Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale PoP 3: i Due Troni (cercare qui prima di inserire altri post)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    posso dire la mia?a me qst gioco è piaciuto veramente tanto...forse nn è impegnativo come gli altri due,però è veramente fatto bene!!mi è piaciuta un sacco la parte finale,dopo aver combattutto contro i visir!!!mi stavo per fare un trip,però è stata pensata bene quella parte!!e anche il finale,con lui che racconta tutto a farah!io pensavo che lui morisse,meno male mi sbagliavo!!!

    Comment


    • #92
      Ne approfitto di questo topic per chiedere una cosa...il visir mi ha appena rapito Farah e io sono caduto in un burrone e son diventato Dark.... a che punto sto del gioco???Grazie
      sigpic
      Blink182 rulez.

      Comment


      • #93
        Originariamente Scritto da darkman91
        Ne approfitto di questo topic per chiedere una cosa...il visir mi ha appena rapito Farah e io sono caduto in un burrone e son diventato Dark.... a che punto sto del gioco???Grazie
        precisamente nn lo so ma sei molto molto vicino alla fine!!!!!!1

        Comment


        • #94
          la torre

          Ho un problema sono bloccato con questo stupendo gioco sto risalendo la torre princiapale ho ucciso il primo cattivone ho girato la leva e una spece di ascensore è salito... poi sono andato al piano superiore dove ho ucciso i 2 cattivi invisibili poi sono salito ancora alla seconda leva l ho giarata e l ascensore è salito ancora poi sono andato al livello dove è salito l ascensore ma non so cosa devo fare in alto vedo un appiglio per il coltello ma non ci arrivo che cavolo devo fare??? Aiutatemi viprego

          Comment


          • #95
            nell' ascensore trovi un blocco di marmo che puoi spostare

            Comment


            • #96
              Originariamente Scritto da aletn76
              Ho un problema sono bloccato con questo stupendo gioco sto risalendo la torre princiapale ho ucciso il primo cattivone ho girato la leva e una spece di ascensore è salito... poi sono andato al piano superiore dove ho ucciso i 2 cattivi invisibili poi sono salito ancora alla seconda leva l ho giarata e l ascensore è salito ancora poi sono andato al livello dove è salito l ascensore ma non so cosa devo fare in alto vedo un appiglio per il coltello ma non ci arrivo che cavolo devo fare??? Aiutatemi viprego
              se non sbagli c deve essere un sasso k si può spostare!?se no non saprai dirti

              Comment


              • #97
                Originariamente Scritto da aletn76
                Ho un problema sono bloccato con questo stupendo gioco sto risalendo la torre princiapale ho ucciso il primo cattivone ho girato la leva e una spece di ascensore è salito... poi sono andato al piano superiore dove ho ucciso i 2 cattivi invisibili poi sono salito ancora alla seconda leva l ho giarata e l ascensore è salito ancora poi sono andato al livello dove è salito l ascensore ma non so cosa devo fare in alto vedo un appiglio per il coltello ma non ci arrivo che cavolo devo fare??? Aiutatemi viprego
                devi mettere il masso di pietra nell'ascensore

                Comment


                • #98
                  help me.... sono bloccato subito dopo avere azionato il meccanismo che mi fa aprire due porte nel giardino dopo il filmato del visir e aver ucciso i nemici invisibili come devo fare per arrivare alla porta appena aperta? grazie...
                  p.s. spero di essere stato chiaro

                  Comment


                  • #99
                    appena apri la porta esci e mettiti sul blocco che hai spostato per ntrare nella stanza del meccanismo e poi corri sul muro verso la porta che hai aperto, attenzione che poi si chiude

                    Comment


                    • grazie mille risolto....

                      Comment


                      • ciao a tutti.. volevo sapere se qualcuno mi può dare una mano, ho ucciso quel bestione nell'arena, dopo appena il principe si trasforma superato quella stanza con le trappole mi sono bloccato. Non so dove andare, camminando sul muro non so dove aggrapparmi, cado giù e muoio. Che devo fare? aiutoooooooo

                        Comment


                        • info potenziamenti

                          salve qualcuno do voi sa dirmi dove sono tutti i potenziamenti della vita grazie mille

                          Comment


                          • Sei arrivato al balcone con lo spazio senza balaustra a derstra giusto?Devi correre sul muro e agganciarti con la frusta alla lanterna sul muro e poi il gioco é fatto

                            Comment


                            • salve a tutti mi sono bloccato nelle torri diroccate,riesco ad appendermi alla sbarra ,salgo sulle torri ma poi non so cosa fare.
                              Sto sclerando

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da bandrix
                                wowwwwwwwwwwwwwwww ce l'ho fatta ho finito il gioco olèèèèèèèèè, se vi serve una mano kiedete pure
                                salve mi sai dire dove sono tutti i potenziamenti della vita e cosa cambia prenderli tutti x caso e come il 2 che prendendoli tutti avevi la spada d'acqua o cosa grazie mille

                                Comment

                                Working...
                                X