Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale PoP 3: i Due Troni (cercare qui prima di inserire altri post)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • anche il mio si sentiva malissimo...cmq penso che sia un difetto del gioco...a me succedeva anche con sands of times e warrior whithin...boh!!eppure ho sempre comprato giochi originali!

    Comment


    • ragazzi, mi servirebbe un aiuto.........io l'ho finito prince of persia i due troni e alla fine mi da un trukko x sblokkare ninnolo di morte. ma kome devo fare ..? io lo inserikso il trukko ma nn lo attiva...please rispondetemi al + presto
      http://img503.imageshack.us/img503/6...yavatar9px.jpg

      Comment


      • Originariamente Scritto da nene
        anche il mio si sentiva malissimo...cmq penso che sia un difetto del gioco...a me succedeva anche con sands of times e warrior whithin...boh!!eppure ho sempre comprato giochi originali!
        Warrior Within si sentiva male perchè era doppiato male^^
        Una vera sofferenza, Gabriel Garko nel tentativo di dare intonazione alla propria voce. E pensare che probabilmente si è fatto anche pagare^^
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

        Comment


        • ma mi potete rispondereeeeeeeeeeeeee????
          http://img503.imageshack.us/img503/6...yavatar9px.jpg

          Comment


          • ippolita ma tu l'hai finito pop 3?
            http://img503.imageshack.us/img503/6...yavatar9px.jpg

            Comment


            • Originariamente Scritto da Dark Dragon
              ippolita ma tu l'hai finito pop 3?
              Yes^^
              Martedì scorso^^
              Anche a ne si sbloccò l'opzione, ma non so come usarla.
              L'hai visto il filmato con la parodia del Prince?
              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

              Comment


              • si, bello.....
                http://img503.imageshack.us/img503/6...yavatar9px.jpg

                Comment


                • Originariamente Scritto da Ippolita
                  Yes^^
                  Martedì scorso^^
                  Anche a ne si sbloccò l'opzione, ma non so come usarla.
                  L'hai visto il filmato con la parodia del Prince?
                  ciao ragazzi
                  il gatto è tornato! ( chi è che sta pensando : e chi se ne frega! )
                  e ora vediamo di fare un pò di viulenza al visir ( anche grazie a santa ippolita che con i suoi cons mi ha fatto capire come affront la seconda parte )

                  Comment


                  • io sono arrivato dove farah comn la freccia mi fa cadere la campana, la trascino .ci salgo mi fa vedere il filmato che lei entra. dopo io non so piu dove entrare, non riesco a trovare la porta che pian piano si abbassa. mi potete aiutare grazie

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da brambilla.mass
                      io sono arrivato dove farah comn la freccia mi fa cadere la campana, la trascino .ci salgo mi fa vedere il filmato che lei entra. dopo io non so piu dove entrare, non riesco a trovare la porta che pian piano si abbassa. mi potete aiutare grazie
                      Per favore, quando chiedi aiuto, metti il nome dello schema (ultimo salvataggio) Se no, come si fa a capire in che punto sei bloccato?

                      Comunque, ovemai fosse il punto che si svolge in un giardino, la porta è un po' in alto alla sinistra del principe rivolto verso il muro.
                      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                      Comment


                      • carissima il salvataggio è
                        i tetti dei tempio
                        dove si intravede il visir che entra nel portone del templio

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da brambilla.mass
                          carissima il salvataggio è
                          i tetti dei tempio
                          dove si intravede il visir che entra nel portone del templio
                          Sì sì, il punto era quello... La porta che si apre è alla piattaforma da cui provieni, col Principe sulla campana rivolto verso l'interruttore appena azionato, si trova un po' più in lato a sinistra e la puoi raggiungere con una corsa lungo la parete.
                          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                          Comment


                          • Ciao a tutti!
                            Ho appene passato il primo boss. Mi sono trasformato nel Principe oscuro, ho passato i vari corridoi con i tronchi che escono, sono davanti ad una porta. Chiusa!! Non si apre!! Dove ho sbagliato? Grazie per l'aiuto

                            Comment


                            • Per caso, scendi da una scala ed incontri una specie di piccolo baratro?
                              Se è così, dovresti trovare una specie di figura di pietra, restando sulla scala tirala con la catena e si apre la porta.

                              Comment


                              • I Due Guerrieri.

                                Premetto che ho la versione per game cube.

                                Il mio problema è attivare la mossa sk.

                                Qualcuno è in grado si spiegarmi in dettaglio come fare: quali tasti usare (pare y e poi a?), quando attivarli? ecc...

                                Grazie.

                                Comment

                                Working...
                                X