Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale PoP 3: i Due Troni (cercare qui prima di inserire altri post)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da domenico569
    grazie lo stesso ippolita,ma ho provato in qualsiasi modo e non riesco,aspettero che pubblichino la soluzio sul sito,grazie smack
    Quanto mi dispiace, domenico...
    Non me ne faccio una ragione...
    Ma al balcone dove sta l'Arciere ci sei arrivato? Secondo quanto avevo scritto (beata memoria...) è da lì che si raggiunge l'appiglio.
    Last edited by Ippolita; 23 December 2005, 19:23.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

    Comment


    • grazie mille Ippolita proverò............

      Comment


      • Originariamente Scritto da Ippolita
        Quanto mi dispiace, domenico...
        Non me ne faccio una ragione...
        Ma al balcone dove sta l'Arciere ci sei arrivato? Secondo quanto avevo scritto (beata memoria...) è da lì che si raggiunge l'appiglio.
        no ippolita non riesco a salire sul balcone dell'arciere non so come fare a salire,ma ho controllato le tue indicazioni e sono esatte fino alla portabloccata con le sedie,poi non riesco ad andare avanti, non so come fare,ma sei stata fin troppo gentile,se ti ricordi fammi sapere.....un grosso bacio,smack
        Last edited by domenico569; 23 December 2005, 21:08.

        Comment


        • prince of persia:i 2 troni

          ciao ragazzi
          sono arrivato alla fortezza mi trovo sopra un balcone dove sopra c'è una specia di mestolo con del fuoco, vado avanti e mi trovo uno di quei rotoloni di pietra con i pungiglioni che però non ruota qualcuno sa come andare avanti che io mi sono bloccato
          grazie

          Comment


          • aspettate di vedere i due boia dopo la seconda corsa in biga...
            è difficilissimo persino in modalità facile e come se non bastasse non è possibile colpire i nemici in mod. rallentata (si interrompe appena scagli un colpo al nemico).
            La strategia è concentrarsi su quello con la spada che non viene mai ferito, facendo si che quello con l'ascia nel tentativo di farvi a pezzi incastri la sua ascia nel pavimento (però se vi prende non succederà) a quel punto quello con l'ascia è vulnerabile e potete ferirlo ma il tizio con la spada mentre state ferendo quell'altro vi farà una combo mortale.
            I casi fortuiti che talvolta capitano sono 2: o i due sono cosi vicini che colpite entrambi (però solo quello con l'ascia perde energia) o caso mooolto raro scatta la seq. assassinio rapido che consente di dimezzare i livelli di energia dei due boia rapidamente. Lunica soluzione per me è trovare i codici di rigenerazione della salute.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Nicodemus
              aspettate di vedere i due boia dopo la seconda corsa in biga...
              è difficilissimo persino in modalità facile e come se non bastasse non è possibile colpire i nemici in mod. rallentata (si interrompe appena scagli un colpo al nemico).
              La strategia è concentrarsi su quello con la spada che non viene mai ferito, facendo si che quello con l'ascia nel tentativo di farvi a pezzi incastri la sua ascia nel pavimento (però se vi prende non succederà) a quel punto quello con l'ascia è vulnerabile e potete ferirlo ma il tizio con la spada mentre state ferendo quell'altro vi farà una combo mortale.
              I casi fortuiti che talvolta capitano sono 2: o i due sono cosi vicini che colpite entrambi (però solo quello con l'ascia perde energia) o caso mooolto raro scatta la seq. assassinio rapido che consente di dimezzare i livelli di energia dei due boia rapidamente. Lunica soluzione per me è trovare i codici di rigenerazione della salute.
              mi piace quello k hai detto e concordo su tutto tranne sulla storia dei codici e ti spiego il motivo:
              1 rischi di danneggiare i dati
              2 prince of persia 3 è un gioco corto e se usi i trucchi non vivi la sua magia
              cioè:la difficoltà

              un consigliovivitelo tutto)

              Comment


              • Originariamente Scritto da gattowhisky
                ciao ragazzi
                sono arrivato alla fortezza mi trovo sopra un balcone dove sopra c'è una specia di mestolo con del fuoco, vado avanti e mi trovo uno di quei rotoloni di pietra con i pungiglioni che però non ruota qualcuno sa come andare avanti che io mi sono bloccato
                grazie
                Mestolo con del fuoco? Ma scusa, non sarà mica una leva da azionare? Per verificare, avvicina il Principe al "manico" del mestolo e premi R2.

