Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale PoP 3: i Due Troni (cercare qui prima di inserire altri post)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • quando si illumina il tempo giusto x colpirlo quando è?
    la manopola in che posizione deve essere x colpirlo agli occhi?
    quante volte devo colpirlo agli occhi?
    grazie x l'aiuto

    Comment


    • Originariamente Scritto da brambilla.mass
      quando si illumina il tempo giusto x colpirlo quando è?
      la manopola in che posizione deve essere x colpirlo agli occhi?
      quante volte devo colpirlo agli occhi?
      grazie x l'aiuto
      appena si illumina il coltello sulla ps2 non c'è nessuna manopola solo il tasto quadrato da premere quando il coltello diventa luminoso lo devi accecare percui dato che gli occhi sono sono 2 lo devi colpire... per 2 volte( occhio dx e occhio sx)

      Comment


      • aiuto

        Originariamente Scritto da gattowhisky
        ragazzi sono arrivata alla città alta sono proprio vicino alla fontana dove beve e salva e ... mi sono bloccato : c'è un grosso "coso" di legno che dovrei muovere ma c'è un piccolo muro o qualcosa di simile che lo bloccca. suppongo che ci sia qualche meccanismo che dovrei azionare ma non riesco a capire dov'è! qualcuno mi può dare una mano.
        x ippolita: grazie! effettivamente il mestolo con il fuoco era una leva che dovevo muovere e io un pirla che non l'aveva capito
        ragzzi c'è qualcuno... non mi abbandonate!!!

        Comment


        • Aiuuuuuuuuuuuuuuuuuutooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Scusate La Mia Idiozia Ma Mi Sn Bloccato Nuovamente........ Ho Ucciso Il Ciccione Nell'arena (mi Aspettavo Di Meglio, Sarebbe Stato Molto PiÙ Difficile Uccidere Un Grissino Bruciacchiato...), Sono Evaso, Ho Raggiunto Faraha, Ho Fatto Il Pezzo Dove Devi Muovere La Campana, Sono Entrato, Ho Fatto Qll Cosa Degli Appigli, Sono Arrivato In Una Stanza Piena Di Quei Cagnolini Che Li Puoi Uccidere Solo Qnd Sn In Posizione Di Scarafaggio Rovesciato, Ho Azionato La Leva Col Pugnale CosÌ Mi Si È Alzato Un Pezzo Di Pavimento, Ma Nn Vedo Vie D'uscita.... Nn So Cm Andare Avanti, Aiutatemi Intanto Io Cerco Di Districarmi Da Questa Situazione Di Stallo.....
          solo un uomo può fermarmi....MA NON LO SA!!!!! :spidey:

          Comment


          • Originariamente Scritto da gattowhisky
            ragzzi c'è qualcuno... non mi abbandonate!!!
            Se sei proprio all'inizio, per quanto mi possa ricordare, devi salire su un masso e da qui correre sul muro per poi saltare e raggiungere una ringhiera...
            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Ghostoo
              Aiuuuuuuuuuuuuuuuuuutooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Scusate La Mia Idiozia Ma Mi Sn Bloccato Nuovamente........ Ho Ucciso Il Ciccione Nell'arena (mi Aspettavo Di Meglio, Sarebbe Stato Molto PiÙ Difficile Uccidere Un Grissino Bruciacchiato...), Sono Evaso, Ho Raggiunto Faraha, Ho Fatto Il Pezzo Dove Devi Muovere La Campana, Sono Entrato, Ho Fatto Qll Cosa Degli Appigli, Sono Arrivato In Una Stanza Piena Di Quei Cagnolini Che Li Puoi Uccidere Solo Qnd Sn In Posizione Di Scarafaggio Rovesciato, Ho Azionato La Leva Col Pugnale CosÌ Mi Si È Alzato Un Pezzo Di Pavimento, Ma Nn Vedo Vie D'uscita.... Nn So Cm Andare Avanti, Aiutatemi Intanto Io Cerco Di Districarmi Da Questa Situazione Di Stallo.....
              Ma sei già ritrasformato in Principe, penso, no?
              Come si chiama l'ultimo salvataggio?
              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

