Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Castlevania - curse of darkness

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tarekh benvenuto tra noi !!!!!!!!!!
    Cmq questa mi giunge nuova, è sicuramente da provare, senza ombra di dubbio, vi farò sapere se ci riesco.
    Un saluto a tutti

Naples 85
    sigpic
    L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

Comment

• Originariamente Scritto da Zaskarh Visualizza Messaggio
      sono nuovo!spero di fare presto qualche amicizia
      benvenuto a te Zaskarh tranquillo hai già fatto amicizia

Originariamente Scritto da tarekh Visualizza Messaggio
      la combinazione di tasti da eseguire è: attacco, salto (in rapida successione cioè dovreste vedere Hector colpire con un calcio il demone, meglio se già a terra) ancora salto, poi attacco speciale (quello per il furto). Per quanto l'ho utilizzata posso dire che ha una percentula di riuscita del 90% (Mi ha fatto prendere 19 flogisto solo prima della torre)
      sì credo di aver capito il tuo metodo... tu dici di fare l'attacco del calcio quello che si effettua premendo contemporaneamente X e quadrato e che manda in alto alcuni nemici. Io avevo pensato che fosse questa la soluzione ma non sono mai riuscito a cavare mai un ragno dal buco (VedovaNera senza offesa )
      C'è sempre un buon motivo
      sigpic
      per sorridere :)

Comment

• Originariamente Scritto da tarekh Visualizza Messaggio
        un saluto sia per i "veterani" che per i "novellini", mi sembrad' obbligo al primo messaggio...
        Osiride la zucca potenzia tutti i parametri di Hector e lo anche visto attaccare una o due volte...(il che non l' ha salvato da una batosta madornale)
        Ora passando a cose serie c'è un piccolo trucco che si puo usare per rubare il flogisto al demone fiamma
        Ciao Tarekh e benvenuto in questo nostro mondo dedicato a castlevania!!
        Sono d'accordo con te che l'ID Zucca potenzia tutti i parametri di Hector e l'ho visto attaccare anch'io ma di certo nn credo si possa parlare di attacco. Se riesce a colpire un nemico si tratta di pura fortuna...infatti lui ne ha tanta!!
        Mi è stato chiesto per cosa uso l'ID Zucca ed io ho risposto in tal senso.
        Io onestamente nn ho cercato oppure provato altri metodi per rubare il flogisto quindi nn sono in grado nè di confermare e neanche criticare l'utilità di questi. Mi sono solo intestardito nel metodo classico, riuscendoci. E' ovvio che se esistono alternative è giusto consigliarle e voi fate bene a farlo.
        un affettuoso saluto a tutti voi
        ciao e a presto
        sigpic
        http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
        http://blog.libero.it/osiris/view.php?

Comment

• Infatti amico mio il metodo classico nn falisce mai !!!!!!!!!!!!
          Cmq proprio ora sono arrivato al corridoio infinito, sono contento di aver rifatto il gioco.
          Alla prossama
          Saluti

Naples 85
          sigpic

Comment

• cmq devo dire che e proprio un bell forum questo qui e lo fate bello voi!ora........domandina assai cretina........ma il dragon crest a che cacchio serve?!?(grazie per il benvenuto a tutti cmq sono SICURO che mi troverò bene qui)

Comment

• Ciao Zaskarh la cresta di drago serve solo ed esclusivamente per aprire una porta bloccata nel castello abbandonato e a nulla di piu ciao e un saluto a tutti gli altri

Comment

• ma ciao a tutti ^^ benvenuti ai nuovi arrivati ^^

raga vi volevo chiedere, ho ricominciato il gioco e non mi ricordo + come si ruba al drago viverna che sarebbe un boss

chi me lo dice? bhe un saluto a tutti ^^
                http://s2.bitefight.it/c.php?uid=86087

Comment

• Ciao The Death
                  Allora il momento giusto per rubare a viverna è quando mette la testa nel terreno se nn erro, ma nn ti aspettare gran che visto che rubi una torta alla cilieggia, ok
                  Buon divertimento !!!!!!!!!!!!!!!!
                  Saluti

Naples 85
                  sigpic

Comment

• devo farlo al 100% ecco perchè cmq me lo ricordavo che si rubava la torta

grazie mille ^^
                    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=86087

Comment

• Originariamente Scritto da The Death Visualizza Messaggio
                      devo farlo al 100% ecco perchè cmq me lo ricordavo che si rubava la torta

grazie mille ^^
                      Ciao ragazzi,
                      per l'esattezza si ruba la crostata di frutta e poi quando Viverna mette la testa nel terreno tu devi saltarle sopra e dopo rubi, prima di cadere a terra!
                      ciao e a presto
                      sigpic
                      http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                      http://blog.libero.it/osiris/view.php?

Comment

• c' è un anima buona...

... che può dirmi come rubare al Gee-Li e Nuculais?

Comment

• ciao tarekh allora per rubare a Nuculais devi aspettare che faccia l'attacco che allunga il braccio per afferrarti a quel punto devi fare la parata perfetta e allora potrai rubare.
                          Mentre per gi-lee ti devi far rubare qualcosa.....poi quando loro attivano la loro bomba fumogena tu puoi rubare.... ciao

Comment

• grazie ONZ... era propio ciò che temevo ecco perche non c'ero riuscito
                            ci riprovero seguendo i tuoi consigli

vi faccio una proosta: perchè non me ttiamo insieme una guida del furto?
                            -si accettano critiche-

Comment

• Originariamente Scritto da tarekh Visualizza Messaggio
                              vi faccio una proosta: perchè non me ttiamo insieme una guida del furto?
                              -si accettano critiche-
                              è un'idea

Tempo fa lo chiesi io a Osiride ma sapevo che si trattava di un lavoro enorme ma insieme ci si può riuscire, basta seguire l'ordine del bestiario così da creare una sorta di guida-bestiario per il furto.
                              Vediamo cosa ne pensano gli altri
                              C'è sempre un buon motivo
                              sigpic
                              per sorridere :)

Comment

• io sono d'accordo però noi 3 non bastiamo dobbiamo essere minimo in 10 (per comodit&#224 cmq scs sè sono sparito però ogni tanto devo "sparire" però questo forum non lo dimentico mica!(anche perche e troppo bello)scusate una domanda per andare alla torre che si vede in cima alla torre della foresta devo usare il long glide dell mio innocent devil giusto?(io non ci ho ancora provato però un mio amico a fatto così però dice che cade giù non ci arriva fino alla torre......per evitare di farmi di nuovo quella noiosa torre invano attendo una vostra risposta sè potete vi prego di rispondermi entro mercoledì 6 agosto perchè poi parto in sardegna quindi fino al 16 non potrò + collegarmi..............sè poi non c'è la fate bè fà nnt........un saluto a tutti e miraccomando diamoci da fare sè l'idea della "guida al furto" funziona!a presto!

Comment

Working...
                                X