Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Castlevania - curse of darkness

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Non ricordo nessun drago gelato, sei sicuro che fosse proprio un drago ? Io ricordo un demone alato di ghiaccio, ma non un drago
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

    Comment


    • doveva essere l'indingo il drago gelato ke dicevi cmq perdonate la mia maleducazione salve a tutti sono nuovo ho letto un bel po di pagine ed e un gran bel forum questo molto dettagliato e ben accurato di spiegazioni molto semplici ma soprattutto utili e io vorrei kiedervi aiuto riguardo a certe mappe,furti e combinazioni

      Comment


      • ho un problema con le rovine di aioln mi ricordo un corridoio ke si allargava grazie a una leva ma non mi ricordo piu come ci arrivo alla leva sapete dove si trova??? grazie

        Comment


        • Ciao Osiride, so che sei il migliore, mi dici come raggiungere ACQUEDOTTO DI MORTVIA dall' entrata del TEMPIO GARIBALDI?

          Comment


          • Sengu i puoi rispondere tu al posto di Osiride?

            Comment


            • Sono nuova e volevo sapere come fare la spada laser e per prendere il materiale dalla morte che ho provato tantissime volte ma non sono mai riuscita..
              Grz

              Comment


              • ciao fona anche io sono nuovo,ho preso da poco il gioco,l'ho terminato ma non al 100% cerco anche io di forgiare tutte le armi a quanto ho letto bisogna riuscire a rubare a tutti i boss per avere i materiali per rubare alla morte dovresti avere la fata che ha l'incantesimo vaso invincibile al più alto livello possibile cmq ora recupero i post dove è spiegato tutto

                Comment


                • questa la rubo all'utente Vedovanera io dovrò affrontare la modalità corsa boss per recuperare i materiali che nel gioco normale non ho rubato ai boss
                  Hai rubato a Dullahan? o lo hai solo ucciso? Perchè sei hai rubato..Lui ti dà il Bagliore Purpureo che ti servirà per la spada Laser che è composta da questi materiali:
                  1 spada corta
                  1 spada larga
                  1 Ada
                  1 spezzaspade
                  1 Schiavona
                  1 Kris Naga
                  1 spada damasco
                  1 spada bastarda
                  1 spada 7 lame
                  1 bagliore purpureo

                  Comment


                  • qualcuno ricorda come rubare pietra del fulmine please?
                    il gioco curse of darkness è bello e lo ritengo il seguito ideale di simphony of the night,molti mostri sono in comune,pensate che bello sarebbe stato vedere in curse of darkness il boss Belfagor presente in Sotn, :-)

                    Comment

                    Working...
                    X