              Comment


              • si, si sono normale, ho sl il braccio infuocato... nn ho idea d cm si kiami l'ultimo salvataggio, ma la fontana era vicino a dove c sn quei mostri invisibili ke compaiono qnd li colpisci, poi li ho uccisi e ho spostato la campana... poi ho azionato la leva e sn entrato nella porta, ho fatto il pezzo dv devi camminare sui muri, appenderti col pugnale e alla fine sono arrivato nella stanza coi cagnolini di sabbia ke muoiono se li colpisci alla pancia, ho ucciso anke quei rompipalle e ho azionato una leva col pugnale e si è alzato un pezzo di pavimento vicino a una delle due torri diroccate.......
                solo un uomo può fermarmi....MA NON LO SA!!!!! :spidey:

                Comment


                • Originariamente Scritto da Ghostoo
                  si, si sono normale, ho sl il braccio infuocato... nn ho idea d cm si kiami l'ultimo salvataggio, ma la fontana era vicino a dove c sn quei mostri invisibili ke compaiono qnd li colpisci, poi li ho uccisi e ho spostato la campana... poi ho azionato la leva e sn entrato nella porta, ho fatto il pezzo dv devi camminare sui muri, appenderti col pugnale e alla fine sono arrivato nella stanza coi cagnolini di sabbia ke muoiono se li colpisci alla pancia, ho ucciso anke quei rompipalle e ho azionato una leva col pugnale e si è alzato un pezzo di pavimento vicino a una delle due torri diroccate.......
                  Purtroppo Prince of Persia 3 è pieno di appigli per il pugnale, interruttori da azionare...
                  La parte della campana me la ricordo, l'ho rintracciata, ma se non ho capito male sei già un bel po' avanti.

                  Quando ricarichi il gioco, come si chiama il salvataggio?
                  Per poterti aiutare ho bisogno di questo...

                  Comunque, dopo la campana e la porta a tempo, io ho segnato questo:
                  Entra nella porta prima che si chiuda^^
                  Vai a dx e spostati lungo tutto il percorso stretto a destra.
                  Salta all'appiglio dietro e poi corri lungo la parete verso sinistra.
                  Scala la parete per raggiungere un altro appiglio e da qui afferrati alla sporgenza superiore
                  Sali su e percorrila tutta verso destra
                  Sali a quella superiore e continua ad andare verso destra finchè non vedrai dietro al Principe un'altra trave
                  Salta a questa e montaci sopra
                  Da qui all'appiglio dietro e corsa sulla parete a sx
                  Arrivato alla piattaforma, prosegui la strada fino alla fontana di salvataggio

                  Non so se ti servirà, ma come puoi capire è difficile individuare la parte, e potrebbe essere inutilmente faticoso per me, stare a scrivere le istruzioni senza sapere il punrto esatto.

                  NB: dopo questo salvataggio, si deve aprire una ennesima porta a tempo e dopo pochi passi c'è nuovamente il Dark Prince...
                  Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                  e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                  Comment


                  • si ho capito... ma me lo manca sempre gli occhi... non lo supererò mai...ma non mi arrendo

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Ippolita
                      Purtroppo Prince of Persia 3 è pieno di appigli per il pugnale, interruttori da azionare...
                      La parte della campana me la ricordo, l'ho rintracciata, ma se non ho capito male sei già un bel po' avanti.

                      Quando ricarichi il gioco, come si chiama il salvataggio?
                      Per poterti aiutare ho bisogno di questo...

                      Comunque, dopo la campana e la porta a tempo, io ho segnato questo:
                      Entra nella porta prima che si chiuda^^
                      Vai a dx e spostati lungo tutto il percorso stretto a destra.
                      Salta all'appiglio dietro e poi corri lungo la parete verso sinistra.
                      Scala la parete per raggiungere un altro appiglio e da qui afferrati alla sporgenza superiore
                      Sali su e percorrila tutta verso destra
                      Sali a quella superiore e continua ad andare verso destra finchè non vedrai dietro al Principe un'altra trave
                      Salta a questa e montaci sopra
                      Da qui all'appiglio dietro e corsa sulla parete a sx
                      Arrivato alla piattaforma, prosegui la strada fino alla fontana di salvataggio

                      Non so se ti servirà, ma come puoi capire è difficile individuare la parte, e potrebbe essere inutilmente faticoso per me, stare a scrivere le istruzioni senza sapere il punrto esatto.

