Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale PoP 3: i Due Troni (cercare qui prima di inserire altri post)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • come minciga si ammazza la tipa coi coltelli ke salta ovunque????? (mi sn già trasformato in dark prince)
    solo un uomo può fermarmi....MA NON LO SA!!!!! :spidey:

    Comment


    • Originariamente Scritto da Ghostoo
      come minciga si ammazza la tipa coi coltelli ke salta ovunque????? (mi sn già trasformato in dark prince)
      Appena la raggiungi rallenta il tempo e dagliene di santa ragione^^
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

      Comment


      • Confessione é.è

        Ebbene sì: adesso tocca a me chiedere aiuto...

        Allora, sono al visir finale. Passo la prima fase dello scontro velocemente. Il peggio viene dopo: non c'è volta che non mi becchi almeno due o trecento sassoni nei denti, così arrivo alla terza fase con troppa poca vita.
        Qualche suggerimento?
        E poi non riesco a capire quando si saltella allegramente sui detriti dove bisogna andare una volta raggiunta la piattaforma fluttuante più vicina a Farah (legata). Mi sembra che accanto a lei, un po' più in alto ci sia un "balconcino" con dei resti di decorazioni sopra, ma non ci vuole saltare, o cade giù oppure durante il salto il visir mi becca, cado giù e muoio.
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

        Comment


        • mi dispiace essere ripetitivo ma, come al solito, ho bisogno d'aiuto... stavolta niente marmellata di principe di persia, ma ho un piccolo probleme con delle leve: sono in un punto dove un mostro mi dice ke sono in un edificio in fiamme senza via di scampo e ci sono dei prigionieri... io riesco ad arrivare a ste due leve e anke se mi sono accorto ke ci sono dei cubetti ke mi indicano in che direzione spostare le leve, ma il problema è ke non capisco come spostarle.... in quella ke indica orario-antiorario ogni volta ke lo giro in orario diventa antiorario e così è un ciclo infinito!!!! poi in quella destra-sinistra mi sembra ke sia impossibile muovere una leva lateralmente!!!!! aiuuuuuuuutooooo!!!!


          grazie ma ho trovato le indicazioni già postate da ippolita alla quale auguro buona fortuna nella sconfitta del visir... così poi potrai aiutarmi quando toccherà a me sconfiggerlo!!!!
          Last edited by Ghostoo; 28 December 2005, 11:49. Motivo: fatto fatto!!!
          solo un uomo può fermarmi....MA NON LO SA!!!!! :spidey:

          Comment


          • Originariamente Scritto da Ippolita
            Vedo che è tosto anche per te... speriamo che qualcuno risponda, anche se credo di aver capito come si dovrebbe fare per accecarlo, ma vado sempre fuori tempo^^
            Comunque, a te il tempo si rallenta?
            Un'altra cosa: subito prima di arrivare a questo salvataggio, si doveva azionare una leva, ricordi? A me si sono aperte due porte, ed io sono entrata in una a caso ed era questa. Tu sai cosa ci fosse nell'altra?

            l'altra porta c'era una fontana che ti alzava la vita

            cmq x il visir credo che devi salire da qualche parte e poi credo che devi fare l'assessinio rapido
            io mi sono bloccato dopo aver ucciso quel gigante di pietra quando mi trasformo nel Dark Prince arrivo fino a un punto dove ci sono 2 di quei cani che ti rubano le sabbie e 2 guerrieri li batto dall'altra parte aziono una leva che alza 2 specie di porte giganti poi non so + dove andare, il salvataggio si chiama la passeggiata
            (spero di essere stato chiaro )

            Comment


            • Originariamente Scritto da Dark And Light
              l'altra porta c'era una fontana che ti alzava la vita

              cmq x il visir credo che devi salire da qualche parte e poi credo che devi fare l'assessinio rapido
              io mi sono bloccato dopo aver ucciso quel gigante di pietra quando mi trasformo nel Dark Prince arrivo fino a un punto dove ci sono 2 di quei cani che ti rubano le sabbie e 2 guerrieri li batto dall'altra parte aziono una leva che alza 2 specie di porte giganti poi non so + dove andare, il salvataggio si chiama la passeggiata
              (spero di essere stato chiaro )
              io l'ho già fatto quel pezzo, sono ai due mostri, uno con l'ascia l'altro con la spada, dopo la seconda corsa con la biga... se ti spieghi un po' meglio magari posso aiutarti...
              solo un uomo può fermarmi....MA NON LO SA!!!!! :spidey:

