ok ho ricevuto il msg....è evidente ke nn valgo + niente neanke come consigliere x il gioco
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Castlevania - curse of darkness
Collapse
X
-
-
^^
Hai male al petto? Questo mi dispiace molto (DAVVERO!!!) Se fossi piu vicino a te verrei a soccorrerti..ma sono troppo lontana purtropposigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Comment
-
Castlevania Curse Of Darkness
N° Nome Atk Str Con For Materiali
1 Guanto campione 2 / / / 1 pugno d'acciaio
1 maglia sportiva
2 Tirapugni 7 / / / 1 alluminio
1 bronzo
3 Baghnakhs 10 / / / 1 tirapugni
1 memoria antica
4 Artigli 13 / / / 1 Pata
1 Ada
1 uovo dei miracoli
5 Jur 15 / / / 1 Baghnakhs
1 acciaio
6 Pugno d'acciaio 15 / / / 1 Jur
1 acciaio azzurro
7 Guanto metallo 20 / / / 1 pugno d'acciaio
1 acciaio bianco
8 Guanti d'acciaio 25 / / / 1 guanto metallo
1 acciaio rosso
9 Anello 25 / / / 1 tirapugni
1 spada corta
1 ceramica
10 Hora 30 / / / 1 anello
1 memoria dimenticata
11 Pata 35 / / / 1 Hora
1 spada corta
12 Guanto della forza 45 / / / 1 pugno d'acciaio
1 guanto metallo
1 materia oscura
1 galattite
Comment
-
I tirapugni li trovi nelle prime pagine della discussione di Castlevania...almeno credo NOn penso che ce la faccia ad elencarteli tutti se sta poco bene nn credi edo?sigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Comment
-
^_^
Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggiook ho ricevuto il msg....è evidente ke nn valgo + niente neanke come consigliere x il giocosigpic
Comment
-
infatti ce la faccio ancora x poco!!
ARMATURA MAXIMILLIAM-->> 1 armatura da parata + 1 aura angelica + 1 vena del sant'uomo
Comment
-
Originariamente Scritto da VedovaNera Visualizza MessaggioSei sicuro di nn valere niente? Per me non è cosi ok?
Comment
-
Osiride...Io vado a nanna...non ce la faccio piu sono a pezzi...mi gira tutto...mi sa che ci siamo beccati l'influenza..(credo)..Bacini come sempre..Spero tu possa guarire...Ciao Kisssssigpic
Comment
-
Comment
Comment