Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Shadow of the Colossus

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • http://sotcss.blogspot.com/

    vedi qua dovrebbe essere uno degli ultimi

    Comment


    • Come faccio a fare lo spoiler?
      The time is new.
      Sephiroth.
      Secret Dossier of Shinra
      http://img125.imagevenue.com/loc24/t...storder023.jpghttp://img141.imagevenue.com/loc24/t...storder117.jpghttp://img109.imagevenue.com/loc24/t...storder217.jpg

      Comment


      • Originariamente Scritto da Dark-Sephiroth
        Come faccio a fare lo spoiler?
        In fondo in fondo alla pagina di "Replica alla discussione", cioè quella che compare quando clicchi su replay, c'è un rettangolo bianco con scritto: Codice VB attivato, Emoticons attivato (faccine^^) e Codice IMG attivato.
        Clicchi su quest'ultimo e in fondo alla pagina c'è "Spoiler". Copi e incolli sulla risposta quello che sta scritto accanto ad "Utilizzo", poi sostituisci a "valore" il messaggio. Mi raccomando, per essere sicuro di non aver cancellato qualcosa di fondamentale, testa prima di inviare cliccando su "Anteprima messaggio"^^
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Ippolita
          In fondo in fondo alla pagina di "Replica alla discussione", cioè quella che compare quando clicchi su replay, c'è un rettangolo bianco con scritto: Codice VB attivato, Emoticons attivato (faccine^^) e Codice IMG attivato.
          Clicchi su quest'ultimo e in fondo alla pagina c'è "Spoiler". Copi e incolli sulla risposta quello che sta scritto accanto ad "Utilizzo", poi sostituisci a "valore" il messaggio. Mi raccomando, per essere sicuro di non aver cancellato qualcosa di fondamentale, testa prima di inviare cliccando su "Anteprima messaggio"^^
          in subordine puoi andare direttamente in html e mettere il testo tra questi due
          Spoiler:
          testo

          >> fai reply e vedi cosa devi fare
          sigpic www.deliriouniversale.com (a)

          Comment


          • Originariamente Scritto da altod
            Ciao! per fortuna ho trovato sto forum..... altrimenti ero ancora bloccato al tremors....
            ora sono arrivato all'ultimo.. il 16°.
            Però ancora non l'ho trovato.... entro nella zona aprendo il cancellone con la luce... salgo le scale e arrivo al punto in cui c'è il ponte che crolla una volta che ci si salta su... ma cadendo ovviamente muoio.. e non trovo nessuno punto per aggrapparsi...
            ma come cacchio devo fare!? non trovo altre strade e non trovo nemmeno un punto di salvataggio... cosìcché ogno volta devo galoppare per arrivare al luogo...
            uffa...
            mappa colossi, punti salvataggio etc
            http://db.gamefaqs.com/console/ps2/f...lossus_map.png
            se il link non funziona andate prima sulla home di gamefaqs e poi copiaincollate il link sul browser
            sigpic www.deliriouniversale.com (a)

            Comment


            • Originariamente Scritto da Ippolita
              Voglio dire un grazie io a tutti coloro che mettono i commenti sul finale in uno spoiler: francamente sto già soffrendo abbastanza in questo gioco, un po' perchè ogni Colosso mi stringe il cuore ad abbatterlo, un po' perchè visto che va fatto vorrei che fosse una cosa veloce, invece sono maldestra e ci metto un sacco di tempo...
              Un altro po', come dice etnasante, vorrei che non finisse mai.
              io ankora nn riesco ad ucciderli...
              mio figlio (neanche 8 anni) invece ieri ha preso il pad e si è fatto i primi due in un'oretta, dicendomi che anke a lui fanno pena ma "papà, nn puoi continuare a girare per ore a prendere lucertole e frutti!"...
              ho trovato anke una specie di tempio dove pregando si può salvare, immagino ce ne siano molti...
              mi sono appeso a un falco (si può fare anke con le colombe)...
              ho provato poi la modalità ricordo (pregando davanti ai colossi sconfitti), i filmati sono molto più sporchi e belli... ovviamente mi sono fatto ammazzare!
              sigpic www.deliriouniversale.com (a)

              Comment


              • curiosità

                - scalata al giardino segreto
                - spiaggia di Ico
                - logo di Ico su Agro
                - albero di Tim Burton
                - appendersi agli uccelli
                - uccidere gli uccelli
                - interattività (anke se limitata) nei filmati di intermezzo
                - colpire Mono con le frecce
                - modalità ricordo
                - lucertole e frutta
                - lago con tartarughe
                - progressivo deterioramento fisico di Wander/Wanda
                - aggrapparsi ai pesci per nuotare
                - interattività virtuale e limitata nel filmato finale
                - in modalità hard i punti vitali sono di più
                ps: scusate i mille post ma oggi sono in forma!
                Last edited by etnasante; 01 March 2006, 16:21.
                sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                Comment


                • CIAO tutti ..ragazzi sono bloccato al torooo..sarebbe l undicesimo colosso..so 2 ore che cerco di farlo ma come devo fare?????aiutatemi per favore

                  Comment


                  • Porca paletta

                    raga,ho letto come un'ossessionato tutti i mess del topic,am nn ho trovao una risp alla mia domanda,
                    COME CAVOLO SI ARRIVA AL 12ESIMO COLOSSO ci ho provato per oltre un'ora,ma non trovo proprio la strada,aiutatemi plz senno sono convinto che mi stufero di giocare a questo bellissimo giocio
                    Ps il dodicesimo è quello dopo il toro che ha paura del fuoco

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da ^_^FrA^_^
                      raga,ho letto come un'ossessionato tutti i mess del topic,am nn ho trovao una risp alla mia domanda,
                      COME CAVOLO SI ARRIVA AL 12ESIMO COLOSSO ci ho provato per oltre un'ora,ma non trovo proprio la strada,aiutatemi plz senno sono convinto che mi stufero di giocare a questo bellissimo giocio
                      Ps il dodicesimo è quello dopo il toro che ha paura del fuoco
                      nn tutti i messaggi
                      un paio di post sopra c'è il link con la mappa
                      se ti stufi per questo lascia perdere
                      sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                      Comment


                      • o cacchio scusate,cmq posterò le opinioni xd

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da ^_^FrA^_^
                          o cacchio scusate,cmq posterò le opinioni xd
                          vai tranqui, si cazzeggia anke un pò ogni tanto
                          sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                          Comment


                          • ^_^fra come hai fatto il toro
                            ?

                            Comment


                            • ragazzi scusatemi ancora!!! l'ho appena ucciso da solo ed era anche semplice..ah quella mia testa ! basta farlo andare giu perchè ha paura del fuoco,poi si rompe la crosta che protegge il punto debole...dopodichè piu che semplice colpirlo con la spada!ed ora il 12esimo..se avrò difficoltà e credo ne avrò hihihhihih mi sentirete presto.. ciaoo

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da etnasante
                                mappa colossi, punti salvataggio etc
                                http://db.gamefaqs.com/console/ps2/f...lossus_map.png
                                se il link non funziona andate prima sulla home di gamefaqs e poi copiaincollate il link sul browser
                                Non riesco ad arrivare al Link...
                                cliccandoci sopra non mi funziona e andando nella home mi appare la schermata NOT FOUND

                                Comment

                                Working...
                                X