              Comment


              • Originariamente Scritto da Ghostoo
                io l'ho già fatto quel pezzo, sono ai due mostri, uno con l'ascia l'altro con la spada, dopo la seconda corsa con la biga... se ti spieghi un po' meglio magari posso aiutarti...
                io sono dopo la prima corsa con la biga
                mi ricordo che all'inizio c'è una catena dove mi aggrappo e mi serve x scendere
                Last edited by Dark And Light; 28 December 2005, 13:08.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Dark And Light
                  io sono dopo la prima corsa con la biga
                  mi ricordo che all'inizio c'è una catena dove mi aggrappo e mi serve x scendere
                  Ok, ho dato un'occhiata alla Passeggiata, ma è lunghissimo come schema.
                  Se hai un po' di pazienza te lo manderò dal Dark Prince in poi...
                  Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                  e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Ippolita
                    Ok, ho dato un'occhiata alla Passeggiata, ma è lunghissimo come schema.
                    Se hai un po' di pazienza te lo manderò dal Dark Prince in poi...
                    scusa ma come hai dato un'occhiata????
                    cmq se la mandi la devi mandare dalla prima volta che ti trasformi nel Dark Prince in poi


                    e in quella domanda che avevi fatto allinizio della discussione era che se andavi nell'altra porta trovavi la fontana che ti aumenta la vita

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Dark And Light
                      scusa ma come hai dato un'occhiata????
                      cmq se la mandi la devi mandare dalla prima volta che ti trasformi nel Dark Prince in poi


                      e in quella domanda che avevi fatto allinizio della discussione era che se andavi nell'altra porta trovavi la fontana che ti aumenta la vita
                      ma è proprio la 1^ volta ke ti trasformi in dark prince???? perchè mi sembra ke prima della corsa con la biga si è dark prince e poi trovi un laghetto e torni normale proprio davanti alla biga.... e poi se ti sei bloccato a dopo la prima corsa con la biga vuol dire ke non hai ancora ucciso il ciccione nell'arena.... e se non hai ucciso il mostro smascellato allora come fai a sapere ke dietro la seconda porta c'è una fontana ke alza la vita???????? non sto capendo più niente......
                      solo un uomo può fermarmi....MA NON LO SA!!!!! :spidey:

                      Comment


                      • problema con statua

                        Originariamente Scritto da bandrix
                        wowwwwwwwwwwwwwwww ce l'ho fatta ho finito il gioco olèèèèèèèèè, se vi serve una mano kiedete pure
                        CIAO, sono arrivato al punto in cui sono chiuso in una stanza dove un uomo dalla finestra mi dice che brucerò. Mi sono accorto che c'è una statua e che posso muoverla ma non so in che modo deve stare. Mi puoi aiutare? Grazie 1000 BRISTOLA

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Ghostoo
                          ma è proprio la 1^ volta ke ti trasformi in dark prince???? perchè mi sembra ke prima della corsa con la biga si è dark prince e poi trovi un laghetto e torni normale proprio davanti alla biga.... e poi se ti sei bloccato a dopo la prima corsa con la biga vuol dire ke non hai ancora ucciso il ciccione nell'arena.... e se non hai ucciso il mostro smascellato allora come fai a sapere ke dietro la seconda porta c'è una fontana ke alza la vita???????? non sto capendo più niente......
                          sono dopo aver ucciso il gigante di pietra o di legno o di erba

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da bristola
                            CIAO, sono arrivato al punto in cui sono chiuso in una stanza dove un uomo dalla finestra mi dice che brucerò. Mi sono accorto che c'è una statua e che posso muoverla ma non so in che modo deve stare. Mi puoi aiutare? Grazie 1000 BRISTOLA
                            allora vedi ke vicino alle leve ci sono delle leve da azionare coi pugnali... la statua si muoverà come indicato dal cubetto sopra la leva del pugnale e puoi cambiare direzione in cui si muove la statua con le leve infuocate al centro e per far muovere la statua devi naturalmente ficcare il pugnale nei meccanismi.... queste sono le coordinate: avanti, senso orario, senso orario, avanti, avanti, senso orario, indietro, senso orario, avanti, senso orario, avanti, senso antiorario, avanti. se fai tutto giusto la statua dovrebbe distruggere la porta.
                            solo un uomo può fermarmi....MA NON LO SA!!!!! :spidey:

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Ippolita
                              Ebbene sì: adesso tocca a me chiedere aiuto...

