Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Castlevania - curse of darkness

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • come si fa a rubare ai veloce corazzato?
    Last edited by DaRkAnG3L; 12 April 2007, 12:04.

    Comment


    • Ma che intendi per veloce corazzato? Scusami potresti siegarmi meglio? Tuti i mostri e nemici hanno un nome ben preciso..Ciao
      sigpic
      Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

      Comment


      • Allora DaRkAnG3L...rispondi?...ma quando ci sei qui? fai un fischio ok?
        sigpic
        Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

        Comment


        • scusami vedova nera ma sono dovuto andare a trovare mia nonna all ospedale e nn ho più potuto connettermi, allora quei mostri bianchi che assomigliano ai fenrir
          Last edited by DaRkAnG3L; 13 April 2007, 09:36.

          Comment


          • ciao! molto utile questo topic, peccato che sia lunghissimo!

            volevo sapere se qualcuno sà come fare per rubare alla torre meccanica (non ricordo il nome del tizio) è un tipo che ferma il tempo, ha un cilindro in testa.. molto irritante direi.. ^_^

            ho provato ma tutte le volte che il segnalino diventa rosa io sono immobilizzato perchè diventa rosa solo quando ferma il tempo.. avete qualche info in merito? ringrazio anticipatamente!

            Comment


            • CoD

              Si chiama Saint Germain...e per rubare a lui devi avere il maghetto che ferma il tempo...esattamente come lo fa Saint germain...e vedi che rimane per qualche istante il cerchio viola..o meglio rosa... allora a qul punto quando torna il tempo normale rubi a S.Germain il frammento immortale che ti servirà per delle armi da costruire...Per quanto riguarda la tecnica da segurire è solo questione di tempo devi esser veloce a far si che il tuo mago fermi il tempo quando lo fa anche Saint Germain...(è questo il nome del tizio col cilindro)...Ciao
              sigpic
              Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

              Comment


              • Ciao toddy e benvenuto!! Complimenti a Vedova Nera ti ha risposto esattamente...sta diventando brava....devi fare proprio come dice lei..ci vuole un pochino di pratica ma vedrai ke ci riuscirai ok?? Se hai bisogno altro siamo qui ad aiutarti....ciaoooooooo
                sigpic
                http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                http://blog.libero.it/osiris/view.php?

                Comment


                • Grazie Osy...cmq ho sempre seguito le tue orme per imparare ma a volte do dritte errate..ma meno male che stavolta ci ho azzezzato..Mi fa piacere che qualcuno ancora giochi a CoD è davvero un gran bel gioco....Cmq toddy se hai problemi di come rubare o altro..tipo potresti dirmi dove sei esattamete oltre alla torre?...Ciao
                  sigpic
                  Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

                  Comment


                  • come si fa a rubare a quei mostri bianchi che assomigliano ai fenrir?

                    Comment


                    • ciao DarkAnG3l stavo giusto x risponderti...sono i velocipidi corazzati...a loro rubi 100 monete...devi usare l'ID battaglia...lo metti in difesa e quando il nemico gli salta contro tu rubi quando rimbalza.....mi sono spiegato un pochino?? ciaoooooo
                      sigpic
                      http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                      http://blog.libero.it/osiris/view.php?

                      Comment


                      • grazie osy

                        Comment


                        • bhè devo fare lo scontro contro saint german! son riuscito a rubare ad isacc la vena del diavolo al primo colpo, ma contro saint german stò impazzendo tra l'altro dopo che lo uccido quella canaglia fa tornare indietro il tempo e rigenera gli hp!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da toddy Visualizza Messaggio
                            bhè devo fare lo scontro contro saint german! son riuscito a rubare ad isacc la vena del diavolo al primo colpo, ma contro saint german stò impazzendo tra l'altro dopo che lo uccido quella canaglia fa tornare indietro il tempo e rigenera gli hp!
                            X DarkAnG3l: Ma figurati chiedi tutto ciò che vuoi ok??
                            X toddy: S.Germain lo devi sconfiggere 2 volte; Se sei riuscito a rubargli il meteriale allora ti conviene usare il vaso invincibile (sempre che la tua fatina l'abbia già acquisito) altrimenti ti conviene stare molto in difesa e attaccare quando sei quasi sicuro di colpire, usa i tuoi ID per colpirlo e quando attiva l'orologio tu muoviti rapidamente x evitare che t prenda. Per il resto devi usare molta furbizia e tanta pazienza. Attendo novità da entrambi ok?
                            Oltre a me, come avete potuto notare, c'è anche VedovaNera che è molto brava ad aiutarvi quindi non esitate a chiedere ok?? ciaooooo
                            sigpic
                            http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                            http://blog.libero.it/osiris/view.php?

                            Comment


                            • ciao come si ruba al minotauro?
                              sigpic

                              Comment


                              • Devi aspettare che ti stia per dare la martellata e prima che tocchi terra devi rubare (annullando l'attacco) e voilà
                                C'è sempre un buon motivo
                                sigpic
                                per sorridere :)

                                Comment

                                Working...
                                X