Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Shadow of the Colossus

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ehm...domanda...vorrei due aiuti, qualcuno sa come battere il 12° colosso? Aiutatemi! Un'altra cosa, le lucertole dalla coda bianca, non le trovo!! E i frutti non riesco a prenderli.......per favore rispondete
    clicca qui per iniziare a combattere: http://s4.bitefight.it/c.php?uid=44297

    (\_/)
    (-.^) Questo è Bunny.
    (v)(v) Aggiungilo alla
    tua firma e aiutalo anche
    tu nel suo piano di
    conquista del mondo.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Wiccan
      Ehm...domanda...vorrei due aiuti, qualcuno sa come battere il 12° colosso? Aiutatemi! Un'altra cosa, le lucertole dalla coda bianca, non le trovo!! E i frutti non riesco a prenderli.......per favore rispondete
      Sarei tentato a risponderti ma verrei bannato <.<

      Comment


      • come mi stai simpatico
        clicca qui per iniziare a combattere: http://s4.bitefight.it/c.php?uid=44297

        (\_/)
        (-.^) Questo è Bunny.
        (v)(v) Aggiungilo alla
        tua firma e aiutalo anche
        tu nel suo piano di
        conquista del mondo.

        Comment


        • BENVENUTO !! NON ASCOLATARE QUELLO SFIGATO DI MAEPHIS CHE SICURAMENTE LA HA GUARDATE ANCHE LUI LE SOLUZIONI . Come uccidere il 12 colosso: (agg. 22-02-2006)
          Il dodicesimo colosso è una specie d granchio gigante. All'inizio dovrete montargli sulla schiena, non è difficile basta nuotargli intorno e aggrapparsi alle alghe sulla corazza. A questo punto dirigetevi sopra la sua testa, noterete dei grossi denti bianchi e azzurri. Picchiate sulla coppia di denti alla vostra destra per dirigere il colosso a destra, lo stesso per sinistra e per andare avanti colpite i tre dentoni davanti. Con il metodo appena spiegato dirigete il bestione sul tetto delle strutture che si trovano in mezzo all'acqua, saltateci sopra e apettate che il colosso si alzi con due zampe verso d voi. Ora dovrete spiccare un salto verso la pancia del colosso, aggrappatevi ad esso e ammazzatelo colpendolo nel suo punto debole.

          Comment


          • Bè in teoria è giusto, ora vado a provare a batterlo senza soluzione...vi farò sapere (Maephis forse hai ragione tu, non mi va di essere un incapace, ci proverò da solo, dovessi metterci anche un'eternità...)
            clicca qui per iniziare a combattere: http://s4.bitefight.it/c.php?uid=44297

            (\_/)
            (-.^) Questo è Bunny.
            (v)(v) Aggiungilo alla
            tua firma e aiutalo anche
            tu nel suo piano di
            conquista del mondo.

            Comment


            • AAAAAAHHH!!! Io ero arrivato in testa ma non capivo come farlo andare a destra e a sinistra! Grazie mille, pensavo che in questo forum non ci fosse gente simpatica (mi sbagliavo) grazie mille!!
              clicca qui per iniziare a combattere: http://s4.bitefight.it/c.php?uid=44297

              (\_/)
              (-.^) Questo è Bunny.
              (v)(v) Aggiungilo alla
              tua firma e aiutalo anche
              tu nel suo piano di
              conquista del mondo.

              Comment


              • Bene, grazie a te ci sono riuscito, ma come si leva una discussione su questo forum? Io ne ho messa una ma vorrei levarla...
                clicca qui per iniziare a combattere: http://s4.bitefight.it/c.php?uid=44297

                (\_/)
                (-.^) Questo è Bunny.
                (v)(v) Aggiungilo alla
                tua firma e aiutalo anche
                tu nel suo piano di
                conquista del mondo.

                Comment


                • magari entrerò nella tua cerchia di antipatici ma nelle 42 pagine di questo thread il gioco è stato ormai sviscerato in ogni sua parte, segreti inclusi, basta cercare!


                  le discussioni una volta aperte non le puoi levare da solo ma devi chiedere ad un admin (anche se ultimamente scompaiono da sole :\ )

                  Comment


                  • Io non ho mai guardato una soluzione (se non per i segreti come la spiaggia..) e ne vado fiero comunque modera i termini.

