si,ci sono riuscito........e adesso?..........x passare sotto la cascata nei monti di baljhet,come devo fare?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Castlevania - curse of darkness
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Blade Visualizza Messaggiosi,ci sono riuscito........e adesso?..........x passare sotto la cascata nei monti di baljhet,come devo fare?
Comment
-
x quanto riquarda i quadri che ho completato al 100%,sono:le Rovine di Aioln,la Torre macch. Eneomaos e la Città di Cordova,e mi mancano:la Foresta di Jigramunt 97.97%,l'Acquedotto di Mortvia 79.09%,il Tempio Garibaldi 98.24%,Monti di Baljher 87.36% e il Castell abbandonato 99.08%.x quanto riquarda i mostri,mi manca il mostro dell Tempio Garibaldi,che non riesco a fare in nessun modo,osiride mi ha consigliato di farlo dopo dracula,con la vita al massimo.........che devo fare?
Comment
-
Originariamente Scritto da The Blade Visualizza Messaggiox quanto riquarda i quadri che ho completato al 100%,sono:le Rovine di Aioln,la Torre macch. Eneomaos e la Città di Cordova,e mi mancano:la Foresta di Jigramunt 97.97%,l'Acquedotto di Mortvia 79.09%,il Tempio Garibaldi 98.24%,Monti di Baljher 87.36% e il Castell abbandonato 99.08%.x quanto riquarda i mostri,mi manca il mostro dell Tempio Garibaldi,che non riesco a fare in nessun modo,osiride mi ha consigliato di farlo dopo dracula,con la vita al massimo.........che devo fare?
Comment
-
vedi che nell corridoio infinito nel piano 3F,ci sono 3 porte ai lati di un cristallo,una l'ho fatta le altre 2 no,a un c'è un portone d'acciaio e nell'altra c'è ci sono delle ossa che coprono una porta,le rompo ma continuano a cadere..............come devo fare?
Comment
-
ciao The Blade....t abbandono 1 attimo e tu subito mi tradisci con Whiterabbit????????????????? Ovviamente sto scherzando.....fai bene!! allora x quanto riguarda il portone d'acciaio devi usare l'I.D. battaglia con Forza Bruta mentre x la porta con le ossa devi usare l'I.D. mago con STOP TEMPO.
X Whiterabbit: Trevor, quello ke intendi tu, ogni tanto si eleva circondato da croci??? se è quello devi rubare proprio quando si eleva.X Il velocipide corazzato devi farti aiutare da 1 ID battaglia.... metti l'ID in difesa e quando il lupo lo attacca stai pronto a rubare quando rotola via. (gli rubi 100$ ne vale la pena???)
X la Morte è 1 discorso lungo.....Devi usare l'ID fata con vaso invincibile. Il problema è ke il Vaso Invincibile esclude il furto, quindi devi calcolare esattamente il tempo....quando vedi ke la morte ha in mano quella palla d fuoco, tu attivi il Vaso e vai sotto di lei...se hai calcolato i tempi giusti il fuoco e il vaso finiscono nello stesso momento e tu rubi!!! NN E' FACILE!!! ciao a tuttiiiiiiiiii
Comment
-
ma 6 sicuro??? Io c sto rigiocando e l'ho fatto ieri sera con RASETZ.....Allora prova con un ID battaglia con FORZA BRUTA liv. 2......nn so ke dirti...è molto strano!!! con quale ID hai provato????
Comment
-
da osiride X Whiterabbit: Trevor, quello ke intendi tu, ogni tanto si eleva circondato da croci??? se è quello devi rubare proprio quando si eleva.
ma quello non era belmont ke si eleva ? usando le croci ? guà sconfitto e già rubato l'oggetto
sono al secondo trevor quello ke usa gli ID BATTAGLIA e CORVO è a questo ke non riesco a rubare l'oggetto[/QUOTE]
Comment
-
Ciao a tutti
Sono passato a fare un salutino a tutti, per aggiornamenti al sito bisognerà aspettare un bel pò purtroppo, ma per il momento, vi mando tanti salutoni, miraccomando fate i bravi!
Comment
-
Una piccola chicca
Gente, ciao a tutti.
oggi vi dico una cosa che potra piacervi, nel mio forum ho creato un contest per una creazione di un gioco su castlevania, le regole stanno sul forum.
http://johnnybad.forumup.it sono tutte nell'argomento "contest"
spero che questa cosa sia di vostrogradimento.
nell'attesa che torni all'opera.
un ciao a tutti e specialmente, Lucifero, osiride, e quel simpaticone di costantine!
www.Castleitalia.altervista.orgLast edited by Johnnybad; 05 November 2006, 07:12.
Comment
-
osiride ti ringrazio ma non devi preoccuparti non intendevo litigare e poi the blade mi ha detto il motivo perchè vuole solo te perciò lo condivido in quanto una motivazione per lui valida non era un post di offesa o qualunque altra cosa che possa far intendere di litigare se siè capito questo chiedo scusa ai castlevania's boysC'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
Help!!!!
ciao a tutti!!!scusate se disturbo ancora ma io avrei un paio di problemini da risolvere: io sono alla città di cordova, ho già battuto Isaac (a proposito io l'avevo ammazzato ma ci si è messa in mezzo Julia e non mi ha lasciato dare il colpo finale) e sono andata a prendere prima il diavolo innocente che assomiglia a un mago e poi mi sono ritrovata in una specie di vicolo con a fianco tanti candelabri, ma arrivata in fondo non riesco a passare perchè la porta è bloccata...
e poi prima di arrivare nella stanza dove si affronta isaac c'è una via sbarrata da un cancello di ferro che non riesco ad abbattere... come devo fare?!?
e poi un'altra cosa: dove si inseriscono i codici per i trucchi?!
ringrazio chi mi risponderà perchè è davvero un angelo!!!! XD ciao ciao!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da mita93 Visualizza Messaggiociao a tutti!!!scusate se disturbo ancora ma io avrei un paio di problemini da risolvere: io sono alla città di cordova, ho già battuto Isaac (a proposito io l'avevo ammazzato ma ci si è messa in mezzo Julia e non mi ha lasciato dare il colpo finale) e sono andata a prendere prima il diavolo innocente che assomiglia a un mago e poi mi sono ritrovata in una specie di vicolo con a fianco tanti candelabri, ma arrivata in fondo non riesco a passare perchè la porta è bloccata...
e poi prima di arrivare nella stanza dove si affronta isaac c'è una via sbarrata da un cancello di ferro che non riesco ad abbattere... come devo fare?!?
e poi un'altra cosa: dove si inseriscono i codici per i trucchi?!
ringrazio chi mi risponderà perchè è davvero un angelo!!!! XD ciao ciao!!!
per il ancello se ho ben capito è quello dove sotto c'è una piccola fessura lì dovrai andarci con il demone innocente diavolo che ha la capiscità ...... beh lo scoprirai non voglio rovinarti la sorpresa
i trucchi invece li devi mettere quando inizi una nuova partita e inserisci nel nome del file di gioco il trucco ma prima devi aver completato anche non al 100% il giocoC'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
Comment