Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico: MediEvil Resurrection

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • una volta catturati i folletti ed evocata la strega, mi si è aperto il cancello vicino al calderone che introduce ad un sentiro. alla fine di esso c'è una porta chiusa;mi dicono ke per aprirla devo trovare una chiave ma dov'è????????
    vi prego aiutatemi grazie

    Comment


    • se ricordo bene devi andare per una delle strade principali e sconfiggere le due arpie(sono su un tronco enorme simile ad una piattaforma)

      Comment


      • la chiave dovresti averla presa nel manicomio quando hai liberato il sindaco
        sigpic www.deliriouniversale.com (a)

        Comment


        • No La Chiave è L'artiglio Dei Demoni Nella Cassaforte Del Sindaco In "villaggio Dormiente"
          SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
          http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

          Comment


          • ma dov'è la cassaforte????????

            Comment


            • cmq missà ke hai ragione xkè la chiave della foresta non funziona!!!!!!!!1

              Comment


              • c'è nessuno?????????non so più dove sbattere la testa

                Comment


                • Mi ero sbagliato,allora la chiave la trovi nella missione ritorno al villaggio dormiente(dopo il manicomio),è nella cassaforte del sindaco,ma per finire il livello devi prenderla per forza quindi tranquillo

                  Comment


                  • la casa del sindaco con la cassaforte nel villaggio dormiente dov'è???????????

                    Comment


                    • c'è qualcuno in questa discussione??? devo chiedere dove si trova la casa del sindaco nel villaggio dormiente

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da GAMESURF Visualizza Messaggio
                        la casa del sindaco con la cassaforte nel villaggio dormiente dov'è???????????
                        è semplice:nel livello devi dirigerti il + a dx possibile dalla posizione in cui parti,
                        dovresti trovare un parco con un lago ed un baracchino dove giochi a caccia all'anatra, vinci e si aprono i cancelli che conducono in casa
                        SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                        http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

                        Comment


                        • lascio anch'io una richiesta di aiuto: ho completato due minigiochi, fossa della morte e guardiano della campana, ma ho 1 gettone solo cm mai? cosa devo fare?
                          SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                          http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

                          Comment


                          • caro etnasante intanto grazie per l'aiuto che mi hai dato con la foresta incantata.però devo chiederti un'altro favore:mi manderesti la soluzione della nave fantasma????? e-mail:rinoambra@virgilio.it

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
                              lascio anch'io una richiesta di aiuto: ho completato due minigiochi, fossa della morte e guardiano della campana, ma ho 1 gettone solo cm mai? cosa devo fare?
                              Probabilmente hai ottenuto il bronzo in qulche sfida e l'hai scambiato per oro,ricontrollale^^

                              Comment


                              • se non ricordo male (ma magari mi sbaglio) non tutti i minigiochi danno gettoni
                                sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                                Comment

                                Working...
                                X