Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Shadow of the Colossus

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Ippolita
    Leggere un po' di post precedenti, a volte, pare brutto, mi pare.....
    quoto.
    se per fasci li luce intendete quelli bianchi verticali che partono dal terreno e vanno verso il cielo, indicano la locazione dei colossi abbattuti: ogni colosso abbatuto "genera" un'ombra nera intorno a wander e una colomba bianca nel tempio, più il fascio di luce per trovarlo e giocare la modalità ricordo!
    Last edited by etnasante; 12 March 2006, 00:38.
    sigpic www.deliriouniversale.com (a)

    Comment


    • Finita la mod. time attack normale. Come premio finale mi ha dato la freccia esplosiva. Non l'ho ancora provata sui colossi ma a quanto pare non ci sarà bisogno di mirare ai punti vitali anche se in questo modo non c'è piacere.
      Inoltre ho ottenuto La tonalità marrone per Agro ma non capisco come si attiva/disattiva. Dopo aver terminato quest'ennesima avventura ricomincerò difficile, voglio assolutamente la spada di luce

      Comment


      • Originariamente Scritto da paolossus
        Finita la mod. time attack normale. Come premio finale mi ha dato la freccia esplosiva. Non l'ho ancora provata sui colossi ma a quanto pare non ci sarà bisogno di mirare ai punti vitali anche se in questo modo non c'è piacere.
        Inoltre ho ottenuto La tonalità marrone per Agro ma non capisco come si attiva/disattiva. Dopo aver terminato quest'ennesima avventura ricomincerò difficile, voglio assolutamente la spada di luce
        complimenti, quando inizi la modalità difficile facci sapere se conservi vita e grip accumulati.

        Ricompense della modalità Time Attack difficile
        -----------------------------------------------
        Completare una volta il gioco in modalità Difficile per sbloccare la modalità Time Attack Difficile.
        Per iniziare una sfida, andare davanti a una statua di un colosso abbattuto nel Santuario del Culto e pregare (CERCHIO):
        Arpione di tuono (un giavellotto-lancia): Sconfiggi 2 Colossi
        Spada del Sole (Riflette la luce anche quando è buio): Sconfiggi 4 Colossi
        Mappa alberi di frutta: Sconfiggi 6 Colossi
        Mantello dello sciamano (diminuisce i danni): Sconfiggi 8 Colossi
        Pietra Lizard Detection (per trovare le lucertole bianche): Sconfiggi 10 Colossi
        Maschera dello sciamano (diminuisce i danni): Sconfiggi 12 Colossi
        Stoffa della disperazione (una sorta di paracadute): Sconfiggi 14 Colossi
        Agro Bianco/Spada della regina (da ICO): Sconfiggi 16 Colossi


        Agro marrone
        ------------
        Sconfiggere tutti i colossi in modalità Time Attack.
        Premere Quadrato nella schermata dei titoli.


        Agro bianco
        -----------
        Sconfiggere tutti i colossi in modalità Time Attack Difficile.
        Premere Cerchio nella schermata dei titoli.
        Si può sbloccare con un trucco evitando di salvare dopo aver sconfitto il 16° colosso in modalità Time Attack: basta uccidersi in qualche modo e riprovare ad uccidere il colosso, in questo modo dopo averlo battuto si sblocca Agro bianco invece che marrone.
        sigpic www.deliriouniversale.com (a)

        Comment


        • Originariamente Scritto da etnasante
          complimenti, quando inizi la modalità difficile facci sapere se conservi vita e grip accumulati.

          Ricompense della modalità Time Attack difficile
          -----------------------------------------------
          Completare una volta il gioco in modalità Difficile per sbloccare la modalità Time Attack Difficile.
          Per iniziare una sfida, andare davanti a una statua di un colosso abbattuto nel Santuario del Culto e pregare (CERCHIO):
          Arpione di tuono (un giavellotto-lancia): Sconfiggi 2 Colossi
          Spada del Sole (Riflette la luce anche quando è buio): Sconfiggi 4 Colossi
          Mappa alberi di frutta: Sconfiggi 6 Colossi
          Mantello dello sciamano (diminuisce i danni): Sconfiggi 8 Colossi
          Pietra Lizard Detection (per trovare le lucertole bianche): Sconfiggi 10 Colossi
          Maschera dello sciamano (diminuisce i danni): Sconfiggi 12 Colossi
          Stoffa della disperazione (una sorta di paracadute): Sconfiggi 14 Colossi
          Agro Bianco/Spada della regina (da ICO): Sconfiggi 16 Colossi


          Agro marrone
          ------------
          Sconfiggere tutti i colossi in modalità Time Attack.
          Premere Quadrato nella schermata dei titoli.


