Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale PoP 3: i Due Troni (cercare qui prima di inserire altri post)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da gattowhisky
    LA TORRE MADIANA !!!!!!!!!!!!!
    quella con la grande impalcatura centrale riesco a portare il masso fino a su ma poi non so che farci
    sorry LA TORRE è MEDIANA NON MADIANA scrivere in fretta non è il mio forte

    Comment


    • Originariamente Scritto da Ippolita
      Se ho capito il punto, devi spostare il masso sull'altro ascensore, che cederà per il peso e....
      ancora dopo infatti l'impalcatura è staccata da tutto riesco a portare il masso ma non posso portalo o spingrlo da nessuna altra parte gli posso solo fargli fare una passeggiata sull'ultimo piano( peraltro piccolo ) ... c'è una specie di ascensore di fronte ma è staccato ed ad un piano più basso

      Comment


      • malattia strana

        Originariamente Scritto da gattowhisky
        ancora dopo infatti l'impalcatura è staccata da tutto riesco a portare il masso ma non posso portalo o spingrlo da nessuna altra parte gli posso solo fargli fare una passeggiata sull'ultimo piano( peraltro piccolo ) ... c'è una specie di ascensore di fronte ma è staccato ed ad un piano più basso
        LA PIRLITE HA COLPITO ANCORA!!!!!
        ippolita non ci abbandonare è bastato che tu ci convincessi ed il masso effettivamente è entrato: grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
        scusami non riuscivo a far entrare il masso che cretino!
        grazie ippolita !!!
        come va con il visir?

        Comment


        • ippolita 6 al visir??????????????

          Comment


          • Mi Sembra Ke Ippolita L'abbia Finito Il Gioco......... Piuttosto Io Sono Al Visir E Nn Riesco Ad Ucciderlo!!!!!!!!!!! Bastardo Non Riesco Mai A Fare La Terza Speed Kill Prima Di Prendermi Una Sassata Sulla Nashca!!!!!!!! Maledetti Cagnolini Ciucciasabbie Ke Mi Hanno Lasciato Cn Sl Tre Carike!!!! Arghhhhhhh........
            solo un uomo può fermarmi....MA NON LO SA!!!!! :spidey:

            Comment


            • visir?

              Originariamente Scritto da Ghostoo
              Mi Sembra Ke Ippolita L'abbia Finito Il Gioco......... Piuttosto Io Sono Al Visir E Nn Riesco Ad Ucciderlo!!!!!!!!!!! Bastardo Non Riesco Mai A Fare La Terza Speed Kill Prima Di Prendermi Una Sassata Sulla Nashca!!!!!!!! Maledetti Cagnolini Ciucciasabbie Ke Mi Hanno Lasciato Cn Sl Tre Carike!!!! Arghhhhhhh........
              beato te che riesci a farne 2 di colpi io a stento riesco a farlo partire lo speed... mi sa che quì mi esaurisco

              Comment


              • Ciao ragazzi, m sono appena iscritto v volevo kiedere un aiuto, sono arrivato nella stanza del laboratorio reale dove devo spostare la statua con delle leve ma nn ho capito ke devo fare, si distrugge qualcosa? in ke ordine muovo le leve? grazie!

                Comment


                • Originariamente Scritto da blink85
                  Ciao ragazzi, m sono appena iscritto v volevo kiedere un aiuto, sono arrivato nella stanza del laboratorio reale dove devo spostare la statua con delle leve ma nn ho capito ke devo fare, si distrugge qualcosa? in ke ordine muovo le leve? grazie!
                  ehi blink io stesso ho postato la soluzione di quel pezzo a pagina 24 di questo topic....
                  solo un uomo può fermarmi....MA NON LO SA!!!!! :spidey:

