Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Castlevania - curse of darkness

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • mi sembra doveroso dare il benvenuto anche a ultimox
    C'è sempre un buon motivo
    sigpic
    per sorridere :)

    Comment


    • grazie

      OSIRIDE GRAZIE MILLE.

      una cosa però ma la fata tramisu ma è un'altro DI oppure è un'altra evoluzione della fatina???? la mia è fata tiara (quarto stadio dell'evoluzione)
      e poi il mago come l'impara quella tecnica il mio è mago bacchetta embrione gazie

      Comment


      • La Fata tiramisù è un'altra evoluzione del D.I. Tipo di fata: creati una fata nuova, poi prendi le gemme in questo ordine:
        1)40 gemme rosse o gialle(spada o tirapugni);
        2)70 gemme rosse o verdi(spada o lancia);
        3)90 gemme blu o bianche(ascia o speciale).
        Per quanto riguarda il mago...non ci sono ancora arrivato

        Curiosità:
        Qual'è o qual'era il vostro posto preferito per allenarvi?

        Comment


        • grazie falco ma come si fanno poi a vedere le gemme quante ne ho?????? in che schermata si vede???

          Comment


          • rgazzi aiuto ....
            mostro tempio di garibaldi: per ucciderlo più velocement arma da utilizzare????
            poi si ruba qualcosa?
            come???
            grazie per la pazienza

            Comment


            • 1)Le gemme che ha il tuo D.I. si vedono schiacciando start e poi R1(guarda in basso);
              2)Nel tempio di garibaldi non c'è un vero mostro, tanto che non viene segnato neanche nel bestiario, perciò non puoi neanche rubargli niente;
              Non devi batterlo, basta che gli togli 1/8 della sua vita e il gioco è fatto.
              PS: io ho usato la spada "Ada" e il D.I. tipo battaglia

              Comment


              • falco grazie per le gemme come no??? il mostro è il nuculais ed è riportato nel bestiario

                Comment


                • Originariamente Scritto da ultimox Visualizza Messaggio
                  come no??? il mostro è il nuculais ed è riportato nel bestiario
                  io parlavo di Trevor, il primo che incontri;
                  A Nuculais non ci sono ancora arrivato.
                  Last edited by Falco Del Sole; 21 November 2006, 20:42.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da ultimox Visualizza Messaggio
                    falco grazie per le gemme come no??? il mostro è il nuculais ed è riportato nel bestiario
                    non sei in un posto da invidiare diciamo che nucleis è molto forte specialemente perchè è come se devi battere due boss senza pit stop per così dire sconfiggerlo sta nel saper eludere i suoi attacchi oppure meglio ancora se hai una fata (non mi ricordo quele delle 4 evoluzioni estreme) con vaso dell'invincibilità ti può aiutare se sai quando usarla
                    per quanto riguarda rubare trovi qualcosa a riguardo nei post precedenti credo ma io non ricordo dovresti aspettare osiride lui è molto più ferrato sull'argomento

                    infine volevo rispondere a falco del sole vedi io mi allenavo in tutto il castello di dracula partendo dal basso fino verso l'alto e poi rifare la strda all'indietro ma anche la torre di evermore è un ottimo luogo sono molto forti i nemici lì e anche molti ma tu non puoi conoscere ancora questi luoghi se ho bena capito sei indietro a questi punti
                    C'è sempre un buon motivo
                    sigpic
                    per sorridere :)

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
                      infine volevo rispondere a falco del sole vedi io mi allenavo in tutto il castello di dracula partendo dal basso fino verso l'alto e poi rifare la strda all'indietro ma anche la torre di evermore è un ottimo luogo sono molto forti i nemici lì e anche molti ma tu non puoi conoscere ancora questi luoghi se ho bena capito sei indietro a questi punti
                      Io infatti mi alleno nella Foresta di Jigramunt, vicino alla torre dell'eternità con i demoni di fuoco lv35;
                      Dato che ne ho uccisi più di 2500, ero curioso di sapere se c'era un modo più veloce per arrivare al livello 100.
                      Faccio bene a allenarmi li? o sto solo perdendo tempo? più avanti nel gioco trovo dei mostri che mi danno più punti exp del demone di fuoco?
                      Last edited by Falco Del Sole; 21 November 2006, 22:23.

                      Comment


                      • eccomi qui, ciao a tutti!!! Arma da utilizzare x uccidere velocemente Nuculais?? SPADA LASER o SPADA 7 LAME ma ovviamente tu nn le hai, quindi rimanda a dopo tanto Nuculais nn è d vitale importanza ai fini del gioco. Gli rubi "NAPOLETANA" ma nn credo t serva molto!!!! Rubi ad ogni nemico ke incontri il problema è capire quando puoi farlo....Attiva il cerchio verde premendo R2 su un nemico e, quando diventa viola xchè compie un'azione precisa, rubi premendo Cerchio. Se hai bisogno d sapere come rubare, a chi e cosa chiedi pure ok??? Io mi allenavo nel corridoio infinito 2° piano, entravo e uscivo dal salvataggio....e il vaso invincibile ce l'ha proprio TIRAMISU... un saluto a tutti i CASTLEVANIA'S BOYS
                        sigpic
                        http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                        http://blog.libero.it/osiris/view.php?

                        Comment


                        • Ciao Falco è ovvio ke + i nemici hanno il livello alto e + t danno punti ESP. Certo nella foresta nn è ke ce ne siano d livello alto....il demone fiamma ha un livello 38, nel castello d dracula arrivano fino a 47. Mah...avete mai trovato gli HP UP?? Vi fanno alzare il livello vita...uno lo trovate prima d entrare nel tempio garibaldi...guardando l'entrata al tempio andate a sx, in fondo c'è un muro. quando siete d fronte al muro alla vs dx noterete una crepa nella parete del tempio....rompete il muro e troverete l' HP UP...ok??
                          sigpic
                          http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                          http://blog.libero.it/osiris/view.php?

                          Comment


                          • grazie osiride allora ti faccio qualche altra domanda. la fata tiramisu si ottiene con una fata base e poi facendola evolvere con i cristalli che si prendono utilizzando le armi di tipo ascia giusto???? poi per DI di tipo battaglia per fargli fare lòa famosa cavalcata come si fa??? devo prendere quello base e farlo evorverlousando qualche arma???? grazie ps:ho finito al 100% il t.di garibaldi ancher se sono già arrivato alla fine maessendo dracuula troppo forte sto rivedendo tutti i quadri evolvendo i DI e aprendo porte ecose nascoste

                            Comment


                            • ma figurati!!! allora vai da Julia e usando una scheggia del tipo fata ne forgi una nuova poi t servono: 40 cristalli bianchi o blu (speciale o ascia), 70 cristalli verdi o rossi (lancia o spada), 90 cristalli blu o verdi (ascia o lancia). Assicurati di far acquisire tutte le abilità alla tua fata prima d farla evolvere in quella successiva...ok??? X l'I.D. battaglia con cavalcata devi forgiarne uno nuovo e t servono: 40 cristalli rossi e 90 cristalli bianchi. L'I.D. finale si chiama Iytei. Fai bene a tralasciare x ora Dracula, una volta terminate le mappe ritornaci e vedrai ke sarai + forte!!! ciaoooooooo
                              sigpic
                              http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                              http://blog.libero.it/osiris/view.php?

                              Comment


                              • grazie osiride getilissima !!!! ok come faccio a sapere tutte le abilità dei DI??? ormai purtroppo li ho tutti al massimo tranne il famoso diavoletto

                                Comment

                                Working...
                                X