Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale PoP 3: i Due Troni (cercare qui prima di inserire altri post)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    m sn bloccato un'altra volta !!!! ho appena finito la seconda "corsa" cn la biga e ora c sn i 2 mostri ke m bloccano in un cerkio d fuoco (1 ke tiene lo spadone e l'altro cn l'ascia),fose ho capito ke x colpirli devo asp ke s blokkino cn l'arma conficcata nel terreno,ma cm faccio a fare in modo ke s blokkino?

    Gen. GEORGE S. PATTON

    http://www.screensaverjapan.com/machine/f14/f14.jpg

    Comment


    • #32
      attacca il tizio con la spada e quello con l'ascia automaticamente ti attaccherà e l'ascia gli si conficcherà nel terreno.
      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


      sigpic

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Naked
        per ora le potete trovare in inglese le soluzioni. in ita ci sta pensando il sottoscritto.
        Naked, sei grande^^
        Aspetterò con ansia le tue dritte per giocarlo di nuovo trovando tutti i potenziamenti della vita...

        Per adesso, ti risulta che ci siano altri "segreti" da scoprire, tipo armi particolari ecc?
        Non chiedo una descrizione perchè potrebbe guastare il gioco.
        Basta un "sì" o un "no"^^
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Ippolita
          Naked, sei grande^^
          Aspetterò con ansia le tue dritte per giocarlo di nuovo trovando tutti i potenziamenti della vita...

          Per adesso, ti risulta che ci siano altri "segreti" da scoprire, tipo armi particolari ecc?
          Non chiedo una descrizione perchè potrebbe guastare il gioco.
          Basta un "sì" o un "no"^^
          ma tu l'hai già finito?io mi trovo a quei due mostri del cavolo e mi uccidono sempre....sto impazzendo!!!qnd è il momento della speed kill pigio triangolo,ma poi qnd si illumina il pugnale nn capisco qnd va premuto quadrato!a me sembra di premerlo appena si illumina,ma poi chissà perchè la speed kill nn mi riesce e il tizio cn l'ascia mi fa volare via e puntualmente muoio!!sto diventando matta!!!
          Last edited by nene; 12 December 2005, 15:48.

          Comment


          • #35
            Sono nella stanza del trono,ho ucciso le due guardie, dopo di ciò salgo sopra e mi appiglio con il pugnale in alto..ecco..da qui come faccio a saltare verso dx?Se salto vado a finire giù e muoio..

            Comment


            • #36
              ragazzi x curiosita k c'è dopo k trovi la spada del re!+ o meno a k punto sono

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da zik
                ragazzi x curiosita k c'è dopo k trovi la spada del re!+ o meno a k punto sono
                bhe ti posso dire ke sei quasi alla fine del gioco
                Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
                www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da nene
                  ma tu l'hai già finito?io mi trovo a quei due mostri del cavolo e mi uccidono sempre....sto impazzendo!!!qnd è il momento della speed kill pigio triangolo,ma poi qnd si illumina il pugnale nn capisco qnd va premuto quadrato!a me sembra di premerlo appena si illumina,ma poi chissà perchè la speed kill nn mi riesce e il tizio cn l'ascia mi fa volare via e puntualmente muoio!!sto diventando matta!!!
                  No, sono più indietro di te: ho appena risolto l'enigma della statua nel Laboratorio del Re (ieri pomeriggio, dalle 5 alle 8, ho fatto solo quello, praticamente... che genio, eh?).

                  Se riesco a passare quel punto che dici tu, ti faccio sapere... ma temo che sarò io a chiedere aiuto^^
                  Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                  e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                  Comment


                  • #39
                    ma il visir è forte????????o è debole come nell'1

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da bandrix
                      bhe ti posso dire ke sei quasi alla fine del gioco
                      ma il visir è forte o è debole come l'1

                      Comment


                      • #41
                        diciamo ke è nn è molto molto complesso, ma ci vuole un pò per sconfiggerlo
                        Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
                        www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

                        Comment


                        • #42
                          Bloccato

                          salve sono nuovo....vi chiedo un grosso aiuto...

                          Prince of Persia 3: i Due Troni sono bloccato quando ci sono le torri diroccate...per capirci meglio quando devo ammazzare quei specie di leoni...mi fa vedere con la visulae grande un punto dove posso appendermi...ma non so come fare...è il passaggio dopo quando la ragazza mi aiuta ad aprire la porta scoccando una freccia e facendo cadere una specie di campana...aiutatemi....

                          Comment


                          • #43
                            Allora, con ordine.
                            Rud, devi correre al muro (in orizzontale, verso il vuoto) e saltare sull'asta.
                            Il visir è decente, ma nulla di che.
                            Segreti non ce ne sono. Ci sono gli extra, galleria immagini da sbloccare con i crediti di sabbia, ma niente finale alternativo. Poi ci sono dei trucchi divertenti per trasformare l'arma secondaria in motosega, pesce spada o martello giocattolo .Da questo punto di vista non è stata una scelta azzeccata, potevan metterci più extra. Ah, i potenziamenti della vita sono 6.
                            Per i due boss dopo la biga posso solo dire che ci vuole pratica.
                            fn2005 non ho capito bene dove sei? All'inizio del gioco? Cmq se ti appendi ad una feritoia poi per correre devi premere R1 e la direzione corrispondente.
                            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                            sigpic

                            Comment


                            • #44
                              salve ragazzi,rieccomi a voi x rompervi le scatole
                              finalm sn arrivato a combattere contro il visir, dop ke l'ho colpito le prime volte,il visir sale in alto e c sn i pezzi d colonne ke girano intorno a me e il visir ke m lancia contro quelle palle gialle,e qui viene il mio problema...ke devo fare????

                              Gen. GEORGE S. PATTON

                              http://www.screensaverjapan.com/machine/f14/f14.jpg

                              Comment


                              • #45
                                ok raga,grazie lo steso, ho capito cm batterlo..byez

                                Gen. GEORGE S. PATTON

                                http://www.screensaverjapan.com/machine/f14/f14.jpg

                                Comment

                                Working...
                                X