Raga Scusate Non Riesco A Rubare Flogisto Mi Date Una Dritta??? Grazie!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Castlevania - curse of darkness
Collapse
X
-
Sorpresa!
Oggi il sito a superato la barriera del suono!
Siamo a 1000 utenti!
Comment
-
Originariamente Scritto da ultimox Visualizza MessaggioRaga Scusate Non Riesco A Rubare Flogisto Mi Date Una Dritta??? Grazie!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio148) LEGIONE LIV. 42 [boss]<<--->>PIZZA
149) NUCULAIS LIV. 53 [boss]<<--->>NAPOLETANAOriginariamente Scritto da Falco Del Sole Visualizza MessaggioIn quale momento della battaglia posso rubargli queste delizie
Forse non ne vale la pena, ma son troppo curioso
Comment
-
Originariamente Scritto da ultimox Visualizza Messaggiono cè un'altro modonon ci riesco proprio cavolo
altro da dire no solo che johnny ha ragione così sicuramente riesciC'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
ciao Falco scusa se nn t ho risposto....come hai detto tu è inutile rubare ai 2 boss aggiuntivi ma se proprio vuoi farlo allora....
a Legione x rubare devi prima eliminare tutto l'involucro di corpi, poi t butti in mezzo alla sfera rimasta e rubi;
a Nuculais invece devi fare la PARATA PERFETTA quando lui allinga la manona verso d te x prenderti, ma nn è affatto semplice....ok??? ciaooooo alla prox
Comment
-
ciao Lucifero t ho scritto 1 msg nella pagina precedente....l'hai letto??? Fammi sapere ok??? ciaoooooooooooooooo
Comment
-
ciao ultimox finalmente ce l'hai fatta!!!!!!!!! ESTREMO ha 1 sola abilità CERCHIO ESPLOSIVO e x acquisirla devi uccidere 20 nemici liv. 30 senza danneggiare Hector (beh minimo liv. 30 se è + alto va bene lo stesso) ciaooo
Comment
-
certo ke è forte, lo usa anke Isaac!!!! beh qualke graffio puoi farglielo fare ma è meglio ke lo tocchino il meno possibile!!!! X rubare Flogisto usa l'I.D. battaglia con pressa fisica: metti l'I.D. in "COMANDA" con pressa fisica evidenziato....quando il Demone Fiamma t viene addosso, para il colpo e subito dopo premi triangolo, quindi salta e ruba!!!! ok??? ciaoooooo
Comment
-
Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggiociao Falco scusa se nn t ho risposto....come hai detto tu è inutile rubare ai 2 boss aggiuntivi ma se proprio vuoi farlo allora....
a Legione x rubare devi prima eliminare tutto l'involucro di corpi, poi t butti in mezzo alla sfera rimasta e rubi;
a Nuculais invece devi fare la PARATA PERFETTA quando lui allinga la manona verso d te x prenderti, ma nn è affatto semplice....ok??? ciaooooo alla prox
Comment
Comment