zik vedo due appigli per il pugnale uno sopra l'altro,e uno sulla sinistra.....il problema e che non riesco a salire sul primo appiglio e troppo alto.......come faccio?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic ufficiale PoP 3: i Due Troni (cercare qui prima di inserire altri post)
Collapse
X
-
-
non mi ricoprdo ma provo ad aiutarti lo stesso! allora se corri sul muro cosa trovi? scusa!!!!!!!!
Comment
-
scusa dovrei vederlo x saperti dire! non mi ricordo!scusa ancora...............mille scuse............ sono mortificato!
Comment
-
-
-
-
Originariamente Scritto da domenico569zik il capitolo dove sono io si chiama il balcone del palazzo,quello prima le strade di babilonia,hai capito dove sono?sto sclerando da tre giorni......
Comment
-
Originariamente Scritto da domenico569zik il capitolo dove sono io si chiama il balcone del palazzo,quello prima le strade di babilonia,hai capito dove sono?sto sclerando da tre giorni......
Scavalca la ringhiera a destra
Calati sul tetto di sotto e vai dalla parte opposta
Corri lungo la parete e salta sul balcone quando non vedi nemici
Scavalca la ringhiera e corri sul muro a destra della porta per aggrapparti ad una piattaforma stretta
Salici sopra e spostati verso destra
Uccidi rapidamente il nemico quando l’arciere non ti può vedere e poi gira l’angolo
Quando l’arciere vicino non può vederti, sgattaiola velocemente dentro la porta alla loro sinistra
Arrampicati sul mobile (spero che sia giusto^^) e poi corri sulla parete
Salta dal punto massimo raggiunto e afferra la trave dietro e poi cammina fino al bordo della trave per trovarti proprio sopra all’arciere
Uccidi i nemici con lo speed kill
Guardando in alto potrai vedere due appigli per il pugnale
Sali sulla piattaforma sotto questi due appigli, corri sulla perete verso quello più basso e premi “Quadrato” per aggrapparti.
Premi adesso “X” per saltare a quello di sopra sempre premendo “Quadrato”
Salta all’indietro e poi monta sulla ringhiera del balcone
Vai a destraHo sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
Comment