Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Shadow of the Colossus

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Fai in modo che il colosso si porti su uno dei geyser quando è in eruzione a quel punto dovrebbe perdere l'equilibrio poggiandosi solo su 2 di 4 zampe;colpiscine una come con quella specie di mammuth e cadrà sul dorso a quel punto arrampicati e colpisci...
    P.S. sono sicuro al 99% che sia così....

    Comment


    • Ragazzi se sapete l'inglese provate questo link:
      http://www.us.playstation.com/psugg.aspx?id=SCUS-97472

      Comment


      • Originariamente Scritto da fantasyfurios
        no gorgon io dicevo qual'era il sito dove c'erano tutti quei filmati sui colossi di shadow of the colossus se me lo puoi dire ti sarò riconoscente
        Eccolo qui
        Non per continuare cmq l'ho postato qualche pagina + indietro
        (Gorgon)

        Comment


        • si lo so ma non ho molto tempo per guardare le altre pagine grazie cmq


          The Best Site In The World

          www.kingdomhearts.com

          http://www.khimpulse.net/button.gif http://www.talbain.com/files/talbain_chr.gif http://khworld.webcindario.com/parad...irmas/riku.jpg

          Comment


          • Originariamente Scritto da Gorgon
            Ma il 3° che ricompensa da ????
            A me non ha dato niente
            come ti ho detto i bonus o ricompense vengono elargiti ogni due colossi abbattuti, non per ogni colosso abbattuto, infatti ci sono otto bonus nel time attack normale e otto in quello difficile.
            se il terzo che hai fatto fuori non è (nella sequenza in cui li affronti) un colosso "pari" ma "dispari" non ricevi nulla...
            ora ci sei?
            sigpic www.deliriouniversale.com (a)

            Comment


            • Originariamente Scritto da fantasyfurios
              si lo so ma non ho molto tempo per guardare le altre pagine grazie cmq
              più che fantasy sei proprio furious
              aspetti ore se nn giorni , quando in un minuto trovi quello che vuoi andando indietro
              sigpic www.deliriouniversale.com (a)

              Comment


              • Originariamente Scritto da etnasante
                come ti ho detto i bonus o ricompense vengono elargiti ogni due colossi abbattuti, non per ogni colosso abbattuto, infatti ci sono otto bonus nel time attack normale e otto in quello difficile.
                se il terzo che hai fatto fuori non è (nella sequenza in cui li affronti) un colosso "pari" ma "dispari" non ricevi nulla...
                ora ci sei?
                AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
                ECCO
                Grazie etna, molto gentile, perchè ci sono rimasto perplesso quando sono riuscito a fare ( senza offesa ) il colosso che neanche ippolita ha saputo fare e non ho ricevuto niente
                Vabbè, ora che ho la febbre e stò un pò a casa mi metto sotto e lavoro a SOTC
                (Gorgon)

                Comment


                • Originariamente Scritto da Gorgon
                  AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
                  ECCO
                  Grazie etna, molto gentile, perchè ci sono rimasto perplesso quando sono riuscito a fare ( senza offesa ) il colosso che neanche ippolita ha saputo fare e non ho ricevuto niente
                  Vabbè, ora che ho la febbre e stò un pò a casa mi metto sotto e lavoro a SOTC
                  beato te, io sono al lavoro. giusto un pò di PSP in pausa caffè
                  sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da etnasante
                    beato te, io sono al lavoro. giusto un pò di PSP in pausa caffè
                    "BEATO" non è propio il termine giusto poichè mi sento di merda ma la ps2 è una bella consolazione
                    (Gorgon)

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Gorgon
                      "BEATO" non è propio il termine giusto poichè mi sento di merda ma la ps2 è una bella consolazione
                      parole (etna)sante
                      sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da etnasante
                        parole (etna)sante
                        tu e le tue parole (etna)sante >.< :P
                        http://www.ordinedeglielementi.com/F...ith-drago1.gif

                        Un drago è il coraggio,la forza e il potere...solo un drago ti da l'energia per dare il meglio di te...i draghi sono magia, esistono grazie alla fantasia...nn lasciarli morire e loro aiuteranno te...la vita è magia,se la ami la vita continua...che mondo sarebbe senza magia?

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Fire-Dragon-DoL
                          tu e le tue parole (etna)sante >.< :P
                          spero tu nn sia della lazio
                          sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da etnasante
                            spero tu nn sia della lazio
                            hahahahahahahahahahahahah

                            Cmq ora ho il mantello della forza e le freccie sibilanti
                            Ho smesso perchè ho un giramento di testa esagerato, solo il pc mi sollea il morale
                            (Gorgon)

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Gorgon
                              hahahahahahahahahahahahah
                              Cmq ora ho il mantello della forza e le freccie sibilanti
                              Ho smesso perchè ho un giramento di testa esagerato, solo il pc mi sollea il morale
                              siamo quasi tutti a quel punto, io con 5 colossi in time attack normale e anche ippolita...
                              voglio arrivare alla pietra cerca lucertole (con 8 colossi) per tentare la scalata al giardino segreto
                              sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da etnasante
                                siamo quasi tutti a quel punto, io con 5 colossi in time attack normale e anche ippolita...
                                voglio arrivare alla pietra cerca lucertole (con 8 colossi) per tentare la scalata al giardino segreto
                                Ma mi leggi nel pensiero???
                                (Gorgon)

                                Comment

                                Working...
                                X