                  Comment


                  • Ok ho risolto! ho letto le coordinate nella guida appena inserita, grazie lo stesso ghostoo.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Ghostoo
                      Mi Sembra Ke Ippolita L'abbia Finito Il Gioco......... Piuttosto Io Sono Al Visir E Nn Riesco Ad Ucciderlo!!!!!!!!!!! Bastardo Non Riesco Mai A Fare La Terza Speed Kill Prima Di Prendermi Una Sassata Sulla Nashca!!!!!!!! Maledetti Cagnolini Ciucciasabbie Ke Mi Hanno Lasciato Cn Sl Tre Carike!!!! Arghhhhhhh........
                      Tanto perchè tu lo sappia, all'inizio del livello con lo scontro col visir, se ricordi arrivi in un giardino pensile e andando a sx trovi un pulsante a parete che ti permette di aprire la porta per avere l'accesso all'ascensore ecc.
                      Invece di andare a sx, vai dalla parte opposta e troverai una cesta: se la spacchi, otterrai dieci crediti di sabbia. A me ne mancava solo uno e me l'ha riempito. Forse li riempie tutti...

                      Per quanto riguarda le sassate, mamma che incubo^^
                      Però ho riscontrato che sono ripetitive (ho avuto modo di studiare bene il percorso, l'avrò fatto un milione di volte). Per es, all'inizio della seconda parte del combattimento, si può andare dritti verso il visir, rotolando ed effettuare il primo speed kill mentre lui è ancora lì che blatera. Dopo che l'ala si è staccata, NON ripeto NON fiondarsi verso la ringhiera perchè ne becchi subito uno sul viso e un altro di lì a poco. Meglio schivare quelli nel mezzo. Magari usa la tecnica per rallentare il tempo, calcolando che per il terzo e definitivo scontro meglio che te ne lasci tre, di palle.
                      Lo stesso discorso vale anche per la seconda ala: resta dove sei senza andare verso la ringhiera. Il visir poi si sposta più velocemente di due in due colonne (un vero idiota: come se le ali gli fossero state amputate rimbalzando su un etto di salame^^) e gira in senso orario, quindi puoi precederlo e andare direttamente alle due colonne successive.
                      Calcola anche una cosa: che nello scontro finale è più necessario essere messi bene con la barra dell'energia, perchè difficilmente potrai sottrarti al suoi attacchi, e in più avrai bisogno di tempo per studiare il percorso. Ultimo consiglio: quando pensi che il visir stia per lanciarti una delle sue palle di energia, dovrai assolutamente stare SOPRA qualcosa, non appeso. Altrimenti cadi giù e sei fritto^^
                      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da gattowhisky
                        beato te che riesci a farne 2 di colpi io a stento riesco a farlo partire lo speed... mi sa che quì mi esaurisco
                        Sì, poi sono stati particolarmente bastardi, perchè in questi speed kill hanno confuso la luminosità del pugnale con le ventate di sabbia: io li ho fatti quasi tutti ad occhio/orecchio/intuito femminile^^/un po' di fortuna, qualche volta.
                        Spesso mi sono vista ricacciare a terra per aver padellato, e poi... evvai con i macigni sul viso^^
                        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Ghostoo
                          Mi Sembra Ke Ippolita L'abbia Finito Il Gioco......... Piuttosto Io Sono Al Visir E Nn Riesco Ad Ucciderlo!!!!!!!!!!! Bastardo Non Riesco Mai A Fare La Terza Speed Kill Prima Di Prendermi Una Sassata Sulla Nashca!!!!!!!! Maledetti Cagnolini Ciucciasabbie Ke Mi Hanno Lasciato Cn Sl Tre Carike!!!! Arghhhhhhh........
                          dopo k gli fai gli speed kill non muore! devi fare un'altra cosa!

                          io l'ho finito e mi sono messo quasi a picchiare la ps2 visto k non c riuscivo!ma alla fine! VISIR K.O.!!!!!!!!

                          Comment


                          • Salve ho un problema: sono rimasto bloccato nel livello "Il quartiere dei poveri". Sono diventato principe oscuro e sono salito sul secondo blacone (dove sta il secondo arciere) non so più doive andare... Qualcuno mi8 aiuta?

                            Grazie

                            Comment


                            • Se può interessare il buon naked ha scritto l'intera soluzione del gioco
                              http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
                              MrBix
                              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Mr bix
                                Se può interessare il buon naked ha scritto l'intera soluzione del gioco
                                http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione

                                Grazie!!

                                Comment

                                Working...
                                X