                      NB: dopo questo salvataggio, si deve aprire una ennesima porta a tempo e dopo pochi passi c'è nuovamente il Dark Prince...
                      guarda mi sn rifatto tutto il pezzo di faraha e ho scoperto ke il salvataggio si kiama "il vicolo oscuro" ma rispetto alla fontana sono andato molto avanti: ho ucciso tutti i mostri ke ho incontrato finchè nn ho parlato di nuovo con faraha e ha scoperto ke io sono il principe di persia e ke ho il pugnale del tempo, ho fatto tutto finchè sono arrivato in una specie di giardino e faraha e il principe hanno visto il visir mutato, ho ucciso i mostri invisibili, ho fatto la parte dove faraha tira giù la campana, sono entrato nella porta a tempo, e ho raggiunto questa sala dei cagnolini e del pavimento ke si rialza.....

                      AHAHAHAHAH ce l'ho fatta... in effetti bastava percorrere il muro e si arrivava ad una piattaforma............ comunque grazie ippolita per tutto
                      Last edited by Ghostoo; 27 December 2005, 15:51. Motivo: ci sono riuscito!!!!
                      solo un uomo può fermarmi....MA NON LO SA!!!!! :spidey:

                      Comment


                      • ragazzi... sono riuscito a completare il gioco. Il visir è tostissimo se non si hanno le sabbie per rallentare il tempo. Poi la parte delle acrobazie quando dall'alto il visir lancia palle luminescenti è pirotecnica. all'ultimo salto quando il tempo sembra fermarsi non mollate il gamepad, come ho fatto io, dovrete premere per l'ultima volta quadrato quando il pugnale si illumina. Ma non preoccupatevi dopo il visir ve la vedrete con dark prince, a ogni colpo inferto il cielo diventerà più nero in una specie di mondo dei sogni...però sembra che il dark prince tragga forza dal vostro odio quando lo pugnalate, ma fortuna che interviene farah... ripercorrerete alcuni luoghi fondamentali della storia del principe in un mondo mistico. ma state tranquilli, è impossibile morire se siete giunti fino a qui.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da brambilla.mass
                          si ho capito... ma me lo manca sempre gli occhi... non lo supererò mai...ma non mi arrendo
                          Allora, è più facile di quello che pensi, credimi...
                          Parti dalla parte dell'asta e sali su, cammina sulla trave e appena lo schermo si illumina premi triangolo. Poi dovrai limitarti a premere quadrato (o il tasto relativo se giochi col pc) SOLO E SOLTANTO quando il pugnale si illumina. Qualsiasi cosa accada o sembri accadere, tu non fare niente, non premere alcun tasto, pena il fallimento.
                          Ci vuole un po' di sangue freddo per non farsi prendere dalla foga, ma vedrai che ne varrà la pena^^
                          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Ippolita
                            Se sei proprio all'inizio, per quanto mi possa ricordare, devi salire su un masso e da qui correre sul muro per poi saltare e raggiungere una ringhiera...
                            non mi sembre ci siano massi...
                            per farti capire bene dove sono: subito dopo aver sconfitto il secondo mostro ( la donna con i due pugnali ) farah scopre che il principe è stato contaminato dalle sabbia scappa e lui in versione dark la insegue, giunge poi dove c'è l'acqua che lo fa ritornare normale c'è la fontana dove bere e salvare e qui si trova in questo cortile dove come già ho scritto sto " coso" di lehgno che non riesco a muovere perche c'è un ostacolo ( una specie di muro o ringhiera piccolo però) che non riesco a sbloccare

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da gattowhisky
                              non mi sembre ci siano massi...
                              per farti capire bene dove sono: subito dopo aver sconfitto il secondo mostro ( la donna con i due pugnali ) farah scopre che il principe è stato contaminato dalle sabbia scappa e lui in versione dark la insegue, giunge poi dove c'è l'acqua che lo fa ritornare normale c'è la fontana dove bere e salvare e qui si trova in questo cortile dove come già ho scritto sto " coso" di lehgno che non riesco a muovere perche c'è un ostacolo ( una specie di muro o ringhiera piccolo però) che non riesco a sbloccare
                              FATTO....
                              ALLE VOLTE MI SENTO VERAMENTE UN PIRLA per fortuna che santa
                              IPPOLITA dì la verità in realta tu sei farah!!!! cmq grazie un bacio ed una fusa miaooooooo

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da gattowhisky
                                FATTO....
                                ALLE VOLTE MI SENTO VERAMENTE UN PIRLA per fortuna che santa
                                IPPOLITA dì la verità in realta tu sei farah!!!! cmq grazie un bacio ed una fusa miaooooooo
                                Magari: è trrroppo bella, Farah^^
                                Va là, che ci si annoda per certe sciocchezze...^^
                                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                                Comment

                                Working...
                                X