Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale PoP 3: i Due Troni (cercare qui prima di inserire altri post)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Dark Dragon
    we, ciao, sono un nuovo utente e fino amo me la sono kavata bene a prince of persia.ma sono arrivato al punto dove c'è un tizio ke mi vuole morto e doce c'è un palazzo in fiamme . l'uniko aiuto è una statua del padre del principe, ke si muove avanti e si sposta di lato. ma parlano di makkinari e nn ho kapito sinceramente ke devo fare. mi puoi rispondere al + prestoo? grazie
    Questo comsiglio vale partendo da zero mosse^^
    Raggiungi gli ingranaggi in alto e poi: avanti, una volta. Senso orario, due volte. Avanti, due volte. Senso orario, una volta. Indietro, una volta. Senso orario, una volta. Avanti, una volta. Senso orario, una volta. Avanti, una volta. Senso antiorario, una volta. Avanti, una volta.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

    Comment


    • Originariamente Scritto da domenico569
      no ippolita non riesco a salire sul balcone dell'arciere non so come fare a salire,ma ho controllato le tue indicazioni e sono esatte fino alla portabloccata con le sedie,poi non riesco ad andare avanti, non so come fare,ma sei stata fin troppo gentile,se ti ricordi fammi sapere.....un grosso bacio,smack
      Grazie dei baci e dei ringraziamenti...ma!
      Ma... oggi ho ricominciato il gioco e in un'oretta sono arrivata al punto in questione: ho riscontrato un errore solo nella qualificazione dell'Arciere come primo nemico. E' vero, è uno con la spada. L'Arciere è nel balcone di sopra. Allora, non ho capito bene se mi stai prendendo in giro oppure hai un gigantesco bug nel gioco: una volta ucciso quello con la spada i due appigli si raggiungono tranquillamente con una corsa in verticale sulla parete è__é poi si può accedere al balcone superiore e far fuori l'arciere.
      Comunque, Buon Natale^^

      Il resto delle mosse che ho postato è perfetto tranne un passaggio che ho scritto due volte, sai, la foga del gioco^^
      Last edited by Ippolita; 24 December 2005, 22:53.
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Ippolita
        Grazie dei baci e dei ringraziamenti...ma!
        Ma... oggi ho ricominciato il gioco e in un'oretta sono arrivata al punto in questione: ho riscontrato un errore solo nella qualificazione dell'Arciere come primo nemico. E' vero, è uno con la spada. L'Arciere è nel balcone di sopra. Allora, non ho capito bene se mi stai prendendo in giro oppure hai un gigantesco bug nel gioco: una volta ucciso quello con la spada i due appigli si raggiungono tranquillamente con una corsa in verticale sulla parete è__é poi si può accedere al balcone superiore e far fuori l'arciere.
        Comunque, Buon Natale^^

        Il resto delle mosse che ho postato è perfetto tranne un passaggio che ho scritto due volte, sai, la foga del gioco^^
        buon natale anche a te ippolita,ma ti giuro ho provato a salire in verticale sul muro e appendermi com il pugnale ma niente,non ci riesco....ora non so xse e normale ma non mi esce neanche nessuna scritta d'aiuto!!!!comunque i baci sono spontanei non perche e te ne mando ancora smack!!!!!!

        Comment


        • Originariamente Scritto da domenico569
          buon natale anche a te ippolita,ma ti giuro ho provato a salire in verticale sul muro e appendermi com il pugnale ma niente,non ci riesco....ora non so xse e normale ma non mi esce neanche nessuna scritta d'aiuto!!!!comunque i baci sono spontanei non perche e te ne mando ancora smack!!!!!!
          Ma non ci riesci o non ci arrivi?
          Perchè, appena inizi la scalata alla parete degli appigli devi premere "quadrato" immediamente, se no lo schiva...
          Non ti appare nessuna scritta perchè non è il primo appiglio, ma ho notato che quando non riuscivo ad appendere il Principe mi veniva la scritta: Sei andato fuori tempo, ritenta^^
          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Ippolita
            Questo comsiglio vale partendo da zero mosse^^
            Raggiungi gli ingranaggi in alto e poi: avanti, una volta. Senso orario, due volte. Avanti, due volte. Senso orario, una volta. Indietro, una volta. Senso orario, una volta. Avanti, una volta. Senso orario, una volta. Avanti, una volta. Senso antiorario, una volta. Avanti, una volta.
            ma il problema nn è la statua, io ci riesko a farla girare, e afral passare fino a kuella porta. ma poi nn so + ke fare kon kuella stauta maledetta!
            http://img503.imageshack.us/img503/6...yavatar9px.jpg

            Comment


            • boss prince of persia 3

              qualcuno sa come si uccide il visir...mi colpisce 3 mi butta palle di fuoco e massi...c'e un metodo.....grazie a tutti e buon natale

              Comment


              • io noo!!!!

