Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale PoP 3: i Due Troni (cercare qui prima di inserire altri post)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Ippolita
    Tanto perchè tu lo sappia, all'inizio del livello con lo scontro col visir, se ricordi arrivi in un giardino pensile e andando a sx trovi un pulsante a parete che ti permette di aprire la porta per avere l'accesso all'ascensore ecc.
    Invece di andare a sx, vai dalla parte opposta e troverai una cesta: se la spacchi, otterrai dieci crediti di sabbia. A me ne mancava solo uno e me l'ha riempito. Forse li riempie tutti...

    Per quanto riguarda le sassate, mamma che incubo^^
    Però ho riscontrato che sono ripetitive (ho avuto modo di studiare bene il percorso, l'avrò fatto un milione di volte). Per es, all'inizio della seconda parte del combattimento, si può andare dritti verso il visir, rotolando ed effettuare il primo speed kill mentre lui è ancora lì che blatera. Dopo che l'ala si è staccata, NON ripeto NON fiondarsi verso la ringhiera perchè ne becchi subito uno sul viso e un altro di lì a poco. Meglio schivare quelli nel mezzo. Magari usa la tecnica per rallentare il tempo, calcolando che per il terzo e definitivo scontro meglio che te ne lasci tre, di palle.
    Lo stesso discorso vale anche per la seconda ala: resta dove sei senza andare verso la ringhiera. Il visir poi si sposta più velocemente di due in due colonne (un vero idiota: come se le ali gli fossero state amputate rimbalzando su un etto di salame^^) e gira in senso orario, quindi puoi precederlo e andare direttamente alle due colonne successive.
    Calcola anche una cosa: che nello scontro finale è più necessario essere messi bene con la barra dell'energia, perchè difficilmente potrai sottrarti al suoi attacchi, e in più avrai bisogno di tempo per studiare il percorso. Ultimo consiglio: quando pensi che il visir stia per lanciarti una delle sue palle di energia, dovrai assolutamente stare SOPRA qualcosa, non appeso. Altrimenti cadi giù e sei fritto^^
    GRAZIE MILLE DEI CONSIGLI (COME AL SOLITO) VADO A PROVARE AD AMMAZZARE QUEL MALEFICO VISIR....
    solo un uomo può fermarmi....MA NON LO SA!!!!! :spidey:

    Comment


    • x acciecarlo devi saltare all inizio a metà o alla fine del legno?

      Comment


      • Originariamente Scritto da brambilla.mass
        x acciecarlo devi saltare all inizio a metà o alla fine del legno?
        NON DEVI SALTARE SL KE TU ARRIVI ALLA FINE DEL LEGNO, SCHIACCI TRIANGOLO X LA SPEED KILL E LUI SALTA DA SOLO.... DOPO TRIANGOLO NN SCHIACCIARE NIENTE A PARTE QUADRATO QND SI ILLUMINA IL PUGNALE O LA SPEED KILL VA A FARSI BENEDIRE....
        solo un uomo può fermarmi....MA NON LO SA!!!!! :spidey:

        Comment


        • si ma io lo sto giocando con il pc non con la play

          Comment


          • Originariamente Scritto da brambilla.mass
            si ma io lo sto giocando con il pc non con la play
            AH VABBÈ ALLORA BASTA KE ANZIKÈ TRIANGOLO SCHIACCI IL TASTO KE FA PARTIRE LA SPEED KILL SUL PC E STESSA COSA VALE X IL QUADRATO... CMQ PENSO KE NEANKE SUL PCBISOGNA SALTARE, MA DEVI SOLO ASPETTARE KE LO SCHERMO DIVENTI BIANCO AI BORDI E AVVIARE LA SPEED KILL... NIENTE SALTO
            solo un uomo può fermarmi....MA NON LO SA!!!!! :spidey:

            Comment


            • A me ha deluso un po' lo scontro finale col dark prince, e a voi??
              Last edited by Nicodemus; 30 December 2005, 13:08.

              Comment


              • un po ma mi è piaciuto vedere i principi divisi!

                peccato k l'ho già finito

                Comment


                • Originariamente Scritto da Nicodemus
                  A me ha deluso un po' lo scontro finale col dark prince, e a voi??
                  Boh... Dopo aver penato tanto per il Visir, avevo paura di perdere lo scontro, di volare di sotto e dover ricominciare da capo...
                  Con la prontezza che mi contraddistingue^^ mi sono accorta dopo qualche minuto che non c'era la barra della vita del principe, nè le palle di sabbia ed ho finalmente capito che non si trattava di un combattimento vero e proprio... phiuuuuu!!

                  Invece la fine è proprio bella.
                  Ma non diciamo nulla per coloro che ancora devono finirlo.
                  Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                  e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                  Comment


                  • l0'avete visto il filmato n°2(quello comico)!!!!!!!???????

                    Comment


                    • sono arrivato nel livello della mente della struttura ho seguito la soluzione ke dice d azionare le leve delle piattaforme nell'ordine B,C,A,C facendo così la piattaforma C risulta più alta d tutte e poi ke devo fare? come faccio ad arrivare alla porta?

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da zik
                        l0'avete visto il filmato n°2(quello comico)!!!!!!!???????
                        Noooooo...
                        Come si fa a vederlo?
                        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                        Comment


                        • Aiutoooo... c'e' un Visir da uccidere!!!!!!

                          Scusatemi, ma io non ho capito.
                          Sono arrivato allo scontro con il visir. Faccio benissimo la prima parte (ho la scorta di sabbia intatta) poi c'e' l'animazione con il crollo e ci sono dei massi che girano tutto intorno... COSA DEVO FARE?
                          Ho letto che c'e' chi parla di salire su una colonna e chi parla di salire sui massi. Ma quali? Quelli che girano? Io non ci riesco.
                          HELP!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da uovofritto
                            Scusatemi, ma io non ho capito.
                            Sono arrivato allo scontro con il visir. Faccio benissimo la prima parte (ho la scorta di sabbia intatta) poi c'e' l'animazione con il crollo e ci sono dei massi che girano tutto intorno... COSA DEVO FARE?
                            Ho letto che c'e' chi parla di salire su una colonna e chi parla di salire sui massi. Ma quali? Quelli che girano? Io non ci riesco.
                            HELP!
                            se noti il visir resta vicino a delle colonne! devi avvicinarti alla colonna affianco a lui schivando i massi,correre sulla parete e fargli lo speed kill! occhio k lui dopo un po si sposta vicino ad un'altra colonna! fai lo stesso procedimento x 3 volte!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da zik
                              se noti il visir resta vicino a delle colonne! devi avvicinarti alla colonna affianco a lui schivando i massi,correre sulla parete e fargli lo speed kill! occhio k lui dopo un po si sposta vicino ad un'altra colonna! fai lo stesso procedimento x 3 volte!
                              Grazie, ci provo subito

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da blink85
                                sono arrivato nel livello della mente della struttura ho seguito la soluzione ke dice d azionare le leve delle piattaforme nell'ordine B,C,A,C facendo così la piattaforma C risulta più alta d tutte e poi ke devo fare? come faccio ad arrivare alla porta?
                                Spero che nel frattempo tu abbia risolto....
                                Se no cerco di interpretare a parole lo schema che ho fatto^^
                                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                                Comment

                                Working...
                                X