Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Castlevania - curse of darkness

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Salve a tutti io volevo sapere alcune cose inanzitutto alla cascata di monti di baljhet cm fare a passare e poi alla foresta di jigramunt nella mappa c'è una breve zona cn dell'acqua ma io arrivo solo a un piccolo corso d'acqua ke dovrei fare e alla città di cordova c'è una breve zona grigia cn una cancellata cm posso fare a passarla e all'acquedotto di mortvia sulla mappa c'è una zona circolare in grigio cm fare ad arrivarci ciao e grazie .

    Comment


    • Originariamente Scritto da M_U_S_E Visualizza Messaggio
      Salve a tutti io volevo sapere alcune cose inanzitutto alla cascata di monti di baljhet cm fare a passare e poi alla foresta di jigramunt nella mappa c'è una breve zona cn dell'acqua ma io arrivo solo a un piccolo corso d'acqua ke dovrei fare e alla città di cordova c'è una breve zona grigia cn una cancellata cm posso fare a passarla e all'acquedotto di mortvia sulla mappa c'è una zona circolare in grigio cm fare ad arrivarci ciao e grazie .
      1) Quale cascata intendi?

      2) Devi aspettare che emerga il castello di Dracula e l'acqua andrà via

      3) Devi avere il diavolo innocente di tipo diavolo

      4)Ti devi buttare... e ci arrivi

      Spero di esserti stato utile.Ciao!

      Comment


      • c'è una piccola cascata che blocca un passaggio ai monti di baljhet che sulla mappa è in basso al centro quella intendevo ciao e grazie .

        Comment


        • nessuno allora che mi dia info su come attraversarla?

          Comment


          • salve a tutti volevo un aiuto per rubare a Saint Germain all'Eneomaos machine tower ciao e grazie .

            Comment


            • Originariamente Scritto da M_U_S_E Visualizza Messaggio
              salve a tutti volevo un aiuto per rubare a Saint Germain all'Eneomaos machine tower ciao e grazie .
              Quando lui blocca il tempo, bloccalo pure tu: si creerà un contrasto e tu potrai rubare. Se vuoi consigli su come farlo fuori io posso esserti molto utile ( è il boss su cui conosco + trucchi per farlo fuori ).

              Comment


              • Salve a tutti mi sono registrato per sapere un pò di info su questo gioco e visto che sono ad un punto morto (nel senso che non so più cosa fare) volevo sapere come si fa a fare queste cose:
                -Come si ruba ai vari boss;
                -Come si ruba ad alcuni mostri dato che alcune volte non si capisce cosa devi fare.
                Io sono arrivato a Belmont quando usa il suo potere sacro per vedere se sei pronto a combattere; ho i D.I. con ogni grafico completo a parte il diavolo che non so come farlo evolvere e se avete tempo spiegatemi tutto grazie in anticipo
                Chiunque mi ostacoli verrà sopraffatto

                Comment


                • Una curiosità:ma gli scheletri di sangue sono imbattibili o c'è un modo per sconfiggerli?
                  Perchè quando li colpisco sembra che sono morti ma poi si rigenerano...sono peggio di Majin Bu!!!!
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da rennymo Visualizza Messaggio
                    Salve a tutti mi sono registrato per sapere un pò di info su questo gioco e visto che sono ad un punto morto (nel senso che non so più cosa fare) volevo sapere come si fa a fare queste cose:
                    -Come si ruba ai vari boss;
                    -Come si ruba ad alcuni mostri dato che alcune volte non si capisce cosa devi fare.
                    Io sono arrivato a Belmont quando usa il suo potere sacro per vedere se sei pronto a combattere; ho i D.I. con ogni grafico completo a parte il diavolo che non so come farlo evolvere e se avete tempo spiegatemi tutto grazie in anticipo
                    1) ARMATURA FOLLE: al primo round stalle lontano e aspetta che ti mette la testa a trivella. quello sarà il momento buono per rubare galatite ( che potrai benissimo rubare ad orco rosso )

                    VIVERNA: quando shcaffa la testa nel terreno saltale in groppa e......
                    BELMONT1: Non lo so ma se non sbaglio non puoi rubargli niente...
                    LA COPPIA SCHELETRICA: ruba quando entrambi saltano sul ring e ti vengono lentamente addosso a forza di morsi
                    MINOTAURO: Nella seconda parte quando fa quei salti e ti viene addosso
                    ISAAC: Approfitta all'inizio: dopo aver parato il suo primo attacco ruba
                    SAINT GERMAIN:Quando blocca il tempo bloccalo anche tu e potrai rubare
                    BELMONT2: Aspetta che finisca di fare il suo " Holy power " e poi ruba
                    DULLAHAN: Stagli vicino e nonappena salta ruba
                    ISAAC2: Mettilo spalle al muro e fagli un attacco che lo faccia volare via e ruba
                    MORTE:Quando ti fa la palla gialla usa vaso invincibile: cerca di coordinare la fine di vaso invincibile con la fine del suo attacco e poi ruba
                    DRACULA1: Anche se il target diventa viola non puoi rubare
                    DRACULA2: Aspetta il momento giusto e ruba Sangue di Vampiro ( non ricordo se lo puoi anche trovare alle due torri o al castello di dracula, comunque lo puoi trovare anche da un'altra parte )

                    2) Devi specificare quali mostri

                    3) Devi creare Chauve - sours ( la lancia che possiede Isaac ) e prendere 100 cristalli evo

                    Spero di esserti stato utile,

                    saluti

                    Comment


                    • Grazie per l' info cmq volevo sapere per i seguenti mostri:
                      - Lo sciamano sauro
                      - L' arpia
                      - Il Jin
                      - L' Unicorno
                      Grazie in anticipo.
                      Chiunque mi ostacoli verrà sopraffatto

                      Comment


                      • ...nessuno però ha risposto alla mia domanda...
                        sigpic

                        Comment


                        • Intendi quelli sui monti baljet devi far evolvere l' I.D. mago nel grafico in modo che prosegui sempre verso sinistra; una volta evoluto al suo stadio finale impara una abilità, mi pare "purifica", che ti elimina direttamente gli scheletri rossi ciao con un fascio di luce con delle piume. Ciao
                          Chiunque mi ostacoli verrà sopraffatto

                          Comment


                          • Mi potresti dare una spiegazione più...dettagliata?
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da goku ssj7 Visualizza Messaggio
                              Mi potresti dare una spiegazione più...dettagliata?
                              Fai evolvere il mago in bacchetta nautilo o bacchetta occhi e imparerà " purifica " che spedirà automaticamente gli scheletri di sangue al cimitero.

                              Comment


                              • Grazie!!!
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X