Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ehi regiz....sono al 16esimo,ma dopo essere salito sulla seconda mano(quella dx) nn so + che fare...ho notato che se lo infilzo con la spada la mano resta ferma...che sia un segnale???bho...fatemi sapere!!!grazie
ehi regiz....sono al 16esimo,ma dopo essere salito sulla seconda mano(quella dx) nn so + che fare...ho notato che se lo infilzo con la spada la mano resta ferma...che sia un segnale???bho...fatemi sapere!!!grazie
Freccia alla spalla senza armatura^^
Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Salve sono nuovo!
io ho ucciso il primo ma nn so dove andare dopo, ma c'è una successione logica o si trovano i vari colossi andando in giro?
in pratica sono arrivato dove c'è una specie di lago ma a forza di nuotare mi è venuta la nausea che si deve fare li?
dove devo andare?
Basta impugnare la spada premere cerchio e girare in tondo finchè la luce non si dirige verso un'unico punto e poi seguire quella direzione(naturalmente l'operazione va fatta in un luogo illuminato)
Basta impugnare la spada premere cerchio e girare in tondo finchè la luce non si dirige verso un'unico punto e poi seguire quella direzione(naturalmente l'operazione va fatta in un luogo illuminato)
Come Faccio A Colpire Il 15 Colosso Sulla Mano??? Da Qualsiasi Angolazione Del Polso Non Lo Colpisco E Nemmeno Se Gli Sago Sulla Mano!!! Come Faccio A Prenderlo Nel Punto Preciso??? Aiutatemi.... Grazie
SALVE,dopo aver colpito la schiena ed essere saliti sulla PRIMA mano,bisogna salire lungo il braccio e colpire il secondo punto vitale dopodichè si salta sulla SECONDA mano,e dal dorso cercando di stare in piedi si colpisce il colosso con le frecce in faccia;lui tende ad avvicinare la mano alla spalla e quindi si salta sulla schiena e si arriva alla testa dove c'è l'ultimo punto vitale.
Bisognerà,magari,fare 2 tentativi. CIAO.
SALVE,dopo aver colpito la schiena ed essere saliti sulla PRIMA mano,bisogna salire lungo il braccio e colpire il secondo punto vitale dopodichè si salta sulla SECONDA mano,e dal dorso cercando di stare in piedi si colpisce il colosso con le frecce in faccia;lui tende ad avvicinare la mano alla spalla e quindi si salta sulla schiena e si arriva alla testa dove c'è l'ultimo punto vitale.
Bisognerà,magari,fare 2 tentativi. CIAO.
SCUSA !!!(sto ancora dormendo)Ti ho dato la soluzione per il16°.....colosso.
Vedi che ci dovrebbe essere un mio post due pagine indietro, che spiego il finale secondo il mio punto di vista
Spoiler:
Eh, sì, è proprio come dici tu, mi sembra l'unica via possibile...
Su bimbo con le corna=Ico non avevo avuto il minimo dubbio
Però un po' ci sono rimasta con l'amaro in bocca...
Tutto il tempo ad ammazzare Colossi che non andavano toccati^^
Lo dicevo, io, che avevano l'occhietto smarrito e facevano tanta pena...
Quindi non c'era nemmeno la love story? Cioè la ragazza era una sconosciuta portata lì solo dal volere di Dormin, oppure l'inizio storia ha del vero, e la strumentalizzazione è avvenuta in seguito?
Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Eh, sì, è proprio come dici tu, mi sembra l'unica via possibile...
Su bimbo con le corna=Ico non avevo avuto il minimo dubbio
Però un po' ci sono rimasta con l'amaro in bocca...
Tutto il tempo ad ammazzare Colossi che non andavano toccati^^
Lo dicevo, io, che avevano l'occhietto smarrito e facevano tanta pena...
Quindi non c'era nemmeno la love story? Cioè la ragazza era una sconosciuta portata lì solo dal volere di Dormin, oppure l'inizio storia ha del vero, e la strumentalizzazione è avvenuta in seguito?
Spoiler:
all'inizio credo che il protagonista avesse serie intenzioni di resciuscitare la fanciulla... ma è stato usato tutto il tempo da Dormin!
cmq non credo che il bambino sia Ico
un'altra cosa.. ma se raggiungere il giardino sopra il tempio è così difficile (bisogna avere molta resistenza), mi spiegate come fa alla fine la ragazza ad arrivarci con in braccio il bambino e con Agro zoppicante? ....sempre che il giardino sia lo stesso
Comment