Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Castlevania - curse of darkness

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • si,ci sono riuscito........e adesso?..........x passare sotto la cascata nei monti di baljhet,come devo fare?

    Comment


    • Originariamente Scritto da The Blade Visualizza Messaggio
      si,ci sono riuscito........e adesso?..........x passare sotto la cascata nei monti di baljhet,come devo fare?
      al momento ancora non puoi tutti i punti dove è presente l'acqua saranno accessibili solo dopo che comparirà il castello di dracula quindi cerca di superare tutti gli altri livelli nel frattempo...ma hai superato tutti mostri ? quali quadri hai completato al 100 % e quali ancora ti mancano ?

      Comment


      • x quanto riquarda i quadri che ho completato al 100%,sono:le Rovine di Aioln,la Torre macch. Eneomaos e la Città di Cordova,e mi mancano:la Foresta di Jigramunt 97.97%,l'Acquedotto di Mortvia 79.09%,il Tempio Garibaldi 98.24%,Monti di Baljher 87.36% e il Castell abbandonato 99.08%.x quanto riquarda i mostri,mi manca il mostro dell Tempio Garibaldi,che non riesco a fare in nessun modo,osiride mi ha consigliato di farlo dopo dracula,con la vita al massimo.........che devo fare?

        Comment


        • Originariamente Scritto da The Blade Visualizza Messaggio
          x quanto riquarda i quadri che ho completato al 100%,sono:le Rovine di Aioln,la Torre macch. Eneomaos e la Città di Cordova,e mi mancano:la Foresta di Jigramunt 97.97%,l'Acquedotto di Mortvia 79.09%,il Tempio Garibaldi 98.24%,Monti di Baljher 87.36% e il Castell abbandonato 99.08%.x quanto riquarda i mostri,mi manca il mostro dell Tempio Garibaldi,che non riesco a fare in nessun modo,osiride mi ha consigliato di farlo dopo dracula,con la vita al massimo.........che devo fare?
          allora se ricordo bene devi andare al piano 4F del castello abbandonato qui comparirà una scala x l'accesso al piano 5F ci sarà TREVOR ad attenderti x uno scontro all'ultimo sangue...sconfitto il boss comparirà l'accesso x il CORRIDOIO INFINITO

          Comment


          • vedi che nell corridoio infinito nel piano 3F,ci sono 3 porte ai lati di un cristallo,una l'ho fatta le altre 2 no,a un c'è un portone d'acciaio e nell'altra c'è ci sono delle ossa che coprono una porta,le rompo ma continuano a cadere..............come devo fare?

            Comment


            • ciao The Blade....t abbandono 1 attimo e tu subito mi tradisci con Whiterabbit????????????????? Ovviamente sto scherzando.....fai bene!! allora x quanto riguarda il portone d'acciaio devi usare l'I.D. battaglia con Forza Bruta mentre x la porta con le ossa devi usare l'I.D. mago con STOP TEMPO.
              X Whiterabbit: Trevor, quello ke intendi tu, ogni tanto si eleva circondato da croci??? se è quello devi rubare proprio quando si eleva.X Il velocipide corazzato devi farti aiutare da 1 ID battaglia.... metti l'ID in difesa e quando il lupo lo attacca stai pronto a rubare quando rotola via. (gli rubi 100$ ne vale la pena???)
              X la Morte è 1 discorso lungo.....Devi usare l'ID fata con vaso invincibile. Il problema è ke il Vaso Invincibile esclude il furto, quindi devi calcolare esattamente il tempo....quando vedi ke la morte ha in mano quella palla d fuoco, tu attivi il Vaso e vai sotto di lei...se hai calcolato i tempi giusti il fuoco e il vaso finiscono nello stesso momento e tu rubi!!! NN E' FACILE!!! ciao a tuttiiiiiiiiii
              sigpic
              http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
              http://blog.libero.it/osiris/view.php?

              Comment


              • osirde x quanto riguarda il porto d'acciaio,ho provato con la forza bruta,mann si apre

                Comment


                • ma 6 sicuro??? Io c sto rigiocando e l'ho fatto ieri sera con RASETZ.....Allora prova con un ID battaglia con FORZA BRUTA liv. 2......nn so ke dirti...è molto strano!!! con quale ID hai provato????
                  sigpic
                  http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                  http://blog.libero.it/osiris/view.php?