                    Originariamente Scritto da Hyde
                    magari entrerò nella tua cerchia di antipatici ma nelle 42 pagine di questo thread il gioco è stato ormai sviscerato in ogni sua parte, segreti inclusi, basta cercare!
                    Quoto... basta rileggersi il topic... ma sai com'è, avrà di meglio da fare no? XD

                    le discussioni una volta aperte non le puoi levare da solo ma devi chiedere ad un admin (anche se ultimamente scompaiono da sole :\
                    o magari pensare al perchè del titolo topic unico...

                    Maephis forse hai ragione tu, non mi va di essere un incapace, ci proverò da solo, dovessi metterci anche un'eternità...
                    effettivamente mi sono espresso male, non volevo dire che sei incapace; bensì che giocare usando soluzioni mi sembra una cacchiata e soprattutto se si chiedono per (in questo caso) colossi che nemmeno si sono provati (vedi da 9 in poi...[). tutto qui
                    Last edited by ; 18 March 2006, 02:08.

                    Comment


                    • Alla faccia di chi dice che il gioco è ripetitivo ho scoperto nuovi approcci per saltare in groppa ai colossi. Col primo gli sono piombato utilizzando una roccia situata in fondo a sinistra, accanto a quella specie di tempietto incastonato sulla parete. Col secondo ho utilizzato il ponte che sovrasta la spiaggia, un bel salto col paracadute et voilà. Col terzo la vedo dura ma ho visto il trucchetto del salto nel video che raggiunge direttamente la spalla, anche se poi non ci sono mai riuscito. E' incredibile come sto gioco mi tiene ancora impegnato dopo quasi 3 settimane

                      Comment


                      • Bah, non mi va di farmi nemici online ( xD ) C'è stato un fraintendimento, tutto qui
                        clicca qui per iniziare a combattere: http://s4.bitefight.it/c.php?uid=44297

                        (\_/)
                        (-.^) Questo è Bunny.
                        (v)(v) Aggiungilo alla
                        tua firma e aiutalo anche
                        tu nel suo piano di
                        conquista del mondo.

                        Comment


                        • C'è un dubbio che mi affligge da parecchi giorni, le lucertole con la coda bianca le ho trovate, i frutti li ho trovati, ma il giardino segreto in cima alla costruzione dove ci sono gli idoli esiste veramente?? Io sto provando a salire da ogni parte ma non riesco mai ad arrivarci....
                          clicca qui per iniziare a combattere: http://s4.bitefight.it/c.php?uid=44297

                          (\_/)
                          (-.^) Questo è Bunny.
                          (v)(v) Aggiungilo alla
                          tua firma e aiutalo anche
                          tu nel suo piano di
                          conquista del mondo.

                          Comment


                          • Raga, potrò sembarvi un pò stancante, ma come si fa a trovare i colosso n°12??
                            Ho seguito la mappa di ippolita, ho cercato in tutto il post, ma sembra che nessuno abbia avuto problemi
                            Non lo trovo, vado in quella caverna che mi segnala la spada ed ippolita ma lì dentro cosa devo fare????
                            Questo è il colosso dopo il toro di fuoco
                            (Gorgon)

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Wiccan
                              C'è un dubbio che mi affligge da parecchi giorni, le lucertole con la coda bianca le ho trovate, i frutti li ho trovati, ma il giardino segreto in cima alla costruzione dove ci sono gli idoli esiste veramente?? Io sto provando a salire da ogni parte ma non riesco mai ad arrivarci....
                              Ti serve tantissima stamina XD per informazioni clicca qui...

                              Raga, potrò sembarvi un pò stancante, ma come si fa a trovare i colosso n°12??
                              Ho seguito la mappa di ippolita, ho cercato in tutto il post, ma sembra che nessuno abbia avuto problemi
                              Non lo trovo, vado in quella caverna che mi segnala la spada ed ippolita ma lì dentro cosa devo fare????
                              Questo è il colosso dopo il toro di fuoco
                              Se ho capito qual'è... (il serpentone) una volta arrivato nella caverna devi andare al centro... nel punto illuminato

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Maephis
                                Ti serve tantissima stamina XD per informazioni clicca qui...

                                Se ho capito qual'è... (il serpentone) una volta arrivato nella caverna devi andare al centro... nel punto illuminato
                                Ma se l'ho girata tutta
                                Dove di preciso????
                                Ho provato ad andare sotto ogni punto illuminato ma niente, la spada mi segnala di andare dall'altra parte di un dirupo
                                (Gorgon)

                                Comment

                                Working...
                                X