Originariamente Scritto da elisakira
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Castlevania - curse of darkness
Collapse
X
-
-
-
ragazzi come si ruba al duca miraggio? e alla trasformazione di dracula? e poi come faccio a rubare ad isaac di liv 50 se il cerkio viola gli appare dopo ke gli fai un attacco ke lo fa schizzare via? e infine il duca miraggio lo si puo trovare solo nella seconda torre?
Comment
-
Originariamente Scritto da OZN Visualizza Messaggioragazzi come si ruba al duca miraggio? e alla trasformazione di dracula? e poi come faccio a rubare ad isaac di liv 50 se il cerkio viola gli appare dopo ke gli fai un attacco ke lo fa schizzare via? e infine il duca miraggio lo si puo trovare solo nella seconda torre?
il duca miraggio lo trovi solo nella seconda torre e per rubare (500$) devi usare la stessa tecnica che usi per lo Schermitore Morto.....
Per rubare a Dracula nella fase finale devi aspettare che si allontani e che si scaraventi contro di te...quello è il momento giusto per rubare a lui Sangue di Vampiro...
Per rubare ad ISAAC liv. 50, visto che skizza via, fai in modo di metterlo contro il muro cosi da arrivare in tempo a rubare...
Spero di averti aiutato come si deve......ciao e a presto
Comment
-
Originariamente Scritto da zetro__________________47 Visualizza MessaggioPer favore avevo abbandonato stò gioco perchè non trovavao l'acquamarine...dove lo posso trovare?C'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
Originariamente Scritto da zetro__________________47 Visualizza MessaggioPer favore avevo abbandonato stò gioco perchè non trovavao l'acquamarine...dove lo posso trovare?
Comment
-
raga avrei bisogno di alcune informazioni...1)a chi si può rubare l'acciaio damasco 2)a chi si può rubare l'acciaio belzebù 3)se nn vi scoccia dirmi anche cm si possono rubare...4)vorrei anche sapere cm si può rubare al mostro di nome Efreet...dico grazie in anticipo
Comment
-
a efreet si ruba così: tu lo attacchi finchè nn sarà quasi morto poi quando lui sta facendo la mossa x prenderti tu lascciati prendere poi liberati subito e così puoi rubare il resto nn me lo ricordo
Comment
-
Originariamente Scritto da elisakira Visualizza Messaggioraga avrei bisogno di alcune informazioni...1)a chi si può rubare l'acciaio damasco 2)a chi si può rubare l'acciaio belzebù 3)se nn vi scoccia dirmi anche cm si possono rubare...4)vorrei anche sapere cm si può rubare al mostro di nome Efreet...dico grazie in anticipo
Comment
-
Originariamente Scritto da zetro__________________47 Visualizza Messaggioe l'etere?
Comment
Comment