aspppp me la dato xo lo lasciava cadera xD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Castlevania - curse of darkness
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da manuel965 Visualizza Messaggioqlcn sa cm prendo il secondo uovo dei miracoli??
x caso sapete dv poxo trovare un'altro ossa dorate?
Entri ed esci più volte,uccidi gli scheletri normali per più volte.
Dopo di che quando ti appare ossa dorate lo uccidi con 12000 colpi e ti da uovo dei miracoli.
Prova questa tecnica suggerita da osiride tanto tempo fa (e da lui scoperta).
Funziona,ma ricorda di entrare e uscire spesso (circa 100 volte se non erro) dopo di che avrai il tuo ovetto...a proposito di ovetto Buona pasquasigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Comment
-
ok ci proverò!!!
ps: buona pasqua !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da manuel965 Visualizza Messaggiox fare la mitragliatrice mi serve lo hien(credo) ma dv trovo ferro diabolico e materia oscura?
Hai visto che almeno VedovaNera è ritornata a scrivere???
Per fare Mitragliatrice Gatling ti serve:
HIEN+BOMBA+FIASCA DI FUOCO+FLOGISTO+FRAMMENTO IMMORTALE.
Il Ferro Diabolico lo rubi al Boss MINOTAURO mentre Materia Oscura la rubi a FANTASMA SCHEGGIA che trovi al 2° piano del corridoio Infinito questa volta nella parte nord dove si trova la stanza di salvataggio!
ciao e a presto
Comment
-
Originariamente Scritto da manuel965 Visualizza Messaggioma materia oscura cm si fa a rubarla? io propio nn lo so
Comment
-
Originariamente Scritto da Trevor Visualizza Messaggiociao osiride come posso ottenere un etere ed un flogisto?
grazie in anticipo
Comment
-
weeeeee sono passato, come sempre, a dare un'occhiata ma questa volta ho voluto loggare per salutare, soprattutto osiride e i vecchi amici e a dare il benvenuto ai nuovi e sono contento di notare che la passione per questo gioco nn si è ancora spenta. Di nuovo un saluto a tutti e continuate a chiedere che qui c'è sempre chi vi aiuta
Comment
Comment