perche nn rispondete
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Castlevania - curse of darkness
Collapse
X
-
Vedova nera è sparita all'improvviso....cosa volevi sapere??
Comment
-
ke fine avete fatto??????????????
Comment
-
Castlevania CoD
Ciao Osiride...io sono in salotto se hai da darmi suggerimenti per Castlevania quando torno qui li leggo ok?...Bacini...Smacksigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Comment
-
ciao scusami nn sto affatto bene e ho avuto qualke contrattempo....
di ke tipo d suggerimenti hai bisogno??? kisss
Comment
-
CoD
Mi sono stufata di ammazzare ANDUSCIAS..NON MI DANNO ACCIAIO BELZEBU...CHE STRAZIO!!!!
E il FLOGISTO non ce la faccio porcaccia palettaccia..Osirideeeeeeeeeee...vieni qui e fallo tu ok?sigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Comment
-
Castlevania Curse Of Darkness
hai ragione è proprio uno strazio!!! mah...l'anduscias nn te lo darà mai l'acciaio belzebù, anke se ne ammazzi 1000, t da l'aura angelica!!!
Comment
-
CoD
Ma scusa ma sono loro gli unicorni no?...Ma allora dimmi dove stanno e che nome hanno di preciso?...Ma allora come un imebecillotta ho sbagliato di nuovo ...Ma dai non è possibile non ci posso credere...eppure in ING l'ho finito ma che diamine...Osirideeeeeeeeeeeeee...mo LI CORCO!!! li possino acciaccallisigpic
Comment
-
Insomma devo proprio venire lì io x risolverti i problemi?????
Allora guarda la mappa del corridoio infinito del 2° piano....tu stai ammazzando gli ANDUSCIAS nella parte bassa della mappa dove v'è il salvataggio in un corridoio cieco???
Comment
-
ok come vuoi....guarda sempre la mappa del 2° piano.....alla tua dx c sono 2 stanze quadrate unite da un corridoio, a sx d queste ci sono 2 stanze circolari unite da un corridoio...ebbene gli UNICORNO sono in quelle 2 stanze circolari ok???? eccoti accontentata semza indovinelli!!
Comment
Comment