Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Castlevania - curse of darkness

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Naples, dove sei arrivato nella mod. crazy?

    Comment


    • Sto ancora al castello abbandonato perchè si è rotta due giorni dopo che sei partito, riuscivo a giocare saltuariamente qualche volta perchè si bloccava, è non ho pottuto fare molto, ora sta ad aggiustare.
      saluti

      Naples 85
      sigpic
      L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

      Comment


      • fenice della luce..non mandarmi piu massaggi privati privi di senso logico OK??..Scusa Redspecial ma lo dico qui anche se so di essere Off Topic..Se sei tornato dalle vacanze per rompere le scatole Torna In Ferie..Ora si che mi stai portando a dire cose offensive..e sappi che ci riesco molto bene..quindi Evitami e sopratutto non ti permettere di sentirti Dio In terra OK??
        sigpic
        Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

        Comment


        • OT MODE ON:
          Scusate ho un saluto da ricambiare doveroso!
          Ciao Vedova nera, ma anche Osiride e specilmuente Lucifero!
          OT-ITE MODE OFF.

          Cmq è bello vedere che ci sono ancora persone che giocano a curse of darkness! ottimo.
          PS: e mai possibile che in ogni castlevania c'è un mostro raro, sto ancora combattendo per avere un uovo dorato, solo per ricordo....(odio avere il meno con la mancanza di qualcosa....pignoleria.)
          www.castleitalia.altervista.org
          http://castleitalia.forumfree.net/

          Comment


          • CoD

            Originariamente Scritto da Johnnybad Visualizza Messaggio
            OT MODE ON:
            Scusate ho un saluto da ricambiare doveroso!
            Ciao Vedova nera, ma anche Osiride e specilmuente Lucifero!
            OT-ITE MODE OFF.

            Cmq è bello vedere che ci sono ancora persone che giocano a curse of darkness! ottimo.
            PS: e mai possibile che in ogni castlevania c'è un mostro raro, sto ancora combattendo per avere un uovo dorato, solo per ricordo....(odio avere il meno con la mancanza di qualcosa....pignoleria.)
            Johnnybad..Sai? Io giocherò CoD all'infinito...e nessuno e ripeto..NESSUNO mai potrà mai staccarmi da cio che è stato...(INTELLIGENTE TU SEI)
            Baci come sempre da VedovaNera.
            O.T.alla grande...Sorry RedSpecial91
            sigpic
            Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

            Comment


            • Naples, ma la tua play quando l'aggiusti ( sai perchè non vedo l'ora di darti consigli utili, infatti aiutare gli altri è una delle mie pasioni! )?

              Comment


              • Scusate per L'OT
                Non lo so di preciso, perche mi si è bruciata la lente, è devo aspettare x la sostittuzione.
                Grazie per il pensiero.
                saluti

                Naples 85
                sigpic
                L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

                Comment


                • Scusate, devo dare un mano ad un amico, ma non ricordo dove si prende l'oricalco, mi potete aiutare amici miei grazie in anticipo.
                  saluti

                  Naples 85
                  sigpic
                  L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Naples 85 Visualizza Messaggio
                    Scusate, devo dare un mano ad un amico, ma non ricordo dove si prende l'oricalco, mi potete aiutare amici miei grazie in anticipo.
                    saluti

                    Naples 85
                    Ciao Naples 85 l'Oricalco lo rubi ad Arpia e la puoi trovare al 4° e 5° piano del castello di Dracula nella seconda mappa, al 2° e 3° piano della torre Eneomaos.....sai consigliare come rubare?? ciaooo e a presto
                    sigpic
                    http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                    http://blog.libero.it/osiris/view.php?

                    Comment


                    • Grazie mille per la dritta Osiride, ora che mi hai detto il mostro, mi sono ricordato chi è, mi sono ricordato pure come si fa a rubbargli.
                      Ci sentiamo presto.
                      saluti

                      Naples 85
                      Last edited by Naples 85; 08 September 2007, 14:50.
                      sigpic
                      L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

                      Comment


                      • Ma figurati Naples 85 quando posso aiutare lo faccio volentieri.... a presto ciao
                        sigpic
                        http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                        http://blog.libero.it/osiris/view.php?

                        Comment


                        • Ti ringrazio, è colgo l'occasione di ringraziarti per la splendida nota che mi hai scritto.
                          Saluti

                          Naples 85
                          sigpic
                          L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

                          Comment


                          • Naples, ma i miei msg privati li stai ricevendo!? No perchè sono già 4 a cui non mi rispondi!

                            Comment


                            • Scusate L'OT
                              Fenice basta andare in OT, se vuoi chiedermi qualcosa mandami MP ok, non usare il topic come fosse una Chat, altrimenti rischiamo di farlo chiudere ok.
                              è mi dispiacerebbe molto credimi!!!!!
                              Saluti

                              Naples 85
                              Last edited by Naples 85; 08 September 2007, 17:08.
                              sigpic
                              L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

                              Comment


                              • Buongiorno a tutti, ragazzi!!
                                Ho dovuto interrompere un po' di giocare a Castlevania, ma oggi che non lavoro ho ripreso il gioco e soprattutto volevo mandare a tutti un salutone!!!
                                Ho ripreso a giocare da prima dell'incontro con la Morte e con Dracula poichè (se vi ricordate) non ero riuscita a rubar loro nulla e volevo ritentare il colpaccio!
                                Prima di tutto ciò però sono andata con la mia Mazza Zucca a risvegliare il mio ID Zucca ed ho pensato (visto che è piuttosto strano e simpatico) di farlo evolvere un po'.
                                Non sono ancora riuscita a creare la mia Chauvesouris: ho bisogno per questo di uno Strumento Cerimoniale e di un Flogisto.
                                Qualcuno sa dove posso trovarli?
                                Baci baci a tutti!!!!

                                Comment

                                Working...
                                X