Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Eccomi...scusami ma nn posso stare qui per molto....purtroppo
sigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Ciao Osiride...io sono in salotto se hai da darmi suggerimenti per Castlevania quando torno qui li leggo ok?...Bacini...Smack
sigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Mi sono stufata di ammazzare ANDUSCIAS..NON MI DANNO ACCIAIO BELZEBU...CHE STRAZIO!!!!
E il FLOGISTO non ce la faccio porcaccia palettaccia..Osirideeeeeeeeeee...vieni qui e fallo tu ok?
sigpic
Ma scusa ma sono loro gli unicorni no?...Ma allora dimmi dove stanno e che nome hanno di preciso?...Ma allora come un imebecillotta ho sbagliato di nuovo ...Ma dai non è possibile non ci posso credere...eppure in ING l'ho finito ma che diamine...Osirideeeeeeeeeeeeee...mo LI CORCO!!! li possino acciaccalli
sigpic
sigpic
Insomma devo proprio venire lì io x risolverti i problemi?????
Allora guarda la mappa del corridoio infinito del 2° piano....tu stai ammazzando gli ANDUSCIAS nella parte bassa della mappa dove v'è il salvataggio in un corridoio cieco???
Ti ho chiesto dove sono gli unicorni Osiride...non farmi domande ad indovinello sii pratico e daiiiiii per favore
sigpic
Va beh dai ho capito non ti rompo per stasera ok?...Ci vediamo dopo semmai ...Grazie Osiride e scusami
sigpic
ok come vuoi....guarda sempre la mappa del 2° piano.....alla tua dx c sono 2 stanze quadrate unite da un corridoio, a sx d queste ci sono 2 stanze circolari unite da un corridoio...ebbene gli UNICORNO sono in quelle 2 stanze circolari ok???? eccoti accontentata semza indovinelli!!
Comment