hai preso nota d tutto????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Castlevania - curse of darkness
Collapse
X
-
-
ehm scusa mi risulta ke hai risposto ma nn mi esce il msg.....sarà giusto?? provo a fare il logout e a rientrare...
Comment
-
Grazie Osy....ho copiato tutto e come da te detto....infatti non so dove prendere i materiali...prima non ho risposto...sono sempre stata connessa ma ero di là...se mi dici dove prenderli mi faresti un favore...Grazie di nuovo...Per quanto riguarda i complimenti TE LI MERITI TUTTI...sei troppo BRAVO!!!sigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Comment
-
Castlevania Curse Of Darkness
grazie tu 6 sempre troppo gentile!!! Allora nn faresti prima a dirmi cosa t manca???? altrimenti te li devo elencare tutti.....beh lacrime del sole dovresti sapere dove trovarlo.....e COME??? la giada la lascia cadere raramente ZOMBIE ASSASSINO e lo trovi alla torre meccanica 1° e 3° piano...L'acciaio rosso dovresti già averne da vendere...x l'uovo dei miracoli hai 3 possibilità....
Comment
-
Edo se hai bisogno sono qui....approfittane!!! eheheh
Comment
-
Non mi ricordo cosa mi manca onestamente son troppi e ora ce l'ho spento ma mi stavo copiando tutto quello che mi hai scritto...Ora torno di là Osiride scusami..e grazie di nuovosigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Comment
-
ciao intendi il SANGUE D VAMPIRO??? t serve x creare l'armatura n° 21 ke si chiama ABITI D DRACULA....tutto qui...immagino tu nn l'abbia ancora creata, xkè x farla t serve ABITI DEL PRINCIPE....hai altri dubbi da chiarire??? ciaoo
Comment
-
ok VedovaNera nn importa....se hai bisogno....ciaooo kisssss
Comment
-
azz Edo hai trovato l'unica domanda a cui nn posso rispondere...complimenti!! Nn l'ho ancora finito con trevor forse xkè nn mi attira + d tanto!!! Sto giocando in modalità @CRAZY con Hector e sfido chiunque a finirlo....Ho tutte le risposte SOLO con Hector....quindi kiedimi pure tutto solo sul gioco ke riguarda lui....mi dispiace....
Comment
-
per quanto riguarda i trucchi qualcuno saprebbe dire dove cercarli?
perchè ho cercato in vari siti ma il risultato è sempre lo stesso!!!
esistono solo quelli per la modalità trevor e crazy?
risp e mille graziel'inganno globale esiste!!!!!!
riferimenti=http://it.youtube.com/watch?v=ZYm4VKFQeMY
Comment
-
x trucchi cosa intendi??? codici o dritte x risolvere determinate situazioni??
xkè codici nn ce ne sono mentre x le dritte se vuoi c sono io, dipende da cosa vuoi sapere....nn so x esempio le statue nella foresta, come evolvere l'ID diavolo oppure come ultimare al 100% le mappe. dimmi tu cosa intendi ok??
Comment
-
osiride potresti dirmi come fare ad ottenere la spada damasco?
a proposito ho visitato il sito di jonnhybad ed è fantastico!!!
una vera chicca!!!
PSho gia ottenuto il diavolo e la zucca leggendo i primi msg)
ma che mossa impara il D.I. estremo?
risp e graaaaaaziel'inganno globale esiste!!!!!!
riferimenti=http://it.youtube.com/watch?v=ZYm4VKFQeMY
Comment
Comment