                              Allora, sono al visir finale. Passo la prima fase dello scontro velocemente. Il peggio viene dopo: non c'è volta che non mi becchi almeno due o trecento sassoni nei denti, così arrivo alla terza fase con troppa poca vita.
                              Qualche suggerimento?
                              E poi non riesco a capire quando si saltella allegramente sui detriti dove bisogna andare una volta raggiunta la piattaforma fluttuante più vicina a Farah (legata). Mi sembra che accanto a lei, un po' più in alto ci sia un "balconcino" con dei resti di decorazioni sopra, ma non ci vuole saltare, o cade giù oppure durante il salto il visir mi becca, cado giù e muoio.

                              Per evitare di perdere troppa energia nella fase "attraversamento massi" ci sono 2 tecniche. Innanzi tutto cerca di arrivare al combattimento col Visir con un budget max di cariche, poi con i massi puoi cercare di correre lungo la circonferenza esterna nel senso di percorrenza dei massi oppure dopo la speed kill correre al centro dove i massi girano lentamente e poi dirigendoti non dove è il Visir ma dove sta per andare (gira in senso orario). Se poi fai tutto con l'aiuto del tempo rallentato sarà quasi una cavolata. Nella fase dell'arrampicata dalla prima asta, stando sempre in piedi, salta nella direzione dalla quale provenivi, da questa pietra salta su quella al centro, dopo da qua credo che tu debba saltare a destra, poi in avanti verso quel pezzetto di roccia in cui devi stare in equilibrio, a questo punto ci stanno due roccie verticali. poi un'altra sbarra in direzione del visir e infine gli salti addosso, qui il tempo si ferma e improvvisamente si illumina il pugnale, a questo punto sai cosa fare.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Dark And Light
                                scusa ma come hai dato un'occhiata????
                                cmq se la mandi la devi mandare dalla prima volta che ti trasformi nel Dark Prince in poi
                                e in quella domanda che avevi fatto allinizio della discussione era che se andavi nell'altra porta trovavi la fontana che ti aumenta la vita
                                Grazie, me l'ero immaginato...
                                Do un'occhiata agli appunti. Non pretenderai mica che mi ricordi un gioco tutto uguale^^

                                Dal Dark Prince in poi:
                                Sali sulla catena al centro della torre
                                Uccidi i nemici (con lo speed kill e senza^^)
                                Esci dalla torre ciscolare e vai a sx
                                Osserva la parete e vedrai un appiglio
                                Corri lungo la parete e piantaci il pugnale.
                                Arriva alla piattaforma vicina alle saracinesche che si sono appena chiuse
                                Usa la frusta sulla torcia e raggiungi lo stendardo rosso
                                Salta prima della fine dello stendardo e lancia la frusta al palo per attraversare la zona e raggiungere un piattaforma
                                Uccidi i nemici e recupera energia
                                Vai alla parete con l'appiglio e ficcaci il pugnale
                                Corri sulle saracinesche che si sono appena chiuse
                                Usa la frusta sulla torcia, raggiungi la persiana e rimbalza
                                Raggiungi un'altra persiana e rimbalza
                                Uccidi i nemici
                                Corri sulla parete a sx
                                Poi ci saranno due persiane su cui rimbalzare
                                Con la frusta al palo prosegui fino alla terrazza con molti nemici
                                Sconfiggili e poi vai all'apertura della ringhiera
                                Corri lungo la parete fino ad una piattaforma
                                Appenditi col pugnale all'appiglio
                                Corri lungo la parete e raggiungi l'altro appiglio
                                Corri sulla medesima parete e poi salta per aggrapparti alla trave
                                Salici sopra e poi entra nella porta che si è aperta
                                Poi salta al balcone dove eri prima
                                Corri sul muro a sx e salta all'indietro
                                Corri sulla parete a sx
                                Alla fine della corsa salta verso il palo che si trova a dx
                                Usa la frusta su questo e sul palo successivo per atterrare su una piattaforma
                                Salici e vai dalla parte opposta
                                Scorri verso sx e poi usa la frusta sul blocco bianco dietro
                                Saltaci sopra
                                Corri sulla parete di destra fino alla scala a pioli, e poi scendi giù
                                Con la frusta tira fuori il blocco vianco e salici sopra
                                Corri sulla parete sx
                                Salta sul balcone

                                Prima puntata
                                Se serve posto anche il resto^^
                                Last edited by Ippolita; 28 December 2005, 16:55.
                                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                                Comment

                                Working...
                                X