Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Castlevania - curse of darkness

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • grazie della risposta ma io vorrei completare il bestiario solo per quello

    Comment


    • x ki ha finito la modalità crazy: cm kakkio avete battuto dracula dp la trasformazione mi uccide smpr e io ho 'na voglia matta di finirlo x prendere l'anello speciale dp
      http://s2.bitefight.it/c.php?uid=86087

      Comment


      • ciao a tutti
        so che per prendere il DI zucca davo avere il martello piko piko e diverse maschere 5) MASCHERA D PIETRA (giada+lacrime del sole); 06) MASCHERA D PROTEZIONE (05+gano); 08) MASCHERA D FERRO (06+acciaio rosso); 09) MASCHERA TENGU (06+spirito d fuji); 10) TESTA D ZUCCA (08+uovo miracoli);

        ma dove posso trovare l' uovo dei miracoli oltre al luogo del castello di garibaldi?...e c'e' un modo per far cadere più facilmente le lacrime del sole dai demoni di fiamma o devo solo avere fortuna???...e il materiale giada cade solo dai mostri del terreno con gli artigli o e' possibile rubarlo a qualcuno???

        Comment


        • Originariamente Scritto da The Death Visualizza Messaggio
          x ki ha finito la modalità crazy: cm kakkio avete battuto dracula dp la trasformazione mi uccide smpr e io ho 'na voglia matta di finirlo x prendere l'anello speciale dp
          Ciao The Death.....per battere Dracula prova ad usare i tuoi ID che hanno abilità con il fuoco....Incendiosauro oppure il Mago e cerca di evitare i suoi attacchi spostandoti continuamente....nn è così difficile, devi usare solo un po di astuzia...ok?

          Originariamente Scritto da mr_pulega Visualizza Messaggio
          ciao a tutti
          so che per prendere il DI zucca davo avere il martello piko piko e diverse maschere 5) MASCHERA D PIETRA (giada+lacrime del sole); 06) MASCHERA D PROTEZIONE (05+gano); 08) MASCHERA D FERRO (06+acciaio rosso); 09) MASCHERA TENGU (06+spirito d fuji); 10) TESTA D ZUCCA (08+uovo miracoli);

          ma dove posso trovare l' uovo dei miracoli oltre al luogo del castello di garibaldi?...e c'e' un modo per far cadere più facilmente le lacrime del sole dai demoni di fiamma o devo solo avere fortuna???...e il materiale giada cade solo dai mostri del terreno con gli artigli o e' possibile rubarlo a qualcuno???
          Ciao Mr_Pulega hai scritto giusto riguardo l'ID Zucca. Per l'uovo dei miracoli lo puoi trovare (una sola volta!!) alla fine della seconda torre oppure lo lasciano cadere Raramente Essenza Maligna nei sotterranei del tempio garibaldi.
          Le lacrime del sole oltre a lasciarle cadere raramente Demone Fiamma le puoi rubare a Efreet che è molto + semplice e sbrigativo, mentre per la giada purtroppo la puoi avere solo da Zombie Assassino, nn c'è altro modo.

          Per OZN: Le armi + potenti come attacco per categoria sono le seguenti: 17) Spada Piuma 70 Atk
          16) Muramasa 60 Atk

          Ascia
          28) Falce della Morte 120 Atk
          27) Martello da Guerra 80 Atk
          26) Ascia di Battaglia 70 Atk

          Lancia
          49) Chauve-Souris 50 Atk
          48) Do Sanga 38 Atk

          Tirapugni
          61) Guanto della forza 45 Atk
          60) Pata 35 Atk

          Speciale
          67) Hien 55 Atk
          68) Scudo chiodato 40Atk

          Spero di aver risposto esaurientemente a tutti...ciao e a presto
          sigpic
          http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
          http://blog.libero.it/osiris/view.php?

