Originariamente Scritto da zetro__________________47
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Castlevania - curse of darkness
Collapse
X
-
-
o.O
Originariamente Scritto da The Death Visualizza Messaggioè difficilissimo nn tt ci riescono cmq buona fortuna osiride è stato chiaro e preciso cm al solito
Comment
-
Originariamente Scritto da zetro__________________47 Visualizza Messaggioe l'accaio belzebù?
Comment
-
Originariamente Scritto da peppe.snake Visualizza Messaggiociao osiride e grazie per il tuoi mitici consigli ma mi sapresti dire dove trovo la vena del diavolo e il cristallo oscuro grazie a presto
Comment
-
Originariamente Scritto da peppe.snake Visualizza Messaggiociao osiride e grazie per il tuoi mitici consigli ma mi sapresti dire dove trovo la vena del diavolo e il cristallo oscuro grazie a presto
Originariamente Scritto da zetro__________________47 Visualizza MessaggioIl cristallo oscuro lo lascia cadere essenza maligna nei sotterranei del tempio garibaldi, invece la vena del diavolo la puoi rubare a Isaac oppure la trovi emergere insieme al castello di dracula mi pare!
per la vena del diavolo è giusto come hai detto tu
ciao a tutti e a presto
Comment
-
Originariamente Scritto da osiride Visualizza MessaggioCiao peppe.snake figurati per me è un piacere anzi chiedi pure se ti serve altro...
Ciao Zetro ti sei confuso, essenza maligna lascia cadere raramente l'Uovo dei Miracoli mentre il cristallo oscuro lo devi rubare;
per la vena del diavolo è giusto come hai detto tu
ciao a tutti e a presto
Comment
-
adesso l'ho ricominciato x passare il tempo XD ma nn ricordo una cosa: chi gentilmente mi ricorda tt i posti delle sedie???? nn riesco proprio a ricordarmele tt
Comment
-
Originariamente Scritto da The Death Visualizza Messaggioadesso l'ho ricominciato x passare il tempo XD ma nn ricordo una cosa: chi gentilmente mi ricorda tt i posti delle sedie???? nn riesco proprio a ricordarmele ttC'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
allora mi manca la sedia del boscaiolo, quella dell'ufficio, e quella del gabinetto.
Comment
-
allora la sedia del gabinetto la trovi nella foresta di jingramunt ma devi prima far emergere il castello di dracula perchè si trova in una parte ricoperta dall'acqua, la sedia del boscaiolo si trova sempre nella foresta di jingramunt e quella da ufficio è nelle rovine di ailon nella parte alta dove devi far premere alla fata proboscite il bottone,attraversi il corridoio ed è in una delle stanze.........ciao
Comment
-
ok grazie mille nn me lo ricordavo proprio povera memoria corta XD
Comment
-
ciao a tutti
ciao a tutti ! ! vi ricordate di me??? spero di si xD sono stato assente molto poichè mi sn preso la ps3 e mi sono appasionato ad un gioco del pc. . . warcraft 3 .
cmq auguri di buona fortuna, spero che questo forum possa continuare all'infinito
baci edo!l'inganno globale esiste!!!!!!
riferimenti=http://it.youtube.com/watch?v=ZYm4VKFQeMY
Comment
-
uh edo io ti ho letto spesso nei post precedenti cmq ti serviva ancora aiuto?
Comment
Comment