello PORTO SGORBUTO e non sò come prendere il cappello a tre punte... lo vedo ma non riesco a capire come salire sul muretto. Credo di essermi persa qualcosa per strada.

Grazie

Comment

Originariamente Scritto da eMOTIVe
      Salve a tutti....
      Avrei un problemino, sono al livello PORTO SGORBUTO e non sò come prendere il cappello a tre punte... lo vedo ma non riesco a capire come salire sul muretto. Credo di essermi persa qualcosa per strada.
      Grazie
      dopo aver cannoneggiato (nel senso di cannoni e non di canne ) la nave e prese le cose che ci sono, prosegui verso la zona dove accendevi il bastone per sparare: dopo aver fatto fuori un paio di scheletri, accedi alla zona dove trovi il cappello.
      sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

Ciao

Ho cannoneggiato alla grande, arrivo dove dici tu poi rimango inebbetita a guardare il muretto non sapendo come saltare... ho rifatto il giro dal lato delle tombe dove ho preso la gamba di legno ma nada!

Boh!

Comment

Ciao
          Ho cannoneggiato alla grande, arrivo dove dici tu poi rimango inebbetita a guardare il muretto non sapendo come saltare... ho rifatto il giro dal lato delle tombe dove ho preso la gamba di legno ma nada!
          Boh!
          con precisione nn mi ricordo esattamente il percorso da seguire, l'ho giocato molto tempo fa... ti faccio una ricerca in rete

EDIT:
          Ora salite sulla piattaforma a destra della statua col fuoco, uccidete i due scheletri, saltate oltre e raccogliete il cappello da pirata.

There is a Smugglers ship in front of you. Take the path up to your right and follow it along, you will pass a cannon to your left. Jump the hole, there is a fire in front of you. Go right and jump over and kill the skeletons. Go to the right and jump over, kill the skeleton and continue on. Jump over into the cave and collect the Pirate Hat. Now retrace your steps back to the fire.
          Last edited by etnasante; 28 March 2006, 12:59.

Comment

Ho risolto....grazie mille,sei stato fondamentale!!!! Ma in futuro e neanche troppo futuro avrò sicuramente ri-bisogno di te!

Comment

Ho risolto....grazie mille,sei stato fondamentale!!!! Ma in futuro e neanche troppo futuro avrò sicuramente ri-bisogno di te!
              vai tranqui, il mio nick si sposa bene col regno delle due sicilie...

Comment

Chao,
                sono nel livello campi di grano (o qualcosaa di simile) e non riesco a trovare l'ingranaggio per fare ripartire la mietitrebbia del contadino..
                Dove posso trovarlo?
                Grazie mille

Comment

Originariamente Scritto da Shino
                  Chao,
                  sono nel livello campi di grano (o qualcosaa di simile) e non riesco a trovare l'ingranaggio per fare ripartire la mietitrebbia del contadino..
                  Dove posso trovarlo?
                  Grazie mille
                  a un certo punto arrivi in una zona dove puoi saltare una staccionata usando un tavolo: lì ci sono delle galline, falle mangiare e sotto le montagnette di cibo troverai ciò che cerchi...
                  questo "trucchetto" ti servirà anche alle rovine infestate.

Comment

Grazie grazie grazie veramente!!Spero di riuscirci!

Comment

Grazie grazie grazie veramente!!Spero di riuscirci!
                      con quel nome è un piacere:
                      shino is a punk rocker!

Comment

In effetti sono su quel genere! ^_^

Comment

In effetti sono su quel genere! ^_^
                          sappi che li ho visti varie volte dal vivo, anche i clash, i sex pistols e molti altri... di quelli più recenti nemmeno ti dico

Comment

io o provato a farlo ma nn meli fa
                            http://x12.putfile.com/11/32722465587.gif

http://dragonballarena.gamesurf.it/i...a/vegeta17.gif
                            http://dragonballarena.gamesurf.it/i...ly/broly09.gif

IO SONO IL PRINCIPE DEI SAYAN NESSUNO MI PUO BATTERE

Comment

ciao sono nuovo di qst forum... ho bisogno di aiuto xkè non trovo uno spiritello nella foresta incantata.. ho preso quello subito a sinistra vicino al laghetto, quello sulla destra (lungo la strada ke porta al nido con le uova) su una specie di altura e poi ne ho preso un altro dietro una casetta nei pressi dellle uova... me ne manca uno!!! puoi aiutarmi? grazieeeeee......

Comment

Originariamente Scritto da figlio buono del diavolo
                                ciao sono nuovo di qst forum... ho bisogno di aiuto xkè non trovo uno spiritello nella foresta incantata.. ho preso quello subito a sinistra vicino al laghetto, quello sulla destra (lungo la strada ke porta al nido con le uova) su una specie di altura e poi ne ho preso un altro dietro una casetta nei pressi dellle uova... me ne manca uno!!! puoi aiutarmi? grazieeeeee......
                                Prendendo i Folletti si ottengono i Funghi da dare alla Strega:
                                - appena prendi la rete, subito a sinistra quando esci dall'anfratto dove si trova il calderone
                                - poco prima di arrivare alla pedana da dove poi accedi ai ponti di legno che ti portano alle uova: su quel sentiero, mi pare sulla destra, c'è il piano rialzato a cui arrivi solo col tronco che cammina
                                - intorno alla casa vicino al rivenditore (rivenditore armi=gargoyle), ci arrivi dopo le uova passando sui ponti di legno
                                - altro piano rialzato dove sono anche tre sacchi da 25 monete (hai bisogno del tronco)

Comment

Working...
                                X