                Magari ho scritto una di quelle scicchezze... Se è così, scusa.
                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Nicodemus
                  aspettate di vedere i due boia dopo la seconda corsa in biga...
                  è difficilissimo persino in modalità facile e come se non bastasse non è possibile colpire i nemici in mod. rallentata (si interrompe appena scagli un colpo al nemico).
                  La strategia è concentrarsi su quello con la spada che non viene mai ferito, facendo si che quello con l'ascia nel tentativo di farvi a pezzi incastri la sua ascia nel pavimento (però se vi prende non succederà) a quel punto quello con l'ascia è vulnerabile e potete ferirlo ma il tizio con la spada mentre state ferendo quell'altro vi farà una combo mortale.
                  I casi fortuiti che talvolta capitano sono 2: o i due sono cosi vicini che colpite entrambi (però solo quello con l'ascia perde energia) o caso mooolto raro scatta la seq. assassinio rapido che consente di dimezzare i livelli di energia dei due boia rapidamente. Lunica soluzione per me è trovare i codici di rigenerazione della salute.
                  Io l'ho fatto in modalità facile, e la sequenza speed kill scatta dopo che hai tolto a quello con l'ascia circa un terzo della vita; se sei fortunato, nel senso che riesci a colpirlo molto tutte le volte, capita alla terza volta che lo attacchi.
                  Io mi ci sono bloccata per un sacco di tempo perchè mi ero completamente dimenticata che si doveva premere il tasto triangolo per entrare in modalità speed kill^^
                  Che testa....
                  Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                  e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                  Comment


                  • ho fatto di tutto! compreso lanciare un bel pò di armi verso il rullo che non si muove sul muro... persino bestemmiare in aramaico ma niente non mi fa passare... aiutoooooo.
                    penso che il rullo si debba muovere ma non risco a trovare il meccanismo
                    per farti capire dove sono: al'inizio del quadro vede il visir che ricarica i suoi soldati e subito dopo devo uccidere la guardia imperiale prima che chiami i rinforzi

                    Comment


                    • a proposito buon natale a tutti!!!!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • grazie altrettanto!!!!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Ippolita
                          Io l'ho fatto in modalità facile, e la sequenza speed kill scatta dopo che hai tolto a quello con l'ascia circa un terzo della vita; se sei fortunato, nel senso che riesci a colpirlo molto tutte le volte, capita alla terza volta che lo attacchi.
                          Io mi ci sono bloccata per un sacco di tempo perchè mi ero completamente dimenticata che si doveva premere il tasto triangolo per entrare in modalità speed kill^^
                          Che testa....
                          Thank u IPPI, mi stavo proprio ora ci provo subito...

                          Comment


                          • Ragazzi mi dite come fare a uccidere il visir, quando c'è Farah incatenata alla colonna che lo sputa in faccia?

                            Riesco a colpirlo poche volte e gli tolgo solo poche briciole di salute...

                            Ho cercato in questa discussione ma non ho trovato nulla...

                            Comment


                            • DEVI ATTACCARLO AL MASSIMO CON 3 O 2 COLPI DI SPADA E INDIETREGGIARE CON CAPRIOLE! il resto è tutta questione di abilità!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da nene
                                ciao...ti ho preso in parola!io sn andata un bel pezzetto avanti e mi trovo in quella specie di giardino in cui ci sn i mostri invisibili...io tiro la leva,e farah riesce ad entrare nella porta:il mio problema è che dopo che lei è entrata io rimango lì come una scema....nn so dove andare!penso di dover entrare nella porta,ma nn capisco qual'è e come ci si arriva!boh!se sai qualcosa per favore dimmelo!grazie!!

                                OK come nn detto!avevo preso una svista clamorosa!!trovata la porta.

                                we, ciao, sono un nuovo utente e fino amo me la sono kavata bene a prince of persia.ma sono arrivato al punto dove c'è un tizio ke mi vuole morto e doce c'è un palazzo in fiamme . l'uniko aiuto è una statua del padre del principe, ke si muove avanti e si sposta di lato. ma parlano di makkinari e nn ho kapito sinceramente ke devo fare. mi puoi rispondere al + prestoo? grazie
                                http://img503.imageshack.us/img503/6...yavatar9px.jpg

                                Comment

                                Working...
                                X