                Originariamente Scritto da Ippolita
                Ma non ci riesci o non ci arrivi?
                Perchè, appena inizi la scalata alla parete degli appigli devi premere "quadrato" immediamente, se no lo schiva...
                Non ti appare nessuna scritta perchè non è il primo appiglio, ma ho notato che quando non riuscivo ad appendere il Principe mi veniva la scritta: Sei andato fuori tempo, ritenta^^
                io invece salgo sul muro ma ilprincipe non ci arriva proprio,e non mi viene nessuna scritta che dice sei andato fuori tempo,mi sa che e il mio gioco che ha qualche problema......andro a cambiarlo,grazie ippolita io intanto continuero a provare,speriamo bene.

                Comment


                • Originariamente Scritto da domenico569
                  io invece salgo sul muro ma ilprincipe non ci arriva proprio,e non mi viene nessuna scritta che dice sei andato fuori tempo,mi sa che e il mio gioco che ha qualche problema......andro a cambiarlo,grazie ippolita io intanto continuero a provare,speriamo bene.
                  ma a me nessuno risponde??????
                  http://img503.imageshack.us/img503/6...yavatar9px.jpg

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Dark Dragon
                    ma il problema nn è la statua, io ci riesko a farla girare, e afral passare fino a kuella porta. ma poi nn so + ke fare kon kuella stauta maledetta!
                    bene se riesci a farla passare falla andare sempre avanti fino a che non vedrai un video mentre la statua sfonda la porta

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Akira_
                      bene se riesci a farla passare falla andare sempre avanti fino a che non vedrai un video mentre la statua sfonda la porta
                      GRAZIE, L'AVEVO IMMAGINATO. MA ORA IL PROBLEMA E KE NN CI RIESKO + A FARLA PASSARE, LA PRIMA VOLTA MI è RIUSCITO SEMPLICISSIMO FARLLO MA ORA......C'è KUEL MALEDETTO BASTONE KE VA A SBATTARE VICINO ALLA TRAVE
                      http://img503.imageshack.us/img503/6...yavatar9px.jpg

                      Comment


                      • Kualkuno Mi Puo Dare Le Koordinateeeee X Far Passare Kuella Statua?? Xò Gentilmente Precise , Mi Sono Scervellato Molto In Kuest'ultima Parte Del Gioko...grazie Rispondetemi Al + Presto
                        http://img503.imageshack.us/img503/6...yavatar9px.jpg

                        Comment


                        • sii più chiaro allora, non scrivere riesco a passare la porta, allora se non sbaglio quando sbatti torna una volta indietro, fai girare a destra la statua avanti, una volta la giri a destra avanti, la fai girare a sinistra e poi avanti.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Dark Dragon
                            ma il problema nn è la statua, io ci riesko a farla girare, e afral passare fino a kuella porta. ma poi nn so + ke fare kon kuella stauta maledetta!
                            Stai facendo quello che ho postato? A me è andato benissimo, non capisco perchè a te non funzioni...
                            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da domenico569
                              io invece salgo sul muro ma ilprincipe non ci arriva proprio,e non mi viene nessuna scritta che dice sei andato fuori tempo,mi sa che e il mio gioco che ha qualche problema......andro a cambiarlo,grazie ippolita io intanto continuero a provare,speriamo bene.
                              La scritta "Sei andato fuori tempo" compare solo la prima volta che ti viene spiegato come si fa a raggiungere l'appiglio e a conficcarci dentro il pugnale, poi non lo ripete...
                              Prova a premere quadrato immediatamente dopo aver premuto R1 per far salire il Principe sulla parete. A me è capitato di non riuscire a prendere l'appiglio superiore perchè premevo quadrato in ritardo. Nel senso che sembra di andare a tempo, ma in pratica bisogna premere X e quadrato contemporaneamente, prima che il pugnale arrivi all'altezza dell'appiglio più alto. Idem per le corse sulle pareti con appiglio: devi arrivare a quest'ultimo col quadrato già premuto...
                              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                              Comment


                              • Aiutatemi Per Favore !!!

                                non so se il mangiare mi ha riempito la pancia ed azzerato il cervello ed il vino annebbiato la vista ... ma c'è un punto che non riesco proprio a passare e sono 3 ore che giro come una palla di natale ...
                                ho appena effettuato il salvataggio "la passeggiata" ... ho ucciso il nemico e mi trovo su una specie di piattaforma e davanti a me vedo un "buco" pieno d'acqua ... non riesco proprio a capire che devo fare, sto rimbalzando dappertutto ma non trovo appigli
                                vedo una cesta di paglia che posso spostare, due aste una corta ed una lunga ma punto .. avanti e indietro come una crexxxx !!!

                                grazie in anticipo e Buon Natale

                                Comment

                                Working...
                                X