                  Comment


                  • da osiride X Whiterabbit: Trevor, quello ke intendi tu, ogni tanto si eleva circondato da croci??? se è quello devi rubare proprio quando si eleva.

                    ma quello non era belmont ke si eleva ? usando le croci ? guà sconfitto e già rubato l'oggetto

                    sono al secondo trevor quello ke usa gli ID BATTAGLIA e CORVO è a questo ke non riesco a rubare l'oggetto[/QUOTE]

                    Comment


                    • Ciao a tutti

                      Sono passato a fare un salutino a tutti, per aggiornamenti al sito bisognerà aspettare un bel pò purtroppo, ma per il momento, vi mando tanti salutoni, miraccomando fate i bravi!
                      www.castleitalia.altervista.org
                      http://castleitalia.forumfree.net/

                      Comment


                      • Una piccola chicca

                        Gente, ciao a tutti.
                        oggi vi dico una cosa che potra piacervi, nel mio forum ho creato un contest per una creazione di un gioco su castlevania, le regole stanno sul forum.
                        http://johnnybad.forumup.it sono tutte nell'argomento "contest"
                        spero che questa cosa sia di vostrogradimento.
                        nell'attesa che torni all'opera.
                        un ciao a tutti e specialmente, Lucifero, osiride, e quel simpaticone di costantine!


                        www.Castleitalia.altervista.org
                        Last edited by Johnnybad; 05 November 2006, 07:12.
                        www.castleitalia.altervista.org
                        http://castleitalia.forumfree.net/

                        Comment


                        • osiride ti ringrazio ma non devi preoccuparti non intendevo litigare e poi the blade mi ha detto il motivo perchè vuole solo te perciò lo condivido in quanto una motivazione per lui valida non era un post di offesa o qualunque altra cosa che possa far intendere di litigare se siè capito questo chiedo scusa ai castlevania's boys
                          C'è sempre un buon motivo
                          sigpic
                          per sorridere :)

                          Comment


                          • Help!!!!

                            ciao a tutti!!!scusate se disturbo ancora ma io avrei un paio di problemini da risolvere: io sono alla città di cordova, ho già battuto Isaac (a proposito io l'avevo ammazzato ma ci si è messa in mezzo Julia e non mi ha lasciato dare il colpo finale) e sono andata a prendere prima il diavolo innocente che assomiglia a un mago e poi mi sono ritrovata in una specie di vicolo con a fianco tanti candelabri, ma arrivata in fondo non riesco a passare perchè la porta è bloccata...
                            e poi prima di arrivare nella stanza dove si affronta isaac c'è una via sbarrata da un cancello di ferro che non riesco ad abbattere... come devo fare?!?
                            e poi un'altra cosa: dove si inseriscono i codici per i trucchi?!
                            ringrazio chi mi risponderà perchè è davvero un angelo!!!! XD ciao ciao!!!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da mita93 Visualizza Messaggio
                              ciao a tutti!!!scusate se disturbo ancora ma io avrei un paio di problemini da risolvere: io sono alla città di cordova, ho già battuto Isaac (a proposito io l'avevo ammazzato ma ci si è messa in mezzo Julia e non mi ha lasciato dare il colpo finale) e sono andata a prendere prima il diavolo innocente che assomiglia a un mago e poi mi sono ritrovata in una specie di vicolo con a fianco tanti candelabri, ma arrivata in fondo non riesco a passare perchè la porta è bloccata...
                              e poi prima di arrivare nella stanza dove si affronta isaac c'è una via sbarrata da un cancello di ferro che non riesco ad abbattere... come devo fare?!?
                              e poi un'altra cosa: dove si inseriscono i codici per i trucchi?!
                              ringrazio chi mi risponderà perchè è davvero un angelo!!!! XD ciao ciao!!!
                              allora per la porta dei candelabri devi sfruttare il demone innocente mago con l'abilità di blioccare il tempo e nell'istante in cui tu bloccherai il tempo potrai passare senza che il fuoco delle candele si spenga
                              per il ancello se ho ben capito è quello dove sotto c'è una piccola fessura lì dovrai andarci con il demone innocente diavolo che ha la capiscità ...... beh lo scoprirai non voglio rovinarti la sorpresa
                              i trucchi invece li devi mettere quando inizi una nuova partita e inserisci nel nome del file di gioco il trucco ma prima devi aver completato anche non al 100% il gioco
                              C'è sempre un buon motivo
                              sigpic
                              per sorridere :)

                              Comment


                              • grazie mille!!capito ora!!!

                                Comment

                                Working...
                                X