Te l'ho scritto nel post 2529
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Castlevania - curse of darkness
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da jacopo-96 Visualizza Messaggiodove trovo l'acciaio belzebù
Originariamente Scritto da Ixion Visualizza Messaggiograzie x la pazienza ma avrei un'altra domanda. come creo la spada a 7 lame? e come ottengo i materiali? se mi dici anche le eventuali zone in cui cercarle mi fai un favore enorme
Spada 7 Lame : SPADA DAMASCO+SPADA CORTA+ACCIAIO BELZEBù+CRISTALLO OSCURO.
Spada Damasco: KRIS NAGA+ACCIAIO DAMASCO (x acciaio damasco vedi post 2529);
Spada Corta: 2X Bronzo;
Acciaio Belzebù vedi sopra;
Cristallo oscuro lo rubi ad Essenza Maligna nei sotterranei del tempio garibaldi nel corridoio precedente la stanza del Boss Nuculais.
Comment
-
Originariamente Scritto da osiride Visualizza MessaggioL'acciaio Belzebù lo lascia cadere RARAMENTE (vuol dire che ne devi uccidere parecchi prima di averne uno!! ) Unicorno e lo trovi nel Corridoio infinito 2° piano...guardando la mappa è in quelle due stanze circolari a destra.
Ma figurati!!
Spada 7 Lame : SPADA DAMASCO+SPADA CORTA+ACCIAIO BELZEBù+CRISTALLO OSCURO.
Spada Damasco: KRIS NAGA+ACCIAIO DAMASCO (x acciaio damasco vedi post 2529);
Spada Corta: 2X Bronzo;
Acciaio Belzebù vedi sopra;
Cristallo oscuro lo rubi ad Essenza Maligna nei sotterranei del tempio garibaldi nel corridoio precedente la stanza del Boss Nuculais.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ixion Visualizza Messaggiook ora ho una domanda un po pallosa...da chi prendo lo strumento cerimoniale? mi serve x il kris naga
Il primo è più semplice: ti posizioni davanti a lui premi R1+quadrato salti e rubi;
il secondo è un pò più noioso: ti posizioni davanti a lui assicurandoti che abbia le spalle al muro e quando effettua il suo attacco Giravolta all'indietro tu fai la PARATA PERFETTA e rubi.
Vassago lo trovi a Cordova nei pressi del teletrasporto vicino alla stanza delle sedie, mentre MOstro Scheggia lo trovi al Tempio Garibaldi nei pressi della stanza di salvataggio (guardando la mappa del 1° piano ce ne sono 3.....è quella di mezzo).
Spero di essermi spiegato abbastanza bene.....
ciao e a presto
Comment
-
Originariamente Scritto da osiride Visualizza MessaggioPerchè pallosa?? Lo Strumento Cerimoniale lo puoi rubare a 2 nemici: Vassago e Mostro Scheggia.
Il primo è più semplice: ti posizioni davanti a lui premi R1+quadrato salti e rubi;
il secondo è un pò più noioso: ti posizioni davanti a lui assicurandoti che abbia le spalle al muro e quando effettua il suo attacco Giravolta all'indietro tu fai la PARATA PERFETTA e rubi.
Vassago lo trovi a Cordova nei pressi del teletrasporto vicino alla stanza delle sedie, mentre MOstro Scheggia lo trovi al Tempio Garibaldi nei pressi della stanza di salvataggio (guardando la mappa del 1° piano ce ne sono 3.....è quella di mezzo).
Spero di essermi spiegato abbastanza bene.....
ciao e a presto
Comment
-
Originariamente Scritto da Ixion Visualizza Messaggiograzie x le info ma nn mi ero accorto di avere già la dalmasco infatti ora ho la spada a 7 lame. ora mi manca "solo" la spada laser. quindi mi servirà cmq lo strumento cerimoniale...ho un ultima richiesta. ho sempre apprezzato i tirapugni come armi ma quella + potente che ho è "pata" mi diresti qual'è il tirapugni + potente e come l'ottengo? grazie in anticipo mi sei di grande aiuto
Comment
-
grazie ancora x le info sui tirapugni ma ho dei problemi a rubare il flogisto dai demoni fiamma. come faccio? il cursore diventa viola quando attacca con gli artigli rispondendo con R1+quadrato ma nn faccio in tempo a saltare che il cursore diventa normale, anche con quadrato+X nn riesco a rubare...confido in una tua risposta osirideLast edited by Ixion; 25 May 2010, 19:56.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ixion Visualizza Messaggiograzie ancora x le info sui tirapugni ma ho dei problemi a rubare il flogisto dai demoni fiamma. come faccio? il cursore diventa viola quando attacca con gli artigli rispondendo con R1+quadrato ma nn faccio in tempo a saltare che il cursore diventa normale, anche con quadrato+X nn riesco a rubare...confido in una tua risposta osiride
effettivamente non è affatto molto semplice rubare il flogisto, perchè devi essere velocissimo. Io ho sempre usato questa tattica con Demone Fiamma armandomi di Spada Corta.
Un'alternativa potrebbe essere usando l'ID battaglia Iytei perchè lui usa sferrare schiaffoni dal basso all'alto, in questo modo te lo scaraventa in alto e tu dovresti stargli vicino e approfittare di questo per rubare;
un'altra alternativa potrebbe essere con l'ID Mago fermando il tempo dopo che l'hai colpito con R1+quadrato.
Ripeto io non ho mai usato altri modi se non quello tradizionale quindi non garantisco sulla riuscita comunque tu provaci e facci sapere ok?
ciao e a presto
Comment
-
Originariamente Scritto da osiride Visualizza MessaggioEccomi qui Ixion....
effettivamente non è affatto molto semplice rubare il flogisto, perchè devi essere velocissimo. Io ho sempre usato questa tattica con Demone Fiamma armandomi di Spada Corta.
Un'alternativa potrebbe essere usando l'ID battaglia Iytei perchè lui usa sferrare schiaffoni dal basso all'alto, in questo modo te lo scaraventa in alto e tu dovresti stargli vicino e approfittare di questo per rubare;
un'altra alternativa potrebbe essere con l'ID Mago fermando il tempo dopo che l'hai colpito con R1+quadrato.
Ripeto io non ho mai usato altri modi se non quello tradizionale quindi non garantisco sulla riuscita comunque tu provaci e facci sapere ok?
ciao e a presto
Comment
-
ciao a tutti
ciao a tutti, osiride, e altri ancora che si ricordano di me, sono luca99. il genio , che mi sono reiscritto per perdita di password, ormai non gioco più a castlevania cod, l'ho finito al 100% e ho tutte le cose x100 , non ho usato trucchi, è tutto frutto di un periodo nella quale ero fissato con questo gioco.... =)
Comment
-
Originariamente Scritto da Jin Visualizza Messaggiociao a tutti
volevo sapere come faccio a completare l'Acquedotto di Mortvia al 100%
io sono riuscito solo fino a 95%
Comment
Comment