          Agro bianco
          -----------
          Sconfiggere tutti i colossi in modalità Time Attack Difficile.
          Premere Cerchio nella schermata dei titoli.
          Si può sbloccare con un trucco evitando di salvare dopo aver sconfitto il 16° colosso in modalità Time Attack: basta uccidersi in qualche modo e riprovare ad uccidere il colosso, in questo modo dopo averlo battuto si sblocca Agro bianco invece che marrone.
          Ma non ho capito, per sbloccare la modalità time attack si deve per forza fare il gioco in modalità difficile??? e me lo dite propio ora che ho sconfitto 6 colossi??( che ca****a )
          Poi il lucertolone del lago (7°colosso o qualcosa del genere ma non 10°) non riesco propio a capire dov'è, vado al lago ma il fascio di luce mi porta di fronte ad una parete, non c'è nessuno di buon cuore che mi può dare una mappa col punto preciso in cui si trova??? per favoreeeeeeeeee ( io ho capito che è un lucertolone perchè ho visto la sua statua nel tempio ma non l'ho mai incontrato )

          Infine vorrei solo capire se ho capito bene: gli oggetti speciali tipo la pietra trova lucertole, si prendono solo in modalità time attack giusto?
          (Gorgon)

          Comment


          • Sono Al 16° Colosso. Sono Arrivato In Cima, Colpito Il Colosso Alla Schiena, Saltato Sulla Mano E Colpito Al Braccio, Saltato Sull'altra Mano E Poi?????aiuto

            Comment


            • Raga mi servirebbe una risposta
              (Gorgon)

              Comment


              • Allora per la modalità time attack basta finire il gioco e ricominciare anche in modalità normale. Ti piazzi davanti le statue degli idoli e premi cerchio. Il serpente del lago lo trovi in alto a sinistra della mappa. Allora hai presente il lungo ponte che porta al sacraio, quello del filmato iniziale?? se segui le mie indicazioni non sbagli! Una volta uscito dal sacraio supera il ponte a nord e segui le colonne del ponte fino alla fine, poi gira a sinistra e dritto per dritto arriverai al colosso in una specie di rovina che si affaccia sul lago, spero di essere stato chiaro

                Comment


                • Gli oggetti del time attack variano a seconda la difficoltà che scegli all'inizio di una nuova partita. Per esempio in modalità difficile hai la possibilità di ottenere la spada di Ico e Agro color Bianco.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da caterpillar73
                    Sono Al 16° Colosso. Sono Arrivato In Cima, Colpito Il Colosso Alla Schiena, Saltato Sulla Mano E Colpito Al Braccio, Saltato Sull'altra Mano E Poi?????aiuto
                    ... colpo di spada sulla mano per tenerla ferma, impugna l'arco e colpisci la spalla sinistra con una freccia!
                    (puoi tentare di saltare sulla spalla anche senza fare questo passaggio ma rischi di mancare l'appiglio e di cadere)

                    a questo punto il colosso avvicinerà la mano al punto colpito , salta sulla spalla e arrampicati sulla testa

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da paolossus
                      Gli oggetti del time attack variano a seconda la difficoltà che scegli all'inizio di una nuova partita. Per esempio in modalità difficile hai la possibilità di ottenere la spada di Ico e Agro color Bianco.
                      Grazie per le risposte, ma la spada di Ico è così importante???
                      Last edited by Gorgon; 12 March 2006, 18:35.
                      (Gorgon)

                      Comment


                      • Ciao a tutti.. primo post vorrei segnalarvi un blog sul quale sto cercando di riportare più notizie possibili su SotC, sono aperte richieste di collaborazione. Grazie ... ecco il link.

                        Comment


                        • Se la spada di Ico è così importante?? non ai fini del gioco ma se hai giocato ad Ico dovresti almeno essere curioso.

                          Comment


                          • Ho visto il video linkato da etnasante sulla scalata al giardino. Cavolo però non è giustooo!! Il tizio saltava diagonalmente senza perdere grip e oltre a questo poteva riposarsi alzandosi sul cornicione!!! Ma perchè hanno corretto questo bug?????????

                            Io ho provato molte volte sebbene abbia molto grip ma non è semplice, qualcuno c'è riuscito??

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Maephis
                              Ciao a tutti.. primo post vorrei segnalarvi un blog sul quale sto cercando di riportare più notizie possibili su SotC, sono aperte richieste di collaborazione. Grazie ... ecco il link.
                              molto bello.. anche la sezione che riguarda l'artbook!

                              purtroppo avendolo finito una sola volta non ti sono molto d'aiuto :\... però in questo thread sono state postate molte info che ti possono tornare utili

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da paolossus
                                Ho visto il video linkato da etnasante sulla scalata al giardino. Cavolo però non è giustooo!! Il tizio saltava diagonalmente senza perdere grip e oltre a questo poteva riposarsi alzandosi sul cornicione!!! Ma perchè hanno corretto questo bug?????????

                                Io ho provato molte volte sebbene abbia molto grip ma non è semplice, qualcuno c'è riuscito??
                                1°chi è ico???
                                2°cos'è quella mascherea che ha il protagonista nel video?
                                3°ma tutta quella vita e tutta quella resistenza si prenderà solo avendo tutte le lucertole e tutti i frutti?
                                4°ma i video che abbiamo visto sono delle preview o sbaglio visto che può saltare diagonalmente?
                                5°lo sapevate che sugli alberi dove ci sono i frutti della vita ci sono vari frutti e solo 1 è quello giusto?
                                (Gorgon)

                                Comment

                                Working...
                                X