          Comment


          • grazie mille osiride...cmq poi sono riuscito a prendere quelle famose giade per fortuna e straordinariamente questa volta mi cadevano spessissimo figurati ora ne ho anke una in piu cmq ora ke mi hai elencato le armi piu forti nn vedo l'ora di creare la falce della morte e cmq nn perdi mai un colpo sei sempre impeccabile bye

            Comment


            • thx osiride l'ho già battuto e finalmente ho finito la modalità crazy
              http://s2.bitefight.it/c.php?uid=86087

              Comment


              • salve raga per caso vi ricordate come si ruba a gi-lee? è quel mostro con il sacco simile al ladro grazie

                Comment


                • AIUTO!!!!....cm si fa a creare il martello piko piko....mi manca sl quello e poi avrò il DI zucca.....per favore qualcuno mi aiuti.....grazie....

                  Comment


                  • a poi mi ero dimenticata di chiedere cm si fa nella foresta di jigramunt a entrare nella porta dove ci sn davanti le statue....scusate ma mi ero proprio dimenticata....se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio tantissimo...grazie

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da elisakira Visualizza Messaggio
                      a poi mi ero dimenticata di chiedere cm si fa nella foresta di jigramunt a entrare nella porta dove ci sn davanti le statue....scusate ma mi ero proprio dimenticata....se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio tantissimo...grazie
                      x quelle devi avere il D.I. Battaglia Iyetei ke si ottiene da magmar a golem cn 40 cristalli spada o speciale e poi 90 cristalli speciale ed hai fatto P.S. nn mettere + 2 post di fila ma edita la prossima volta

                      Originariamente Scritto da elisakira Visualizza Messaggio
                      AIUTO!!!!....cm si fa a creare il martello piko piko....mi manca sl quello e poi avrò il DI zucca.....per favore qualcuno mi aiuti.....grazie....
                      aspetta osiride x qst

                      Originariamente Scritto da OZN Visualizza Messaggio
                      salve raga per caso vi ricordate come si ruba a gi-lee? è quel mostro con il sacco simile al ladro grazie
                      mi pare ke nn si ruba oppure rubi sl 1 di oro... ne vale la pena???
                      http://s2.bitefight.it/c.php?uid=86087

                      Comment


                      • AIUTO!!!!....cm si fa a creare il martello piko piko....mi manca sl quello e poi avrò il DI zucca.....per favore qualcuno mi aiuti.....grazie....
                        per il martello piko piko devi avere l' uovo dei miracoli che trovi alla fine della seconda torre o al castello di dracula dove c' e un bivio e da una parte devi passare con il DI di tipo diavolo(prendi l' altra strada per raggiungere il luogo dove si trova l' uovo) oppure cade raramente dall' essenza maligna nei sotteranei del tempio garibaldi...
                        dopo aver preso l'uovo dei miracolo basta unirlo con la mazza (che si forma unendo il gano con l'acciaio)
                        spero che riuscirai a trovarlo perche' anchio sto cercando di prendere il DI zucca

                        Comment


                        • cmq il di zucca nn serve a molto aumento la fortuna e le altre cose ma nn ti aiuta attaccando i tuoi nemici
                          http://s2.bitefight.it/c.php?uid=86087

                          Comment


                          • e' vero non ti aiuta attaccando pero' l'ho appeno preso e provero' a trovare l'evoluzione piu' conveniente e piu' carina
                            volevo chiedere.... l' acciaio belzebu' chi ce l'ha? e come farei a rubarlo??perche' ho tutto per fare la spada laser ma mi manca la spada a 7 lame

                            Comment


                            • grazie mille sia a The Death sia a Mr_pulega....vi ringrazio molto....volevo chiedere scusa a The Death....la prossima volta farò cm mi hai detto

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da mr_pulega Visualizza Messaggio
                                e' vero non ti aiuta attaccando pero' l'ho appeno preso e provero' a trovare l'evoluzione piu' conveniente e piu' carina
                                volevo chiedere.... l' acciaio belzebu' chi ce l'ha? e come farei a rubarlo??perche' ho tutto per fare la spada laser ma mi manca la spada a 7 lame
                                Ciao mr_pulega,
                                l'acciaio belzabù lo lascia cadere raramente UNICORNO e lo trovi al corridoio infinito....ti manca altro?
                                ciao e a presto
                                sigpic
                                http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                                http://blog.libero.it/osiris/view.php?

                                Comment

                                Working...
                                X